Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa non me la aspettavo......vabb? che non siete tante ma spero una per volta.
Massimo 2 ti?...senn? poteva andare a fare i provino per il nuovo Rocco Siffredi.....
e ti sei chiesto perch? c'? solo la danystoner costantemente sul forum?
esatto.
Adesso andate a farvi fottere, brutti ricchioni. Mi avete beccato..ora vi metto accane.
Lo so che vi piace, culi sfondati.
Prima per? devo mettere accane la cassiera del supermercato che mi ha fatto gli occhi dolci
e poi l'assicuratrice..quella brutta *****.
esatto.
Adesso andate a farvi fottere, brutti ricchioni. Mi avete beccato..ora vi metto accane.
Prima per? devo mettere accane la cassiera del supermercato che mi ha fatto gli occhi dolci
esatto.
Sono indeciso se aggiungere cotanta orazione alla mia firma...
Comment