Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ciminien .. passa pi? spesso da ste spamparti...
devo capire un paio di cose...intanto ho fotografato i pupazzi collezione sul letto
mi devo abituare, l'emoSSione ? forte per il mio cuore fragile agile ile le e e
Frau, Es tut mir leid....ma sto periodo mi ? un po' unmoglich passare da ste parti....oggi ho iniziato il b2....
Le madonne che son volate han riecheggiato in mezza Sfizzera
Frau, Es tut mir leid....ma sto periodo mi ? un po' unmoglich passare da ste parti....oggi ho iniziato il b2....
Le madonne che son volate han riecheggiato in mezza Sfizzera
Direi di si', visto che sia tu, che la Daniela avete la stessa identica reflex
Senza impazzire, con viewnx....ce lo dovresti avere nei cd allegati...
Oppure apri .nef con photoshop e poi li salvi in jpg
oppure con capture nx2
Pero' la via "piu' veloce" ? con viewnx
PS non me le apriva..
sto convertendo con ViewNX..ho lanciato 20 foto ma mi pare lentina la cosa...per l'appunto...
sono uno scempio, sono tutte sfuocate...
PS non me le apriva..
sto convertendo con ViewNX..ho lanciato 20 foto ma mi pare lentina la cosa...per l'appunto...
sono uno scempio, sono tutte sfuocate...
con ps cs5 li apri tranquillamente
? lentina la cosa perch? son lenzuoli da 124234mila x 123123mila pixel
cimo, ma io ho il cs5
diciamo che non ? 'tradizionale', magari ? quello il probl?
sera ragnetto!
Guarda, pure io ce l'ho "pescato dal fiume"...nessun problema (con il 5 eh, con altre versione non ho provato)...
Senno' anche come ti dissi...Lightroom (sempre di adobe)
Ok....mi sa che ti devo manda' du dritte
Guarda, pure io ce l'ho "pescato dal fiume"...nessun problema (con il 5 eh, con altre versione non ho provato)...
Senno' anche come ti dissi...Lightroom (sempre di adobe)
Ok....mi sa che ti devo manda' du dritte
Comment