Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spostare assicurazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spostare assicurazione...

... a maggio ho pagato millemila ?uri di assicurazione del Ducati esploso intestato a me...

... posso trasferire l'assicurazione su veicolo non intestato a me?

• Font Size
    mi sa di no!....
    solo se presenti il foglio di vendita della ducati.....

Comment

• Font Size
      devi presentsre il foglio di vendita oppure di radiazione della moto e ti danno il rimborso del periodo assicurativo restante

Comment

• Font Size
        che io sappia no.......proprietario del mezzo e intestatario dell' assicurazione devono essere la stessa persona.....

Comment

• Font Size
          sicuro? per anni io avevo la situazione opposta e mai nessun problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            che io sappia no.......proprietario del mezzo e intestatario dell' assicurazione devono essere la stessa persona.....

non ? corretto,
            l'assicurazione distingue il contraente, ovvero chi formalmente paga (e che ? l'intestatario della polizza), e il proprietario del mezzo che possono essere persone distinte ma, per quanto riguarda la classe di merito ? sempre e solo riferita al proprietario.

per quanto riguarda l'argomento della discussione, non si pu? "spostare" la polizza se non c'? l'alienazione del bene (vendita, radiazione e furto).
            a vostra disposizione,
            davide

Comment

• Font Size
              dimenticavo, se i proprietario sono diversi, non si pu? effettuare una sostituzione di polizza...

Comment

• Font Size
                L'alienazione del bene ci sar? a breve, dato che vendo il telaio con documenti, ma poi che posso fare?

Esiste davvero la possibilit? di rimborso?

Last edited by MiKiFF; 24-09-11, 13:59.

Comment

• Font Size
                  ovvio che ti viene rimborsata la quota non goduta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    L'alienazione del bene ci sar? a breve, dato che vendo il telaio con documenti, ma poi che posso fare?

Esiste davvero la possibilit? di rimborso?

poi sospendere l'assicurazione, se non usi la moto e se non comporta costi aggiuntivi, poi una volta venduta ti presenti con una copia del nuovo certificato di propriet? all'assicurazione e ti viene rimborsato il premio pagato non goduto, ovviamente, al netto delle imposte.

Comment

X
                    Working...
                    X