Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ikea M?nland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Speriamo lo facciano anche in quello vicino a casa mia...
    Dopo 3 ore io non ce la faccio pi? a seguirla per negozi e quando ho esaurito le pile lei lo capisce subito dalla mia faccia
    Speriamo che ci siano delle babysitter anche per noi maschietti!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me invece pare triste sta cosa

      Che caxxo si sposa a fare certa gente non l'ho mai capito
      che c'entra il matrimonio? possono andare anche i fidanzati..

      cmq io non mi rompo se vado all'IKEA, ma la mia mogliettina anche lei non ? che ci v? matta, massimo mezzora e siam fuori, mia moglie non ? molto una moglie di tipo "standard".. e anche per questo l'ho sposata, ? pure motociclista...sono rare!!!

      in genere i problemi da marito non li devo sopportare... anche se ha un debole per i centri commerciali ma non mi trascina con lei, lo sa e v? con le amiche o da sola.

      resta cmq una bella idea, anche solo per i panini gratis ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Lele..scherzi a parte..non c'entra col discorso sposarsi o meno.

        Le donne sono cos?....se le dai un dito..si prendono il braccio..e non si accontentato mai.
        Ma forse le amiamo proprio per questo.

        Solo che spesso eccedono e vanno oltre...e proprio non si sopportano.

        Ma il discorso ? assolutamente invertibile.

        Noi maschi abbiamo i nostri difetti.

        Io amo la settimana bianca....mia moglie non scia.
        Per amore si farebbe una settimana bianca con me....a scassarsi le palle a casa? No!

        Ed allora io prendo sempre hotel con zona SPA...cos? io scio e mi diverto...e lei si rilassa.

        idem per questa grandiosa idea della Ikea. Le donne li dentro ci passano mezze giornate...armate di matitina e di metro
        Quello che hai scritto cono cose talmente banali da essere scontate pure per un bambino .

        Ma proprio per questo , non capisco per quale motivo uno/a si sposi se non riesce ad assecondare queste cose Io quando ero fidanzato condividevo TUTTO con lei

        All'uomo piacciono alcune cose , alla donna altre ... se si sta bene insieme non vedo per quale motivo uno non voglia condividere con l'altro le cose .

        Riguardo alla spesa ed ai doveri ... invece di ringraziare le donne quando lo fanno per noi , ci lamentiamo se ci portano con loro e dobbiamo sorbircele ? Trovo sbagliata questa cosa .

        Amb? ... poi che sto qui a parlare a fare ? Io sti problemi non li ho proprio perch? so di non voler accettare compromessi
        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-11, 09:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          che c'entra il matrimonio? possono andare anche i fidanzati
          Si beh ... non cambia niente ai fini della mia osservazione

          Amb? ... gisuta o sbagliata ,c ondivisibile o meno , la mia l'ho detta ... buona continuazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quello che hai scritto cono cose talmente banali da essere scontate pure per un bambino .

            Ma proprio per questo , non capisco per quale motivo uno/a si sposi se non riesce ad assecondare queste cose Io quando ero fidanzato condividevo TUTTO con lei

            All'uomo piacciono alcune cose , alla donna altre ... se si sta bene insieme non vedo per quale motivo uno non voglia condividere con l'altro le cose .

            Riguardo alla spesa ed ai doveri ... invece di ringraziare le donne quando lo fanno per noi , ci lamentiamo se ci portano con loro e dobbiamo sorbircele ? Trovo sbagliata questa cosa .

            Amb? ... poi che sto qui a parlare a fare ? Io sti problemi non li ho proprio perch? so di non voler accettare compromessi
            ? anche scontato Lele che tu stai proprio fuori dal mondo....e certe tue affermazioni lo dimostrano in toto....come quella generalizzazione e non conoscenza del globo femminile che ho sottolineato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              All'uomo piacciono alcune cose , alla donna altre ... se si sta bene insieme non vedo per quale motivo uno non voglia condividere con l'altro le cose .

              ma sinceramente.... cosa ci trovi di male se un marito e una moglie a volte hanno passioni diverse e se le godono senza il/la consorte? ? una cosa normalissima e pure giusta direi, senn? diventa un rapporto soffocante, forse tu non hai esperienza in merito ma la convivenza ? una cosa delicata da gestire e gli spazi personali son fondamentali... a meno che uno preferisce farsi una vita da zitello e si leva i problemi, ma si perde le cose belle che riempiono le giornate.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                abbi fede, prima o poi faranno l'area manicomio

                ...cos? tua moglie non avr? pi? problemi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a dire la verit? sono io che all'Ikea vado fuori di testa per ogni cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    abbi fede, prima o poi faranno l'area manicomio

                    ...cos? tua moglie non avr? pi? problemi
                    ecco perch? la tua ti chiude tutto il giorno vicino alla tazza del cesso. Sai...tra stronzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ? anche scontato Lele che tu stai proprio fuori dal mondo....e certe tue affermazioni lo dimostrano in toto....come quella generalizzazione e non conoscenza del globo femminile che ho sottolineato


                      Dai non voglio insistere , sar? come dite voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        a dire la verit? sono io che all'Ikea vado fuori di testa per ogni cosa
                        che c'entra..piace anche a me....ma fino ad un certo punto *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          Dai non voglio insistere , sar? come dite voi
                          Lele...come sempre ognuno fa quello che vuole

                          non insistiscere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ecco perch? la tua ti chiude tutto il giorno vicino alla tazza del cesso. Sai...tra stronzi....
                            senti: fatti lasciare in curva SUD che ? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ma sinceramente.... cosa ci trovi di male se un marito e una moglie a volte hanno passioni diverse e se le godono senza il/la consorte? ? una cosa normalissima e pure giusta direi, senn? diventa un rapporto soffocante, forse tu non hai esperienza in merito ma la convivenza ? una cosa delicata da gestire e gli spazi personali son fondamentali... a meno che uno preferisce farsi una vita da zitello e si leva i problemi, ma si perde le cose belle che riempiono le giornate.
                              Beh ? questione di scelte , di priorit? e di vedute della vita

                              Chi sceglie di farsi la vita da zitello (e qui su DDG ce ne sono alcuni ) si priva di alcune cose belel che riempiono le giornate e ri riempie di altre cose belle che riempiono le giornate . Ognuno ha il proprio metro di misura e non sta certo a me decidere se e cosa sia giusto per ognuno di noi .

                              La mia vita ? sicuramente sbagliata , fuori dai canoni che la societ? impone , sar? priva di molte cose e dai pi? ritenuta triste , avvilente e tutto quel che vuoi ... ma a me piace e me la sto ritagliando io cosi quindi c'? poco da fare

                              Cent c? cent cr?p ... la sai no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                che c'entra..piace anche a me....ma fino ad un certo punto *****
                                io sono un Ikea hacker, prendo pezzi per farci altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X