Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carbonara
Grigliata mista di carne
Verdure alla griglia
Affogato al caff?
Ps: per? ho mangiato troppo velocemente e ora ho dei problemini pure a respirare e sto semi-dormendo.....
Carbonara
Grigliata mista di carne
Verdure alla griglia
Affogato al caff?
Ps: per? ho mangiato troppo velocemente e ora ho dei problemini pure a respirare e sto semi-dormendo.....
Carbonara
Grigliata mista di carne
Verdure alla griglia
Affogato al caff?
Diciamo che ho una VALANGA di ticket restaurant ogni mese, diciamo che qui da me c'? stato il tempo in cui davano bonus in ticket al posto di aumenti.........................
Dovessi pagare di tasca mia andrei dal culo in 1 mese
Diciamo che ho una VALANGA di ticket restaurant ogni mese, diciamo che qui da me c'? stato il tempo in cui davano bonus in ticket al posto di aumenti......................... Dovessi pagare di tasca mia andrei dal culo in 1 mese
Comment