Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[codice della strada]..sentenza della cassazione....
Collapse
X
-
il problema ? farlo capire agli omini vestiti di blu, nero o grigio quando ti fermano.... sono come i mli hanno ragione sempre e solo loro poi tocca a te dimostrare il contrario spendendo un barca di soldi e di tempo.....
purtroppo io sono dell'idea che se vuoi smanettare un po .... un bello sputo un po di sabbitta di bordo strada e poi gasss.... anche se non ? per niente regolare.....
Comment
-
...questa cosa ha dell'incredibile!
Da quello che ho potuto capire dal linguaggio ritorto che usano "quelli", il tipo ha vinto il ricorso per il sequestro della targa (che teneva semi-nascosta con un elastico nero...) ma sanzioni eventuali sono state applicate?
Cio?...gli lasciano la targa e paga qche multa o gli lasciano la targa ed ? come se niente fosse successo???
Nel secondo caso....da domani girer? con un pezzo di copertone sulle striscia inferiore di cifre della targa!
Comment
-
Originally posted by Scorpionassurdoooooooooooo
quindi se copri la targa con una cosa immediatamente rimuovibile nn sussiste reato?
Comment
-
Originally posted by SteBusto...questa cosa ha dell'incredibile!
Da quello che ho potuto capire dal linguaggio ritorto che usano "quelli", il tipo ha vinto il ricorso per il sequestro della targa (che teneva semi-nascosta con un elastico nero...) ma sanzioni eventuali sono state applicate?
Cio?...gli lasciano la targa e paga qche multa o gli lasciano la targa ed ? come se niente fosse successo???
Nel secondo caso....da domani girer? con un pezzo di copertone sulle striscia inferiore di cifre della targa!
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Scorpionassurdoooooooooooo
quindi se copri la targa con una cosa immediatamente rimuovibile nn sussiste reato?
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by neeko72Originally posted by Scorpionassurdoooooooooooo
Comment
-
da ci? che ho capito io...la cassazione ha giustamente diversificato tra non leggibilit? e falsit? della targa (quest'ultima reato penale9...lo avevano accusato e condannato per la seconda ipotesi..non la prima... e siccome non era falsa..il reato non sussiste. La non leggibilit? prevede solo una multa....
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by ScorpionOriginally posted by neeko72Originally posted by Scorpionassurdoooooooooooo
di solito quando vai davanti ad un giudice le spese le paga chi perde la causa
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by SteBusto...questa cosa ha dell'incredibile!
Comment
-
le leggi italiane sono un po come la ruota della fortuna se hai fotuna nn ti succede nulla se sei sfortunato vai in galera per anni....
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by ScorpionOriginally posted by SteBusto...questa cosa ha dell'incredibile!
Comment
X
Comment