Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attivit? da aprire consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? c'? crisi pi? la gente spende per evadere, quindi direi scommesse sportive Servono soldi e vanno visti bene i requisiti, ma per me oggi come oggi tira bene. Discorso criminalit? nin z?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      bh? la prima cosa che mi viene in mente ? l'agenzia funebre, non va mai in crisi

o se no un edicola/tabachi, ma la licenza e costosa e non facile da trovare
      io ho rilevato da due mesi una tabaccheria-ricevitoria, lavoro tanto e le cose vanno abbastanza bene (sgrat sgrat )

scelta presa anche perch? VOLEVO mettermi in proprio e al momento anche a me sembravano i due settori meno rischiosi... ma per le onoranze funebri non me la sentivo

Comment

• Font Size
        Tabacchi si.... le edicole o cartolerie lascia perdere..

Comment

• Font Size
          Io ho aperto una tabaccheria e sono in societ? con altri due ragazzi per vendita / officina / manutenzione / rimessaggio barche.

La prima ? un investimento sicuro, i tuoi incassi giornalieri li fai e il tuo budget mensile varia quasi sempre in piu che in ugual misura.

Per la seconda attivit? invece se non avevamo cash disponibile e contante per investire, non c'era nessuno pronto a "fidarsi" di una nuova apertura con costi cosi elevati, ma con un gruzzolo in mano, e una documentazione di proposte di acquisto che facevano intendere la nicchia sulla quale potevamo e stiamo investendo e vendendo si sono molto addolciti.

Ad oggi purtroppo, se non hai qualcosa da parte, di aprire attivit? partendo da zero ? quasi improponibile, ovviamente sto parlando di attivit? come la seconda che ti ho descritto, per i negozi o per attivit? piu piccole delle scappatoie si trovan sempre.

Comment

• Font Size
            brandy ma la tua attivit? ? solo tabaccheria o anche bar o altro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              bh? la prima cosa che mi viene in mente ? l'agenzia funebre, non va mai in crisi

o se no un edicola/tabachi, ma la licenza e costosa e non facile da trovare
              buco nell' acqua sicuro...

ho la tra mandi da generazione e sei nel giro...altrimenti prendere piede ? un macello...perch? le gestiscono praticamente tutti gli ospedali....e sotto c? una mafia che voi non vi immaginate nemmeno..

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                quindi societ? di servizi?
                io sono nell assicurativo e finanziario...non mi lamento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post

ho la tra mandi da generazione e sei nel giro...altrimenti prendere piede ? un macello...perch? le gestiscono praticamente tutti gli ospedali....e sotto c? una mafia che voi non vi immaginate nemmeno..
                  dai , racconta un p?......sono sempre stato curioso di questo segmento/settore-

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    brandy ma la tua attivit? ? solo tabaccheria o anche bar o altro?
                    tabacchi, lotto, superenalotto gratta&vinci... oltre ovviamente a caramelle, articoli per fumatori, piccola cancelleria da banco, slot machine.

in questo modo riesco a gestirmela da solo senza dipendenti
                    (per il momento, con l'anno nuovo se le cose continuano ad andare bene ci sto pensando)

per quanto riguarda i giornali, avevo valutato la cosa ma essendo in una piccola realt? avrei dovuto sgobbare tanto per guadagnare davvero poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post

Io ho degli zii di lontana parentela che fanno i marmisti di fronte al cimitero ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        tabacchi, lotto, superenalotto gratta&vinci... oltre ovviamente a caramelle, articoli per fumatori, piccola cancelleria da banco, slot machine.

in questo modo riesco a gestirmela da solo senza dipendenti
                        (per il momento, con l'anno nuovo se le cose continuano ad andare bene ci sto pensando)

per quanto riguarda i giornali, avevo valutato la cosa ma essendo in una piccola realt? avrei dovuto sgobbare tanto per guadagnare davvero poco
                        chiaro... grazie

Comment

• Font Size
                          Sgorbion vuoi fare il tabaccaio ? Andresti in fallimento perch? ti fumeresti tutto tu !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sgorbion vuoi fare il tabaccaio ? Andresti in fallimento perch? ti fumeresti tutto tu !
                            caxxo veramente

no cmq chiedevo perch? mi piace pensare che chi ha la voglia di investire ha ancora qualche speranza di potersi gestire un attivit? proprioa

Comment

• Font Size
                              Secondo me anche il classico distributore di carburante lavora non male....ne conosco 3 in zona da me, Repsol, Agip e Yes, tutti e tre non si lamentano, anzi lo Yes ha preso ultimamente 2 dipendenti......
                              I carburanti aumentano, ma guarda caso loro lavorano sempre......
                              PS: parlo di distributori fuori dalle grandi citt?

Comment

• Font Size
                                Mia zia lo aveva ed ha chiuso ...

Comment

X
                                Working...
                                X