Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Problemi' di DDG?PARLIAMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

'Problemi' di DDG?PARLIAMO!!!

Allora via PVT mi si dice che ci sono molti che non apprezzano tante cose di DDG in questo periodo e di stare attento.. ne parliamo?
    Grazie.. o me ne parlate o ve ne state zitti...

Gente che mi dice che mi considerava in gamba e intelligente e ora si ricrede, gente che dice che parla in PVT con altri utenti.. ma non pu? dirmi di che si parla e chi lo dice..

Ragazzi, io ho gi? fatto i 25.. se voi siete fermi ai 14... crescete e parlate.. non posso entrare nella testa di tutti..

• Font Size
    a me piace tutto... soprattutto ? bello poter discutere... anche quelle megadiscussioni dove tutti sono contro tutti... vuol dire che per fortuna non siamo tutti uguali

Comment

• Font Size
      Giusto Andrea, io mi trovo divinamente con tutti, non ho mai litigato con nessuno, mi diverto un mondo a scrivere e mi auguro che se ci sono dei problemi, questi vengano affrontati col buon senso e risolti perch? DDG ha bisogno di tutti i suoi utenti!

Comment

• Font Size
        a me piace pero' devo ammettere che ultimamente succede che si cada di tono e di gusto!!!!

Comment

• Font Size
          nn cominciate a far politica su. ddg ? un bell'ambiente ma mica dobbiamo sposarci su. e cmq concordo con davide, le cose vanno sempre dette alla luce del sole. i pvt per me sono un lato dell'ipocrisia

peace&love

Comment

• Font Size
            Demo. ma per cosa?per due magliette con una ragazza uscita anche su una rivista (non VM18) e per il post di Rexxx sulla arcuri?Senn? dimmi per cosa.. dai..

Comment

• Font Size
              Quando un gruppo di persone cos? ampio si ritrova... ...? normale che nascano dei problemi ....? la normale natura dell uomo complicarsi la vita... ...ci sono diversi caratteri a confronto...

Comment

• Font Size
                infatti io quello che avevo da dire lo fatto in pubblico!!!!! aprendo post dove mi e stato detto di usare i pvt be m
                mettiamoci d accordo

Comment

• Font Size
                  Esatto Johnny.. solo che mi piacerebbe che visto che c'? certa gente che pu? giudicare gli altri, lo faccia almeno davanti a tutti, eh?

Ah, sapete che sono una specie di plagiato?MI hanno detto che mi faccio trasportare da alcuni utenti..

Comment

• Font Size
                    Davide, stiamo calmi tutti dai, mi raccomando

Comment

• Font Size
                      mito nn solo per le tette fatto sta che prima cmq nn si postavano!!
                      si il sito si e in grandito grazia a tutti!!ma anche i commenti delle volte son pesanti!!
                      prima nn era cosi si giocava sul dire e nn dire sul sottointeso!!!
                      ora leggo parole e commenti troppo offensivi!!!
                      e pesanti fatto sta che da una foto artistaca dell arcuri si e arrivati a dire come quando e con chi scopa e su dai

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi.. mi portate voi, anzi, alcuni di voi ovviamente a dire questo.. ma ci arrivate anche voi..

Ognuno ha il proprio carattere... nessuno qua ? indispensabile.. nessuno a parte me (per sfortuna di alcuni di voi a quanto pare), a me che ho creato tutto.. cmq. dato il via.. e che ho quelle paroline magiche che si chiamano password fi Amministratore e FTP... e ogni tanto se uno mi viene a pestare i calli dove non deve mi girano..
                        Ribadisco, nessuno ? indispensabile.. quindi se mi dite che problemi ci sono, se personalmente ritengo che siano un problema per la nostra comunit?, vedo di prendere provvedimenti.. se sono stronzate.. attenti a quello che dite...

Ecco Davide ci minaccia, chi si crede di essere, boicottiamolo,non postiamo pi?... Fate voi.. il mio obbiettivo ? portare avanti il sito e il forum sui binari che avevo in testa..

Comment

• Font Size
                          mi sento l'ultimo arrivato in DDG e onestamente nn sento il diritto di esprimere completamente la mia opinione. ma nn siate moralisti, nn formalizzatevi troppo. DDG per come lo vedo io ? un bel bar dove chiaccherare. e si chiacchera di tutto, a volte alzando la voce ma poi si va a bere tutti assieme....

scusate l'opinione

Comment

• Font Size
                            Ah, aspetta... quella cosa sulla arcuri non l'ho letta.. chi cavolo ? il moderatore del forum dove c'? quel post?Moderi.. non mi vanno farsi volgari e maleducazione.. se si dice una battuta per scherzo, ok, sono il primo.. ma non facciamo cazzeggio volgare va..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by demonietta
                              mito nn solo per le tette fatto sta che prima cmq nn si postavano!!
                              si il sito si e in grandito grazia a tutti!!ma anche i commenti delle volte son pesanti!!
                              prima nn era cosi si giocava sul dire e nn dire sul sottointeso!!!
                              ora leggo parole e commenti troppo offensivi!!!
                              e pesanti fatto sta che da una foto artistaca dell arcuri si e arrivati a dire come quando e con chi scopa e su dai
                              Cazzo me lo devo andare a rileggere allora il post della Arcuri..
                              Beh demo se vuoi saperlo la stessa arcuri aveva detto alle iene le sue posizioni preferite..
                              A me aveva fatto impazzire quando l'ultima che ha detto..
                              "Mezza pecora"......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
                              Sei il ideale Arcuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X