Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Problemi' di DDG?PARLIAMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    mito22 ha scritto:
    Ah, sapete che sono una specie di plagiato?MI hanno detto che mi faccio trasportare da alcuni utenti..
    ....maligni!

....vorei fare una piccolissima considerazione sul modo di fare di DEMONIETTA... ...un moderatore!!! ...scusa se ti prendo in causa ...ma caspita ....sei sempre arrabbiata... ..hai sempre qualcosa da dir su... ...sei la bastian contraria per eccellenza ...sei troppo fiscale... ...questo ? un forum non una caserma tedesca... ...io non sono nessuno ....ma pensaci su un attimo....

JOhNNY SCUSAMI MA NON SONO D'ACCORDO DEMO E' STATA SEMPRE COSI',QUINDI NON PUOI DIRE CHE E' STATA LA BASTIAN CONTRARIA,LEI E' DEMONIETTA E' UN SUO MODO DI FARE,ADESSO SI TRATTA SOLO DI CAMBIAR STRADA VISTO CHE QUESTA NON PORTA DA NESSUNA PARTE NON CREDI?

Comment

• Font Size
      io ho detto la mia e te te la sei presa dav MI SPIACE NN VOLEVO OFFENDERTI ERA SOLO UNA PIKKOLA CRITIKA ....
      su ragazzi diciamo le cose come stanno seza parlare alle spalle ma ke kavolo solo io ho le PALLE di dire ci? ke pesno?

Comment

• Font Size
        meth ...io ho scritto una mia considerazione... ...se non sei daccordo ...pazienza...

Comment

• Font Size
          non so se sia un comportamento giusto.. ma io vivo e lascio vivere.
          Se uno fa una cosa che a me non piace posso decidere due cose. Se discuterci oppure fregarmene e spesso succede la seconda. C'? una cosa che mi da noia? me ne frego, perch? se non ha dato noia al moderatore ? in norma quella cosa. Il moderatore non fa il suo dovere? C'? qualcuno che l'ha fatto moderatore e perci? se ne accorgera (o glielo faccio notare io) e valutera cosa fare. Il capo di tutto l'ambaradan ? un deficente? nessuno obbliga nessuno a rimanere.

Comment

• Font Size
            Sotto ragazzi.. ditemi quello che pensate.. ma prima di dirmi cose dirette come ha fatto la rossa contate fino a 3, io non sono un tipo che offende.. ma occhio che io sono il cattivone... non sono n? in gamba e n? intelligente.. e azz. che sfiga.. sono l'unico che ha un p? di potere pi? degli altri qua.. (mi sembra di parlare della politica italiana), quindi.. ditemi le cose garnbatamente e ch siano chiare... grazie cari..

Comment

• Font Size
              Originally posted by METH
              ROSSA PARLIAMO DIALOGHIAMO PROVIAMO A CAPIRE DOVE STA GIRANDO LA STRADA,COSI' NON SAPPIAMO DOVE INTERVENIRE,IN SPECIAL MODO NOI VETERANI DEL FORUM,DIAMO UNA BOTTA DI VITA,DEMO TU CHE NE PENSI?DAVIDE?LIZIO?DESMO?LITH?FLAZ?PIPPO?DOC?ANOTH ER?SAX?XEROX?MAD?ARTY?PAOLA?LG?ALTA?MAURY?LORD?NEX ?E TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM DIAMOCI UNA MOSSA PARLIAMONEEEEEEEEEEEE PER FAVORE
              Meth!! mi hai messo pure a me nella lista!! sm@ck!
              IO? beh dico che arrivo la sera per rilassarmi e se vedo qualche battuta ci rido se vedo un iscorso serio,se ho voglia rispondo,se veo uno che inizia a lamentarsi me ne frego,propblemi me li faccio gia' nella vita reale ci manca che me li faccio pure qui
              Senza cattiveria eh! ma in fondo qui non ho amici, o meglio son conoscenze virtuali..
              QUndi usate sto posto per divertirvi e oni tanto rompere un po' i marroni come faccio io,,ma poi troncatela li' in fretta,non so voi ma a me non mi interessa piu' di tanto sentire che a MIto uno in pvt lo ha offeso,ha 25 anni lo chiama e gli dice che si sente offeso..
              Senza cattiveria,ho detto esplicitamente quello che penso,cioe' se va' da qualche parte,gli succede un qualche cosa fa bene,se vuole a raccontarlo qui,per sfogarsi o altro,ma se si mette uno pure a dire che lo han trattato male in pvt peggiora solo la situazione,poi fate come volete per me e' uguale..
              su su che e' il cambio di stagione e tu demonietta nn far parte delle camicie nere!!!!!!!!!!!!mi sento un Giolitti altrimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                meth ...io ho scritto una mia considerazione... ...se non sei daccordo ...pazienza...
                JOHNNY TI HO SOLO FATTO NOTARE,NIENTE DI PERSONALE ok?
                SCUSAMI SE NON MI SONO FATTO CAPIRE

Comment

• Font Size
                  scusate sa' ma adesso perche il problema son diventata io???
                  cvome dice davide a questo punto fatelo notare a lui!!
                  si saro anche nervosa per carita' ma sti giorni passati nn e' stata vita facile sul forum!!!

Comment

• Font Size
                    Maury
                    a me non mi interessa piu' di tanto sentire che a MIto uno in pvt lo ha offeso,ha 25 anni lo chiama e gli dice che si sente offeso..
                    La differenza tra un utente dei 1422 e l'amministratore sta qua.. se qualcuno ti offende in PVT a me frega e cerco di risolvere... e ti dico una cosa in pi?.. farei la stessa cosa anche se fossi un utente normale.. sorpreso?

Demoooo.. ho risposto gi? 3 volte io non ho problemi con te..

Qualcuno pensa che si potrebbe collegare quanto demo ed fare quello che fai lei?Pensateci e e valutate va..

Comment

• Font Size
                      Maury io qui invece mi sento pieno di amici,alcuni li conosco di persona e' posso assicurare che sono delle belle persone,cmq ribadisco per l'ennesima volta mettiamo le carte in tavola solo cosi ci chiariamo,Demo HA NOTATO CHE DA UN POCHINO DI TEMPO SI ESAGERA CON LA VOLGARITA', puo' essere un punto di discussione PARLIAMONE, se ci sono altre cose che non vanno mettiamo in evidenza,cosi cerchiamo di arginarle. Non facciamo come gli struzzi ragazzi

Comment

• Font Size
                        Non facciamo come gli struzzi ragazzi
                        bravo meth...

Ecco.. basta parlarne.. avevo messo un post a proposito anche ieri o l'altro ieri.. parliamone.. c'? volgarit??me lo dite.. ci sono problemi?Me lo dite.. un utente rompe le balle?Me lo dite... qualcuno offende gratuitamente altri utenti o l'amministratore... che la smetta e non forzi la mano..

Comment

• Font Size
                          Ma si certo non bisogna essere volgari e ofendere.
                          Mito ho detto te come potrebbe essere un altro.
                          Io cmq nn ho notato tutti sti problemi...al max che si posta meno su tecnica e su accessori..e che sto trovando meno offerte su mercatino mannaggia..
                          Meth,beh io per amici ho un'altra considerazione,nel senso che devono essere reali,perche' secondo me un amico certe cose le puo' solo far di persona (mhhhhh certi lavoretti...)...
                          Molti di voi abitano a 2 metri,da me purtroppo non c'e' nessuno a parte quis,ma lei la conoscevo gia'..
                          Per quello ho detto che non ho amici qui,conoscenti virtuali si.
                          Ora e' normale e' il periodo che ci si ritrova tutti a casa dopo una bella estate calda passata al mare e in giro,di colpo fa freddo e l'umore scende assieme al tempo..
                          Tempo al tempo,vedrete che pian piano lgi umori si stabilizzeranno,siamo persona mica macchine (fossimo macchine pero' non DUCATI!)

Comment

• Font Size
                            ma io sto a 1200Km ,Maury e' la tempesta cosmica!!!!! sentito alla TV?la mia e' solo un battuta

Comment

• Font Size
                              io invece ho diversi amici qui maury anke se abitano lontani da me sempre amici sono.... ho conosciuto perosne eccezionali a cui voglio un sacco di bene persone ke mi hanno aiutata nel moemnto del bisogno ke mi sono state vicino in miei momenti di dbolezza alcuni esempi? in primis metto al demo ke ? una tra le mie piu care amike..poi nicoss desmo la paola l'artis altair jacque teo elix e tanti altri...PERSONE VERAMENTE ECCEZIONALI ? questo il concetto d'amicizia secondo me cmq sono un p? OT scusate volevo solo fare questo appunto

Comment

• Font Size
                                o dai ragazzi volemose bene!!
                                siamo amici una grande famiglia e' normale scontrarsi basta dopo giungere a un compromesso!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X