Mi si ? presentata un?offerta di lavoro che potrebbe condizionare la mia vita? Dopo SEI anni nella pi? grande azienda aeronautica italiana, prima da interinale, poi da somministrato, e con scadenza della missione il 2 dicembre prossimo, venerd? sono andato a fare in colloquio in un?altra azienda. L?azienda in cui ho fatto il colloquio non ha nulla a che vedere con quella in cui lavoro attualmente, ? un?azienda metalmeccanica e progetta macchine per l?impacchettamento di prodotti alimentari. Quest?azienda ? a conduzione familiare, i proprietari sono due fratelli, e lavorano sostanzialmente sotto casa loro. Il disegnatore che lavora attualmente da loro, il 4 novembre va via, quindi cercano urgentemente un sostituto. Mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato, un livello 5s metalmeccanico e un 200euro in pi? rispetto allo stipendio attuale. L?orario di lavoro sarebbe dalle 8 di mattina alle 18 di sera con un?ora di pausa e mezza giornata il sabato rispetto alle 8 ore e i cinque giorni lavorativi attuali
Francamente non so cosa fare, ora lavoro in una grande azienda, con possibilit? di crescita professionale pari a zero, sono solo un numero come tutti gli altri, una situazione aziendale in subbuglio e la possibilit? di assunzione tutt?altro che scontata. Se accettassi il nuovo lavoro cambierei totalmente ambiente di lavoro, che sarebbe molto pi? ?rustico?, avrei un ufficio che ? in realt? uno stanzino con un PC, pi? responsabilit?, e la possibilit? di crescita professionale.
Francamente non so cosa fare, ora lavoro in una grande azienda, con possibilit? di crescita professionale pari a zero, sono solo un numero come tutti gli altri, una situazione aziendale in subbuglio e la possibilit? di assunzione tutt?altro che scontata. Se accettassi il nuovo lavoro cambierei totalmente ambiente di lavoro, che sarebbe molto pi? ?rustico?, avrei un ufficio che ? in realt? uno stanzino con un PC, pi? responsabilit?, e la possibilit? di crescita professionale.
Comment