Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ikea M?nland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Lele...ecco...hai spiegato a tutti perch? sei scapolo E che non idpende solo da una tua presa di posizione
    Sfigh? ... tu mi capisci !

anzi no , correggo ... on capisci un chezz

Scherzi a parte ... che io non ci sappia fare con le donne ? uan sacrosanta verit? (e non ho ancora capito se sia un bene o un male ... ma tant'? ) E che poi metto il culo nelle pedate ... adesso mi sto vedendo con un avvocatessa quindi ? meglio stare cauti

P.s. se insisti in questa petulanza perch? ti ci diverti , bene continuiamo cosi che mi piace . Se invece insiste perch? pensi di provvocarmi ti consiglio di piantarla li perch? hai perso in partenza
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-11, 08:38.

Comment

• Font Size
      Lele, smettila !!!

il capoccione ? mio e lo fanculizzo solo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        sar? io che sono fortunato, ma io e mia moglie ci piace fare le cose insieme, che senso avrebbe essere lasciati da una parte mentre fa shopping, stai a casa no se proprio non ti piace
        qui non si parla di shopping, ma di andare all'Ikea, magari di sabato pomeriggio

4 ore di coda per prendere un comodino??? ma cosa fumi??? (non tu, la mia eventuale moglie)...

Qualche domenica fa riaccompagnavo una mia amica a casa alle 9 - 9.30 del mattino circa... C'era la coda in tangenziale per lo svincolo / uscita che porta all'ikea ... [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

Il mio ufficio ? in una palazzina uffici che ha il parcheggio in comune con un centro commerciale... mi capita a volte di dover passare a prendere qualcosa il sabato: famiglie intere intorno a sto caxxo di carrello colmo di roba, signore truccate e taccate da cerimonia. ma che caxxo ???? una festa??? [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

In settimana invece, 5 minuti prima dell'apertura del Centro c'? il peggio (io lo chiamo il RALLY DEL CARRELLO): gente che litiga e spinge con sti caxxo di carrelli per entrar per prima a far la spesa ... [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Lele, smettila !!!

il capoccione ? mio e lo fanculizzo solo io
          Ah ecco , allora ? tutto tuo , prometto !

Per? mi tengo il nick alternativo "Sfigh?" ... suona bene

P.s. io sono "figh?" termine da lui coniato
          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-11, 08:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            qui non si parla di shopping, ma di andare all'Ikea, magari di sabato pomeriggio

4 ore di coda per prendere un comodino??? ma cosa fumi??? (non tu, la mia eventuale moglie)...

Qualche domenica fa riaccompagnavo una mia amica a casa alle 9 - 9.30 del mattino circa... C'era la coda in tangenziale per lo svincolo / uscita che porta all'ikea ... [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

Il mio ufficio ? in una palazzina uffici che ha il parcheggio in comune con un centro commerciale... mi capita a volte di dover passare a prendere qualcosa il sabato: famiglie intere intorno a sto caxxo di carrello colmo di roba, signore truccate e taccate da cerimonia. ma che caxxo ???? una festa??? [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

In settimana invece, 5 minuti prima dell'apertura del Centro c'? il peggio (io lo chiamo il RALLY DEL CARRELLO): gente che litiga e spinge con sti caxxo di carrelli per entrar per prima a far la spesa ... [INSERIRE INSULTI A PIACERE]

Tu non hai capito che i quattrnii si fanno con la mandria e non con l'elite ... Ikea invece l'ha ben intesa sta cosa !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non ? che agli uomini manchino gli hobbies, ? che - in quel momento - non ? loro concesso.
              e qui divento una iena ...

gi? mi tocca pagare il conto, in pi? devo anche accettare che non mi sia concesso scegliere se partecipare o no????

e che cazz pago a fare allora???

Comment

• Font Size

stai attento

prima o poi finirai sotto un carrello

Comment

• Font Size
                  stai attento

Tu finirai con l'uccidermi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Tu non hai capito che i quattrnii si fanno con la mandria e non con l'elite ... Ikea invece l'ha ben intesa sta cosa !
                    io lo so che il gregge bela dietro le cagate ed arricchisce solo i pastori, ma visto che non faccio parte del gregge, scelgo se andare all'ikea o se ordinare via internet, o ancora se prendere le stesse cose che fa l'ikea ad un prezzo minore...

ho una casa che affitto, arredata in economia:
                    Preventivo Ikea 8.000,00 circa
                    Preventivo Mobiliere 6.500,00 e spicci

differenze: ? venuto il mobiliere a prendere le misure, con il suo bel campionario - successivamente ? tornato con una realizzazione - si ? preso un acconto - ? venuto a montare il tutto - si ? preso i soldi il giorno che ha finito, dopo che ho visto il risultato...

io lascio che gli altri continuino a belare

Comment

• Font Size
                      Ah capisco ... si in effetti hai ragione .

Men o male che lio la mia casa me l'arredo come voglio senza rendere conto a nessuna

E' un bene per le donne che io sia single ... renderei loro la vita un inferno
                      Secondo me bisogna dividere il passato dal futuro, e le aree di interesse.

Sul passato, se la tua casa ? gi? arredata, ti capisco se ti opponi alle modifiche.

Sul futuro invece dovrai prendere decisioni condivise, ma qui soccorrono le aree di interesse: su alcune ti impunti, ma sulle altre lasci perdere ....

In fondo, perch? farla scontenta su una cosa che non ti interessa ? Tanto la fai scontenta su tutto il resto, quindi su quello lascia perdere

Per esempio alcuni punti sono indiscutibili: Bmw perch? ? comoda ? Giammai, piuttosto col monopattino :gaen: Oltretutto c'? la macchina, se devo stare comodo vado con quella.

Arredamento ?

A me interessa sul piano teorico, ma sul piano pratico ..... ? da anni che devo appendere un quadro ma siccome non trovavo il chiodo ........ il quadro ? sempre l?, per terra Per quello che riguarda il miuo arredamento sono un minimalista, anzi, sono un progesttista che non realizza .... mi viene un'idea, che poi non realizzo, poi arriva la donna che pensa - meglio di me - e fa - meglio di me: dunque perch? opporsi a chi fa meglio ?

Io rimango coi dubbi che FORSE si poteva fare in altro modo, ma non lo dico nemmeno senn? mi sommerge con una valanga di improperi, del tipo: allora perch? non la haio detto, perch? non sei venuto a negozio, perch? ecc. ecc.

Lascia fare, se trovi la donna giusta, tu lascia fare a lei, vedrai che ti troverai bene !!!

Comment

• Font Size
                        stai attento

preferisco dentro... cos? non fatico

Comment

• Font Size
                          io lo so che il gregge bela dietro le cagate ed arricchisce solo i pastori, ma visto che non faccio parte del gregge, scelgo se andare all'ikea o se ordinare via internet, o ancora se prendere le stesse cose che fa l'ikea ad un prezzo minore...

ho una casa che affitto, arredata in economia:
                          Preventivo Ikea 8.000,00 circa
                          Preventivo Mobiliere 6.500,00 e spicci

differenze: ? venuto il mobiliere a prendere le misure, con il suo bel campionario - successivamente ? tornato con una realizzazione - si ? preso un acconto - ? venuto a montare il tutto - si ? preso i soldi il giorno che ha finito, dopo che ho visto il risultato...

io lascio che gli altri continuino a belare
                          La penso esattamente come te ... ma non ho scritto io queste parole perch? immaginavo le risposte ... ma siccome l'hai scritto tuo io lo quoto

Comment

• Font Size
                            Tu finirai con l'uccidermi
                            stai attento

entrambi sono mod di quella sezione del cazz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Lascia fare, se trovi la donna giusta, tu lascia fare a lei, vedrai che ti troverai bene !!!
                              Le donna hanno un innato senso del buongusto ... senso che noi non abbiamo o comunque in misura minore ...
                              questo ? vero !

Va bene uguale se frequento una donna architetto e poi quando casa ? a posto torno single ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-11, 08:58.

Comment

• Font Size
                                stai attento

entrambi sono mod di quella sezione del cazz
                                Cosi simili ... cosi diversi ?

Comment

X
                                Working...
                                X