Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostro parere su cosa di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la zerorh+ ha un'agenzia creativa di tutto rispetto, pagata profumatamente tutti gli anni dal giorno della nascita (giugno 2000)
    l'intento del "concorso" era pi? che altro quello di fare un po' di rumore...chiaro...se arriva anche un'idea buona male non fa di sicuro, ma non ? che ci contiamo pi? di tanto...vale ovviamente il detto "due teste ? meglio di una"...in questo caso le teste soo pi? di 2
    le autorizzazioni ministeriali non esistono pi?, basta avvisare la camera di commercio e versare una cauzione....ma non credo avrebbe cambiato alcunch? nel giudizio di quelle persone

grazie dei commenti cmq...ieri sera ero davvero abbacchiato

Comment

• Font Size
      Non lo commento su FB per evitarvi un flame infinito...
      Ma mi fa pensare che si parli di "valore del lavoro" quando poi quel valore non si ha nessuna voglia di pagarlo nella realt?... Mi fa sempre strano leggere "bisogna pagare il lavoro" e poi vedere che si fa di tutto per non pagarlo...

nin zo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        la zerorh+ ha un'agenzia creativa di tutto rispetto, pagata profumatamente tutti gli anni dal giorno della nascita (giugno 2000)
        l'intento del "concorso" era pi? che altro quello di fare un po' di rumore...chiaro...se arriva anche un'idea buona male non fa di sicuro, ma non ? che ci contiamo pi? di tanto...vale ovviamente il detto "due teste ? meglio di una"...in questo caso le teste soo pi? di 2
        le autorizzazioni ministeriali non esistono pi?, basta avvisare la camera di commercio e versare una cauzione....ma non credo avrebbe cambiato alcunch? nel giudizio di quelle persone

grazie dei commenti cmq...ieri sera ero davvero abbacchiato
        sicuramente disegnare un logo ? tutt' altra cosa rispetto al discorso che ho fatto, certo se vi arriva qualcosa che poi fa colpo sulla gente e vi fa sbancare il botteghino avete fatto bingo

Originally posted by Devilman View Post
        Non lo commento su FB per evitarvi un flame infinito...
        Ma mi fa pensare che si parli di "valore del lavoro" quando poi quel valore non si ha nessuna voglia di pagarlo nella realt?... Mi fa sempre strano leggere "bisogna pagare il lavoro" e poi vedere che si fa di tutto per non pagarlo...

nin zo...
        con questa apri un discorso senza fine , tutti a lamentarsi di guadagnare poco poi quando vanno a comprare vorrebbero che gli altri gli regalassero le cose

.

Comment

• Font Size
          Fede ma vorreste un'immagine identificativa oppure proprio un logo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Fede ma vorreste un'immagine identificativa oppure proprio un logo?
            il logo esiste ed ? zerorh+
            vorremmo trovare un "marchietto"....tipo il toro di lamborghini o le 3 bande di adidas per intenderci

Comment

• Font Size
              il logo esiste ed ? zerorh+
              vorremmo trovare un "marchietto"....tipo il toro di lamborghini o le 3 bande di adidas per intenderci
              Ok, sono fuori strada allora....
              e dire che avevo messo gi? qualcosa gi? ieri sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                ok, sono fuori strada allora....
                E dire che avevo messo gi? qualcosa gi? ieri sera :d
                hehehe
                Last edited by feperis; 28-09-11, 16:30.

Comment

• Font Size
                  hehehe
                  io un loghetto l'ho fatto...poi l'ho guardato e mi ricordava qualcosa...anche se un p? alla lontana...c'ho messo mezz'ora per trovare a cosa razzo assomigliava...e beh, ? abbastanza differente, io intanto stasera ve la mando, poi se mi vengono altre idee...ve le mando uguale...

Comment

• Font Size
                    quando molte persone ti danno contro senza giustifiche ? sintomo che ci? che fai ha valore.
                    Ignorali, ti faranno ugualmente pubblicit?

Comment

• Font Size
                      oggi ho messo su fb una cosa di lavoro...una specie di concorso dove disegnando un marchietto per i nostri occhiali si possono vincere degli occhiali da sole, un giaccone del team gresini motogp ed una visita al reparto corse dello stesso e a a conoscere SuperSic...eravamo convinti fosse una buona idea per fare un po' di "movimento" e per dare la possibilit? a qualche giovane di far conoscere la propria creativit? tramite un marchio forse poco conosciuto ma sicuramente di qualit? e molto ben considerato nell'ambiente...invece c'? stata una reazione molto violenta (a parole ) da parte di 3-4 persone...una ? un designer e posso capire gli possa dar fastidio che il suo lavoro venga fatto da altri, magari gratis...gli altri non saprei...ma hanno attaccato il marchio come fosse un nemico, un concorrente...addirittura andando a criticare il rapporto costo di produzione/prezzo di vendita...come se qualsiasi altro marchio di occhiali facesse diversamente e non guadagnasse del proprio lavoro
                      i nostri occhiali sono disegnati e prodotti in Italia, con la massima attenzione alla qualit?, al design, alla funzionalit? ed al confort...sinceramente una critica cos? forte non me la sarei mai aspettata...avete voglia di dirmi la vostra opinione? la nostra era un'idea cos? sbagliata?

http://www.facebook.com/Zerorh.TheLookOfSport
                      Non ho FB (non ricordo i dati di accesso) ... quindi vado ad intuito .

Qualche tuo collega ha sparlato in pubblico dell'azienda o di qualcuno che lavora in azienda (ad es tu) o di qualche iniziativa dell'azienda ?

Questa gente MERITA DI TROVARSI SENZA LAVORO !

Tu se hai fatto a fin di bene non vedo dove tu possa aver sbagliato ... semmai sarebbe buoan cosa sempre parlarne coinvolgendo tutti gli interessati direttamente ed indirettamente ... spesso una idea viene accettata o meno a seconda se si ? coinvolti prima . Ma queste sono finezze di educazione che esulano dal fatto che NON si sparla mai della propria sfera lavorativa . E' un oltraggio maleducato e meschino .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-11, 16:56.

Comment

• Font Size
                        La questione ? semplice, facebook e internet in generale fanno da "scudo" a tanta gente che cerca la prima occasione (in questo caso il tuo contest) per creare flame e insultare, ? gente che cerca visibilit?.

Se dovessi starci male per ogni commento che mi postano di tanto in tanto sui blog dovrei chiudere

Vedo che cmq hai agito bene, in queste occasioni bisogna sempre mantenere toni pacati, non li insultare che ? peggio.

p.s. se posso permettermi, io aggiungerei un invito all'azione (click su like) sulla landing page della fan page.

Comment

• Font Size
                          No lele sei fuori strada..estranei hanno giudicato "vergognosa" la nostra iniziativa

Freediver spiegati meglio

Comment

• Font Size
                            non hanno torto...
                            perch? la creazione di un logo aziendale ? una cosa seria, che richiede preparazione tecnica, interazione con il cliente, e strumenti adeguati... quindi ? una cosa che per un'azienda che vende al pubblico con grossi numeri ? una cosa MOLTO SERIA e quindi ha il suo valore. fare un concorso dove si baratta un lavoro che un professionista farebbe magari in diversi giorni di lavoro e dopo anni di esperienza con un paio di occhiali e cose di "poco valore", cercando quello che in mezz'ora d'ispirazione vi risparmia fior di euro di lavoro... ? una cosa antipatica, molto... anche perch? voglio vedere chi vi crea il logo in formato vettoriale adattandolo per fondi chiari e scuri, indicando tutti i pantoni usati ed eventuali caratteri... insomma ? come se per fare un portale online anziche affidarti ad un'azienda che ti crea un cms con template personalizzato, fai fare il sito al figlio del tuo vicino che lo fa con WORD salvando in html!

Spero che ora capiate il punto il di chi critica la vostra iniziativa

magari potreste decidere di fare un concorso per un logo da usare solo su un tipo di occhiali, e non su qualcosa sul quale costruire strategie marketing, pubblicita e promozione...

Comment

• Font Size
                              da quello che ho capito io...loro il loro reparto marketing lo hanno...quindi non credo che comunque vadano "in giro" a chiedere di fargli un logo...hanno semplicemente promosso un iniziativa per rendere partecipi anche i clienti...perch? alla fine non ? che tutti vanno a vedere il sito o la pagina FB della zerorh+ ... io che ho gli occhiali di questo marchio, ogni tanto sul sito ci sono andato, quindi magari mi fa piacere una cosa del genere

Comment

• Font Size
                                blue, mica pretendiamo che ci si faccia il logo vero e proprio...magari viene fuori un'idea carina da cui possiamo prendere spunto e poi andremo a sitemare...ma l'intento primo ? quello che ha detto terremoto...fare un po' di "rumore", rendendo partecipi gli appassionati e non del marchio...

Comment

X
                                Working...
                                X