Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Problemi' di DDG?PARLIAMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo siamo una grande famiglia e come in famiglia ci sono le discussioni

Comment

• Font Size
      Bene.. e le discussioni servono per capire meglio gli altrie crescere.. prlo per me e ,spero, anche per gli altri..

Comment

• Font Size
        ok bene posso andare a dormire allora!!
        la moderatrice bacchettona fiscale e un po ss tedesca di germania va a dormire!!!

Comment

• Font Size
          Gute Nacht, Frau Demonietta!

Comment

• Font Size
            ragazzi....torno dalla serata e mi tenete qui inchidato a leggermi tutto sto ambaradam, visto che Meth (...che ho conosciuto da poco telefonicamente e di cui ho grande stima)...mi ha nominato.Sto sito lo seguo da quando esiste, anzi da quando era stop.at/mito19, l'ho visto maturare, crescere e ci ho speso e ci spendo tempo sopra perch? credo molto nel sito e in Davide come persona.Non ho mai avuto problemi con nessuno qui, in pvt ho affrontato discorsi seri, ma sempre con grande tranquillit? e amicizia.Dopo la faccenda motocorse, in poco tempo il nostro ? diventato il sito in assoluto pi? frequentato e un p? di equilibri sono cambiati, siamo tantissimi ormai ed ? difficile continuare con il clima casareccio che c'era prima.E' davvero difficile conoscersi tutti, ma non impossibile creare un buon rapporto tra di noi.Qualcuno dice che il forum sta diventando volgare..beh a me non sembra, cosa vogliamo fare i perbenisti...???, guardate studioaperto a mezzogiorno i culi e le tette che fanno vedere, o frequentate altri forum e capirete.Secondo me il problema ? che qualcuno (Demo non sto parlando di te...ma parlo in generale ), forse si sente quasi invaso, come se a casa sua fossero arrivati un sacco di estranei e faccia fatica ad abituarsi.Beh la grandezza di ddg ? questa ? saper allargarsi, comunicare, crescere...Davide (nonostante ancora non sia al meglio) e non solo lui, sta facendo tanti sforzi, perch? la nostra famiglia cresca sempre di pi?, cerchiamo di non perderci in bicchieri d'acqua, chiudiamo un occhio qualche volta, ma non polemiziamo.I nomi delle persone che leggo qui da sempre, continuer? a vederli ancora a lungo, spero che ste tensioni si ammortizzino, siamo un gruppo favoloso, non buttiamo tutto alle ortiche...

Comment

• Font Size
              ok...idem x me come lith...torno da una bella serata fuori e mi ritrovo tutto ci?...

e ora non posso che dire la mia...

sempre come lith seguo questo sito da prima che nascesse, ovvero ankio lo seguo da quando era stop.at/mito19.....(lith...uhm abbiamo troppe analogie...ci vuole un test ad adria con l'r6..... )
              b? che dire...sul forum sono registrato non da tantissimo anche se ormai riconosco direi bene l'80% delle persone anche non conoscendole personalmente...(chiedo scusa al restante 20%)...nelle ultime 2 settimane sono stato purtroppo un pochetto pi? assente dal forum dal mom che avevo trovato un lavoretto temporaneo...non ho avuto proprio il tempo di riflettere bene rileggendomi tanti post di polemiche...
              b? che dire...c'? chi dice che il forum ? diventato pi? volgare e chi no...io opto x una via di mezzo...cio? secondo me non ? eccessivamente volgare anche se qualche volta qualcuno risponde in maniera non troppo decente...e qui dovrebbe saltare su il moderatore e cercare di svolgere bene il suo lavoro....
              rexxx prendo x esempio te (non ti offendere per favore...)...cio? mi piace come lavori perch? porti un sacco di materiale....davvero tanto...per? anche se un post ? tuo sai che le risposte le devi rileggere un paio di volte almeno per poter avere un metro di giudizio e vedere se intervenire o no...
              demo con te ne faccio un altro di esempio...( e non offenderti anche tu...)
              tu lavori probabilmente in modo eccezionale...davvero...cio? ? gi? stato affrontato questo discorso...? un compito duro il tuo ma lo stai svolgendo al meglio...ricordati per? di non esagerare...e lo sai che mi sto rivolgendo in tono buono...mi ? capitato di vedere post in cui si divagasse un po troppo...e altri in cui era a parer mio il caso di intervenire (ma cmq cavolate non cose importanti...) e non ? stato fatto...va b?...cmq pu? capitare...
              ho preso questi due esempi perch? sono quelli pi? evidenti e vi prego ancora demo e rexxx di non offendervi per quello che ho detto,,,davvero...ma cmq potrei farne altri!

quello che ? il mio pensiero sul forum lo conoscono penso tutti o quasi...? per me una famiglia...ci ho trovato tantissimi AMICI, tra i quali spiccano davide (in primis...), lithium, madmax, la rossa, la paola, la altair e la carol, LG, tutti i 125isti che ritengo ancora pi? fratelli!!! e via via tutti gli altri e non certo per ordine di importanza...stiamo crescendo...pi? siamo e pi? discussioni ci troveremo ad affrontare....ultimamente abbiamo visto l'iscrizione di tanti nuovi utenti.....ai quali chiedo prima di buttarsi a postare a pi? non posso e sfegatatamente (cosa che deve accadere il pi? possibile...)...cercare di farsi un'idea del clima del forum...cercare di non esagerare con le risposte ai post semmai spammando o dicendo cavolate o ancora peggio volgarit?...insomma cercate di conoscerci davvero..mi spiacerebbe davvero tanto vedere il caos in questo forum....ci tengo troppo...ci passo un sacco di tempo e voglio continuare cos? se non di pi?....

dai raga....facciamo un bel respiro, lasciamoci queste discussioni alle spalle e cerchiamo di rimanere pi? affiatati di prima...

spero di non aver divagato troppo...se si mi dispiace e chiedo scusa...in particolare ai moderatori che stimo (TUTTI QUANTI SENZA DISCRIMINAZIONI......A PARTE SKIZZIK CHE ? UN CANCELLO...EHEHEHEHEH)...e mi scusa anche per la lunghezza del post...se volete passare avanti senza leggerlo vi capisco...

forza che si deve postare.....

vi voglio bene ragazzi cerchiamo di non rovinare tutto quello che ? stato creato con questa famiglia...

Comment

• Font Size
                Conosco il forum quasi da quando ? nato, ma non vedo grandi problemi se non quelli che alcune persone, per invidia, gelosia, voglia di protagonismo, si divertono a creare.
                Da un forum di moto, un utente cerca innanzi tutto materiale tecnico, e dritti su quello che ? il mondo delle moto.
                Non v? a chattare con le donnine del villaggio per il gusto di perdere tempo.
                Il "Core Business" del forum rimane quindi sempre il settore tecnico dove si discute di gomme, pista, tecniche di guida o accessori e preparazioni.
                Se ci fate caso in quelle sezioni, non ci sono mai problemi, anzi sono i luoghi dove si accresce di pi? la propria esperienza motociclistica, proprio per il fitto scambio di informazioni tecniche che avviene.
                Il forum "4 chiacchere" ? un appendice, che purtroppo ? frequentata anche da persone che spesso, poco hanno a che fare col mondo della moto stessa.
                Nel senso che quasi mai si mettono a discutere di argomenti tecnici.
                Se ci fate caso i problemi li creano proprio quelle persone, che ne parlano.
                Molte di esse campeggiano sul forum solo a "titolo di cazzeggio", o peggio ancora solo per rimorchiarsi qualcuno/qualcuna, manco fosse una chat, macinando post su post che altro non sono ke spamming.
                Ma dov'? il loro "contributo" al patrimonio di quello che dovrebbe essere un forum di appassionati di moto?
                Le CHIACCHERE CHE SI FANNO DAL PARRUCCHIERE???
                LE POLEMICHE????? LE SCENATE ISTERICHE???
                Non credo siano questi i contenuti che facciano bello il sito di Davide.
                Mi ricordo ke ai tempi d'oro di Motocorse, c'erano dei ragazzi che avevano una competenza tecnica incredibile, come un certo HSG,
                a lui potevi chiedere di tutto, da quanti mm sfilare la forcella dell'R6 con il pneumatico 120/70 zr17" al posto del 120/60 zr17", a quandi gradi posizionare l'anticipo racing regolabile di un CBR900RR.
                C'erano altri che postavano dei video che giravano in moto nei circuiti di tutta Italia, come quei filmati bellissimi ed interessantissimi di Luca Scassa (campione 2003 Trofeo Kavasaki vero Flaz? ).
                Questo solo per fare un esempio, ma ritengo che siano questi i veri contributi che rendono Nobile ed Autorevole un forum motociclistico.
                Tutto il resto ? solo eccipiente!!!!
                Daidegas ? un bel Forum perch? ha una parte tecnica, APRILIA,DUCATI,HONDA,KAWASAKI SUZUKI e YAMAHA,
                ben sviluppata, dove vi scrivono veri BIKERs ke sanno il fatto loro e che posso mettere tutta la loro esperienza, al servizio dell'utente che ? in cerca di un'informazione o anche solo di un consiglio.
                Vorrei tanto che si guardasse di pi? all'aspetto MOTOCICLISTICO ed ai contenuti TECNICI che non alle chiacchere da portinaia.
                Tanto non credo sia un grosso problema perdere qualcuna di quelle voci fuori dal coro, che per invidia o per ottusit? mentale, sollevano con aggressivit? continue polemiche e creano problemi dove non ci sono, magari solo perch? le loro teste sono prive di ulteriori argomenti o solo per la loro puerile necessit? di stare sempre al centro dell'attenzione.

Lampeggi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Vorrei tanto che si guardasse di pi? all'aspetto MOTOCICLISTICO ed ai contenuti TECNICI che non alle chiacchere da portinaia.
                  Tanto non credo sia un grosso problema perdere qualcuna di quelle voci fuori dal coro, che per invidia o per ottusit? mentale, sollevano con aggressivit? continue polemiche e creano problemi dove non ci sono, magari solo perch? le loro teste sono prive di ulteriori argomenti o solo per la loro puerile necessit? di stare sempre al centro dell'attenzione.
                  [ [/code]
                  dai davide chiudi 4 chiacchiere!!!!!!!?ma che discorsi rexxx tu nn sei propio capace di calmare gli animi anzi continui sempre ad aprire una polemica che per me sera chiusa ieri notte con la buona notte scherzosa data a davide!!!
                  anche questo e' essere moderatori il saper chiudere con tono sereno
                  permettimi rexxxx tu questo nn lo sai ancora fare!!!
                  io spesso ho attaccatio e' vero(nn solo te)ma poi ho sempre placato anche in pvt e molti di quelle con cui ho avuto discussioni seri e cruente adesso
                  sono degli amici insostituibili!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by demonietta
                    [ [/code]
                    dai davide chiudi 4 chiacchiere!!!!!!!?ma che discorsi rexxx tu nn sei propio capace di calmare gli animi anzi continui sempre ad aprire una polemica che per me sera chiusa ieri notte con la buona notte scherzosa data a davide!!!
                    anche questo e' essere moderatori il saper chiudere con tono sereno
                    permettimi rexxxx tu questo nn lo sai ancora fare!!!
                    io spesso ho attaccatio e' vero(nn solo te)ma poi ho sempre placato anche in pvt e molti di quelle con cui ho avuto discussioni seri e cruente adesso
                    sono degli amici insostituibili!!!!!

E' certo adesso con la scusa che faccio il moderatore dovrei prendermi tutti i calci in bocca che mi tirano?
                    Basta!! adesso rispondo a tono, poi se qualcuno ha qualche problema ci vediamo dal vivo visto che sono una settimana si ed una no a Bolzano.
                    Io sono tranquillo di natura, anche se mi pestano i piedi una volta, faccio finta di niente lascio perdere.
                    Ma quando poi vedo che mi si accaniscono contro, allora mi difendo, e stai tranquilla che non ho paura di nessuno, n? di dire quello che penso!!!
                    Sono 4 giorni che state insinuando che questi "enormi problemi" di cui soffrirebbe il forum (uso il condizionale perch? ? una emerita cazzata), sono causati dagli ultimi arrivati, cio? Io!!!!
                    I problemi e le discussioni invece te lo dico Io, le causano sempre le stesse persone, che poi fanno finta di essere delle povere vittime innocenti e sensibili.
                    Sono stufo di essere attaccato, anche in maniera allusiva...
                    Non sono un cretino e l'esperienza che mi sono fatto in anni di servizio in Polizia mi hanno fatto maturare una certa esperienza nei comportamenti degli individui, che tu manco ti immagini!!
                    No! che mi scrivi che ancora non s? fare il moderatore.....ci vorr? la LAUREA con il MASTER di specializzazione x moderare? oppure vengo a ripetizioni da te che dici?
                    Ripeto, se qualcuno ha qualche problema me lo dicesse chiaramente che se ne discute di persona...e questo vale anche x te che sei di Roma!!!!!!!!
                    Vedrai che poi diventeremo buoni, anzi ottimi amici!!!!!!

Comment

• Font Size
                      guarda che ame nn frega nulla delle persone che fanno o nn fanno le vittimesolo che si delle volte essere moderatore vuol dire cercare di minimizzare anche se si ha o si pensa di avere ragione!!!!!!!!
                      a me invece da l impressione che tu questo minimizzare nn lo hai e vuoi per forza uscire vincitore dalle cose!!!
                      nn sempre e' cosi rexxx!!!
                      punto
                      come dice davide ce un problema??con me? con un utente??scrivi a lui!!!

Comment

• Font Size
                        guarda che ame nn frega nulla delle persone che fanno o nn fanno le vittimesolo che si delle volte essere moderatore vuol dire cercare di minimizzare anche se si ha o si pensa di avere ragione!!!!!!!!
                        a me invece da l impressione che tu questo minimizzare nn lo hai e vuoi per forza uscire vincitore dalle cose!!!
                        nn sempre e' cosi rexxx!!!
                        punto
                        come dice davide ce un problema??con me? con un utente??scrivi a lui!!!

Qui non si tratta di perdere o vincere,
                        in tutto il teatrino napoletano (mi perdonino gli amici napoletani, ma mi riferisco alle tipiche scenette da pulcinella),
                        fatto per una foto della faccia dell'Arcuri,
                        non sono di certo Io quello che ha collezionato FIGURACCE!!!
                        Siamo scaduti di tono, siamo trascesi, siamo scivolati in basso,
                        ma chi siete per permettervi di dare questi giudizi?????
                        Non pensavo di confrontarmi con i I reali d'Inghilterra, i principi Fhustemberg e i discendenti dei Ranieri del Principato di Monaco!!!!
                        Non lo cancello apposta quel topic!!!!!
                        Sono pronto a fare pace con tutti, ma il clima forcaiolo che quelle 4/5 persone hanno instaurato nei miei confronti, deve cessare subito!!!
                        Ripeto, invece del moderatore ci sarebbe bisogno dello psicologo!!!!

Comment

• Font Size
                          Auz!! Ragazzi non seguo il forum per mezza giornata e si scatena il putiferio....
                          Premetto che dopo due pagine di lettura non ghe l'ho fatta pi? a leggere, ma comunque li senso del discorso penso di averlo afferrato.
                          Volete una mia opinione???
                          In anzi tutto vorrei spezzare una lancia a favore per la nostra Demonietta, certo lei sega e baccetta, ma quando sbaglia l'ho ammette ed io apprezzo molto quete cose, due settimane f? ho avuto da ridire con lei su un post che mi aveva spostato e che io ritenevo ingiusto, ci siamo sentiti via e-mail ed abbiamo chiarito il tutto, quindi la nostra Demo sar? pure una capa tosta ma quando c'? da risolvere qualche problema si sbatte.

1)La volgarit?, tette ed apprezzamenti troppo volgari parolacce pesanti, si me ne sono accorto ma sinceramente non me ne sono preoccupato perch? so che nella nostra comunit? ci sono sempre state persone che bloccavano e monificavano i post troppo volgari.
                          E se non erro anche io mi sono trovato dei post modificati perch? ritenuti troppo volgari.

2)Una cosa che mi da veramente fastidio ??? Parlare di politica nei post... lasciamola fuori da DDG, quindi niente pi? offese al governo niente pi? sfottii sulle sinistre e sulle destre, se dobbiamo litigare facciamolo per altre cose.

3)Mito, io non so bene che genere di mess. pvt ha ricevuto, ma io Davide l'ho conosco di persona ormai ? un annetto che ci conosciamo e so che ? una persona che si f? in quattro per il sito e per i suoi utenti, inoltre se hai bisogno di qualche cosa lui si sbatte anche se sei un utente appena iscritto.
                          Dico questo perch? l'ho vissuto in prima persona.

4)Anche se da quello che credo di aver capito io e Diavolo probabilmente abbiamo idee pol...mente differenti ascoltiamolo un pochino di pi? perch? dice molte cose sagge.

Comment

• Font Size
                            per me si sta diventando un po volgarucci!!!!
                            A mio personalissimo avviso questa affermazione ? sensata. Lungi da me fare finto moralismo, perch? tutti conosciamo parolacce e sconcerie varie, ma qui siamo s? un gruppo, ma anche su un forum pubblico letto da migliaia di persone, quindi reputo corretto cercare di evitare di scrivere "volgarit?" esplicitamente.

Comment

• Font Size
                              Ma dove le avete viste ste volgarita'?
                              MA state parlando del topic della Arcuri?IO non l'ho manco letto perhc'e quella foto ce l'ho come sfondo dello script.
                              RExx ma su 4 chiacchere e' normale si parl di tutto..
                              Per la tecnica c'e' tecnica ed elaborazioni con steva,per video c'e' foto e video con te,poi c'e' mercatino per le vendite,non serve mica parlare su 4 chicchere su come gira una biella,visto che i veri interessati sono sull'altra sezione..
                              IO ripeto,non sto vedendo tutta sta volgarita' o sti problemi,anzi se prima non ci facevo caso,razie a questo post ora notero' molto di piu' il nero,quindi avete a parer mio peggiorato le cose (idem con l'altro post che ha dovuto mettere
                              ito su come comportarsi...bah....).
                              In efetti non e' che ci voglia una scienza a fare il moderatore...
                              Non dico far come Lizio che lo avro' visto si e no 1 volta intervenire eheheh,fin troppo buono,ma non siamo manco a scuola
                              Ora se mi date retta la finite qui con sto post e con li altri se non volete continuare a riempire gli utenti con ste cavolate,dopo un po' sono noiose,poi fate come volete e rispondete come volete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nexsus
                                4)Anche se da quello che credo di aver capito io e Diavolo probabilmente abbiamo idee pol...mente differenti ascoltiamolo un pochino di pi? perch? dice molte cose sagge.

nex hai perso credibilit? conm l'ultima frase : )

Comment

X
                                Working...
                                X