Pi? c'? crisi pi? la gente spende per evadere, quindi direi scommesse sportive Servono soldi e vanno visti bene i requisiti, ma per me oggi come oggi tira bene. Discorso criminalit? nin z?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attivit? da aprire consigli
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postbh? la prima cosa che mi viene in mente ? l'agenzia funebre, non va mai in crisi
o se no un edicola/tabachi, ma la licenza e costosa e non facile da trovare
scelta presa anche perch? VOLEVO mettermi in proprio e al momento anche a me sembravano i due settori meno rischiosi... ma per le onoranze funebri non me la sentivo
Comment
-
Io ho aperto una tabaccheria e sono in societ? con altri due ragazzi per vendita / officina / manutenzione / rimessaggio barche.
La prima ? un investimento sicuro, i tuoi incassi giornalieri li fai e il tuo budget mensile varia quasi sempre in piu che in ugual misura.
Per la seconda attivit? invece se non avevamo cash disponibile e contante per investire, non c'era nessuno pronto a "fidarsi" di una nuova apertura con costi cosi elevati, ma con un gruzzolo in mano, e una documentazione di proposte di acquisto che facevano intendere la nicchia sulla quale potevamo e stiamo investendo e vendendo si sono molto addolciti.
Ad oggi purtroppo, se non hai qualcosa da parte, di aprire attivit? partendo da zero ? quasi improponibile, ovviamente sto parlando di attivit? come la seconda che ti ho descritto, per i negozi o per attivit? piu piccole delle scappatoie si trovan sempre.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? la prima cosa che mi viene in mente ? l'agenzia funebre, non va mai in crisi
o se no un edicola/tabachi, ma la licenza e costosa e non facile da trovare
ho la tra mandi da generazione e sei nel giro...altrimenti prendere piede ? un macello...perch? le gestiscono praticamente tutti gli ospedali....e sotto c? una mafia che voi non vi immaginate nemmeno..
Comment
-
Originally posted by epo View Postbuco nell' acqua sicuro...
ho la tra mandi da generazione e sei nel giro...altrimenti prendere piede ? un macello...perch? le gestiscono praticamente tutti gli ospedali....e sotto c? una mafia che voi non vi immaginate nemmeno..
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbrandy ma la tua attivit? ? solo tabaccheria o anche bar o altro?
in questo modo riesco a gestirmela da solo senza dipendenti
(per il momento, con l'anno nuovo se le cose continuano ad andare bene ci sto pensando)
per quanto riguarda i giornali, avevo valutato la cosa ma essendo in una piccola realt? avrei dovuto sgobbare tanto per guadagnare davvero poco
Comment
-
Originally posted by epo View Postbuco nell' acqua sicuro...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posttabacchi, lotto, superenalotto gratta&vinci... oltre ovviamente a caramelle, articoli per fumatori, piccola cancelleria da banco, slot machine.
in questo modo riesco a gestirmela da solo senza dipendenti
(per il momento, con l'anno nuovo se le cose continuano ad andare bene ci sto pensando)
per quanto riguarda i giornali, avevo valutato la cosa ma essendo in una piccola realt? avrei dovuto sgobbare tanto per guadagnare davvero poco
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgorbion vuoi fare il tabaccaio ? Andresti in fallimento perch? ti fumeresti tutto tu !
no cmq chiedevo perch? mi piace pensare che chi ha la voglia di investire ha ancora qualche speranza di potersi gestire un attivit? proprioa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Secondo me anche il classico distributore di carburante lavora non male....ne conosco 3 in zona da me, Repsol, Agip e Yes, tutti e tre non si lamentano, anzi lo Yes ha preso ultimamente 2 dipendenti......
I carburanti aumentano, ma guarda caso loro lavorano sempre......
PS: parlo di distributori fuori dalle grandi citt?
Comment
-
X
Comment