Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per favore fermatela - la mostruosit? della Gelmini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    beh prodi in europa ha sempre goduto di buona stima...lo ritengo una persona capace,su di lui ? stato gettato parecchio fango,molto ha fatto il potere dei media..cmq al posto di bersani come leader avrei preferito ignazio marino...
    Eh per forza che godeva di stima in Europa ... s'? fatto bello lui fottendo noi

Gran parte dei disagi di oggi sono un regalo di Prodi !

1926.37 !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-11, 10:29.

Comment

• Font Size
      Alla Sgarbi: "CAPRA, CAPRA, CAPRA!"

Il problema che Cultura e Istruzione dovrebbero essere ECCELLENZE del nostro Paese e invece sono in mano a imbecilli senza arte n? parte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh per forza che godeva di stima in Europa ... s'? fatto bello lui fottendo noi

Gran parte dei disagi di oggi sono un regalo di Prodi !

1926.37 !
        non sono d'accordo lele.....l'euro era necessario! non ? questo la causa dei nostri problemi...magari avrebbe dovuto controllare di piu i prezzi appena era entrato l'euro,molte cose hanno raddoppiato appena l'euro ? entrato in vigore

Comment

• Font Size
          ah si indubbiamente senza l'euro non ci troveremmo nella condizione attuale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            senza dubbio....con la lira non avremmo resistito a lungo...

Comment

• Font Size
              non sono d'accordo lele.....l'euro era necessario! non ? questo la causa dei nostri problemi...magari avrebbe dovuto controllare di piu i prezzi appena era entrato l'euro,molte cose hanno raddoppiato appena l'euro ? entrato in vigore
              L'ero era ovviamente necessario ... ma non a quel prezzo ! Ci ha svenduto le chiappe !

Anche se i paesi che portiamo ad esempio come efficienza non sono EURO ... (ad es Scandinavia)

Originally posted by syd87 View Post
              Poi mi vieni a dire che sono io quello che fa ironia vero ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-11, 10:56.

Comment

• Font Size
                senza dubbio....con la lira non avremmo resistito a lungo...
                appunto

Comment

• Font Size
                  L'ero era ovviamente necessario ... ma non a quel prezzo ! Ci ha svenduto le chiappe !

Anche se i paesi che portiamo ad esempio come efficienza non sono EURO ... (ad es Scandinavia)

Poi mi vieni a dire che sono io quello che fa ironia vero ?
                  intendevo esattamente quello che ho detto..non saremmo nella condizione attuale perch? semplicemente non ci saremmo arrivati.
                  la becera ironia come ben sai la lascio ad altri

Comment

• Font Size

ok lele...quindi convieni con me se dico che chi doveva controllare sulla speculazione del mercato non ha svolto in modo efficace il suo lavoro(tremonti e compagnia bella) compito non facile sicuramente ma che a parer mio ? stato nullo
                    Last edited by fabio2t; 25-09-11, 11:03. Reason: ambarabacicicocco

Comment

• Font Size

B? considera che la germania vorrebbe fare una lega baltica con una moneta unica, spezzando quindi l'euro nell'euro settentrionale e quello meridionale.
                      Quindi forse chi ci ha rimesso davvero con l'euro ? la germania, perch? ora ? vincolata ad aiutare paesi come italia e grecia.
                      che ne pensi?

Comment

• Font Size
                        ok lele...quindi convieni con me se dico che chi doveva controllare sulla speculazione del mercato non ha svolto in modo efficace il suo lavoro(tremonti e compagnia bella) compito non facile sicuramente ma che a parer mio ? stato nullo
                        Beh criticare questo governo ? come sparare sulla croce rossa ... fin troppo facile

Tra l'altro io non ascolto mai i TG ma ho captato che Berlusconi ha intenzione di ripresentarsi alle prossime elezioni Ma sta gente ormai ha capito che l'Italiano lo si pu? prendere per i fondelli quanto vuole ?

A sx parlano a spada tratta di riforme e innovazioni per icnentivare l'economia ma si guardano bene dal dire qualcosa di "pratico" ...

A dx blaterano di non mettere le mani nelle tasche degli italiani e poi fanno FISTING nelle chiappe degli stessi ...

Ma caxxoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          B? considera che la germania vorrebbe fare una lega baltica con una moneta unica, spezzando quindi l'euro nell'euro settentrionale e quello meridionale.
                          Quindi forse chi ci ha rimesso davvero con l'euro ? la germania, perch? ora ? vincolata ad aiutare paesi come italia e grecia.
                          che ne pensi?
                          Penso che vorrei tanto essere tedesco

Comment

• Font Size
                            forse non ci siamo capiti...

la fregatura di fissare il cambio a 1937 non ? stata tanto verso le speculazione interne verso la vecchia lira, ma nel rapporto con le valute estere che nel cambio con l'euro si sono rafforzate...

Comment

• Font Size
                              Penso che vorrei tanto essere tedesco
                              Nessuno ti vieta di andare a vivere in germania

Comment

• Font Size
                                oltre a dimezzare - difatto - il potere d'acquisto degli italiani dall'oggi al domani perch? a parte la grande distribuzione....la strangrande maggioranza dei piccoli commercianti ha sostituito il simbolo della lira con quello dell'euro....senza contare lo stravolgimento delle abitudini di spesa e gestione della moneta....prima la moneta piu grande valeva 500 lire...il giorno dopo 2000.....

l'euro ha salvato l'italia da un default stile argentina....ma ? innegabile che Prodi e co hanno dato via il culo (oltre a rapine nottetempo nei cc del paese ecc) pur di poter entrare....e francamente..siamo cosi sicuri che un bel repulisti post default sarebbe stato cosi malvagio? io dico di no....

Comment

X
                                Working...
                                X