Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornare a sorridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tornare a sorridere

Motociclisticamente parlando... s'intende..

Oggi complice un giro di spese varie ho avuto l'occasione di farmi un bel pezzo di ss 35.. per gli ignoranti... i GIOVI

Occasione per sfruttare e conoscere un p? la mia nuova compagna, la STROMMINA

Che dire.. dopo 2 curve ridevo come un bambino idiota dentro il casco, sentire le mie articolazioni inferiori accarezzare il manto asfaltizio dopo 3 anni mi ha regalato un sorriso a 360 denti..
    Che moto!!!
    Sar? anche una -INA ma il gusto delle moto lo ha e tutto.. gomme finite alla prima uscita

Insomma... sono proprio contento dell'acquisto...
    Mi sa che mi impegner? a rientrare nella tuta.. in fondo la -INA mi ha dimostrato che pu? esserne degna

• Font Size
    antipatici

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      antipatici
      ma sei mattto????????? stai parlando di una moto che se va bene ha una sessantina di cv alla ruota e ti permetti di tesserne le lodi????

Pentiti e redimiti subbbbbito

PS : se nn scendi sotto i due al muggio non scrivere piu'

Comment

• Font Size
        Con questa al muggio scendo sotto il 50"

Comment

• Font Size

Oggi complice un giro di spese varie ho avuto l'occasione di farmi un bel pezzo di ss 35.. per gli ignoranti... i GIOVI

Che dire.. dopo 2 curve ridevo come un bambino idiota dentro il casco, sentire le mie articolazioni inferiori accarezzare il manto asfaltizio dopo 3 anni mi ha regalato un sorriso a 360 denti..
          Che moto!!!
          Sar? anche una -INA ma il gusto delle moto lo ha e tutto.. gomme finite alla prima uscita

Mi sa che mi impegner? a rientrare nella tuta.. in fondo la -INA mi ha dimostrato che pu? esserne degna

Te l'avevamo detto che E' la moto :1:

Comment

• Font Size

Che moto!!!

bello cosi si f?goditela a pieno

Comment

• Font Size
              che gran moto la V-stronz

Mi domando che cavolo le fanno a fare ancora le supersportive se ? in gi? produzione la moto totale

Scherzi a parte, complimenti, la moto ? emozione, indipendentemente dalla tipologia e dai cv

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                che gran moto la V-stronz

Mi domando che cavolo le fanno a fare ancora le supersportive se ? in gi? produzione la moto totale

Scherzi a parte, complimenti, la moto ? emozione, indipendentemente dalla tipologia e dai cv

Le altre sono per andare a 300 all'ora sul raccordo anulare :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Le altre sono per andare a 300 all'ora sul raccordo anulare :gaen:
                  ah ecco, non lo sapevo che a Roma c'era il circuito di Formula Indy per Moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    ah ecco, non lo sapevo che a Roma c'era il circuito di Formula Indy per Moto
                    Perch? non sei originario della Capitale

E poi sei uscito domenica 24 con alfetta e ecco il risultato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Perch? non sei originario della Capitale

E poi sei uscito domenica 24 con alfetta e ecco il risultato
                      zitto va ... al chicco tocca fargli capire che se uno c'ha un monster, non ? che mettendoci i semimanubri diventa un 1098

Comment

• Font Size
                        Bravissimo !

Ti faccio compagnia... anche io mi diverto come un matto ad andare in montagna con un Monster 620 da 63CV (mi pare) dichiarati !

Mi diverto proprio tanto.... e questo dopo tanti anni di moto potenti e grosse... anche 150CV... il tutto facendo una media dei 23-24Km/l in montagna !

Comment

• Font Size
                          e mettere una foto no ??

Comment

• Font Size
                            Piano piano se ne rendono conto tutti che per un giro su strada basta poco, anche se non hai la moto superfig@ con millemilacaualli!!!

Comment

X
                            Working...
                            X