Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic di solidariet? sulle mogli che ce la danno poco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Premesso che ora che i bimbi hanno 5 anni e 3 anni tutto sta ritornando felicemente nella norma......... ( e meno male hihihi )

Scrive un anonimo marito...

Non ho mai capito*perch? le necessit? sessuali degli uomini e delle
    donne sono cos? differenti fra loro...

E non ho mai capito*perch? gli uomini pensano con la testa mentre le donne
    con il cuore.

Per?......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....

La questione ? che io ero gi? pronto, ma proprio in quel momento lei mi
    dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

Ed io esclamo:
    'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
    'Non sai connetterti con le mie necessit? emotive di donna'.

Il punto finale ? che quella sera non ci
    sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci,
    ho spento le candele, ho tolto
    il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
    ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la
    bestia' e mi sono messo a guardare*Discovery*Channel a tutto volume per non
    fare dormire la figlia di mia suocera...
    Dopo un*p? mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo
    a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, cos? le ho detto di prenderli
    tutti e tre.

A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
    nuove da mettere con i nuovi vestiti...
    350 euro al paio...
    Le ho detto che andava bene.

Di l? siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
    ed una borsa di Louis Vuitton.
    Era cos? emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le
    ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi
    un*gonnelino corto da tennis.

Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
    E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ci? che voleva.

Era cos? eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a
    chiamarmi con tutti i nomignoli pi? affettuosi e stupidi che le donne
    usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e cos? via.

Siamo andati alla cassa a pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
    'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
    questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, divent? pallida quando le ho detto:
    'Voglio solo che mi abbracci'.

Sembr? quasi che stesse per svenire, le si ? paralizzata la parte sinistra
    del corpo, le ? venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto:
    'Non sai connetterti con le mie necessit? finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini*perch? si facciano una risata.
    Mandalo alle donne perch? capiscano cosa si prova.
    bhuhuhahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      teso ? un ottimo glissaggio del termine corretto, complimento a darth :gaen:

.........grazie cara..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        siori...vi d? una dritta...

al 95% delle donne il sesso piace - e vi dir? di pi? - gli piace anche pi? che ai maschietti....quel 5%? che manca? non hanno ancora trovato il partner giusto...

altra dritta....le coccole van bene....ma il troppo storpia...insomma....ogni tanto....un p? di sana focosit? da parte del maschio...non guasta....anzi...alla donna...piace...da matti.

indi...ok le rose...ok i regalini....ma ad una certa....provate a far capire quanto la si desidera....e poi...agite....

sul discorso della gravidanza...comprendo...essendoci cascato anche io all'epoca...sbagliando....siete sempre una coppia...ed il sesso ? una parte non solo integrale del rapporto ma una parte vitale del rapporto...indi se a lei va meno ci pu? stare....ma ci? non significa che non voglia comunque aiutare ...perche per molte donne far star bene il proprio uomo conta tantissimo....indi....parlarne e dire che cmq la voglia di lei c'? sempre....avr? risultati....sul come lascia fare a lei.....ma il pitone ? il suo di giocattolo....non il nostro....senn? una coppia cosa esiste a fare se rimaniamo sempre a fare i solitari?!?

ho detto.

augh

buone trombate.

...........il problema ? che il sesso in gravidanza pu? essere anche pericoloso per il bimbo, potrebbero subentrare fastidiose cistiti alla mamma, piccole infezioni......ed anche altro.....quindi, ne faccio "volentieri" ...(..... .....) a meno per il bene della mia pargolina.....
        Last edited by Darth Maul; 24-09-11, 19:29.

Comment

• Font Size
          il topic pi? triste della storia di ddg.................

ma state messi cosi' male ???

io penso che se avessi una moglie sessualmente poco attraente e attiva la manderei a cagare in 1 mese.................

io di solito ho il problema contrario

ma evidentemente io sono irresistibile.............[/QUOTE]

laiv ? la realt?. quando ci sono figli piccoli la donna concentra i suoi interessi su di loro, ed il marito passa in secondo piano, ? cosi! poi col tempo gli equilibri si ristabiliscono!!!
          ps: mia moglie ? ogni giorno piu' attraente !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ...........il problema ? che il sesso in gravidanza pu? essere anche pericoloso per il bimbo, potrebbero subentrare fastidiose cistiti alla mamma, piccole infezioni......ed anche altro.....quindi, ne faccio "volentieri" ...(..... .....) a meno per il bene della mia pargolina.....
            questa mi giunge nuova....ok nei primi 3 mesi ove tocca stare un pelino attenti...specie per quelle donne che hanno orgasmi molto forti con le contrazioni del caso....

poi alla fine tocca stare attenti a non indurre le doglie...ma insomma....da li al nulla pi? assoluto....c'? ne corre....

e ricordati...che s? st? bene la mamma....quel benessere lo sente anche il bambino

cmq de gustibus....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              il topic pi? triste della storia di ddg.................

ma state messi cosi' male ???

io penso che se avessi una moglie sessualmente poco attraente e attiva la manderei a cagare in 1 mese.................

io di solito ho il problema contrario

ma evidentemente io sono irresistibile.............
              laiv ? la realt?. quando ci sono figli piccoli la donna concentra i suoi interessi su di loro, ed il marito passa in secondo piano, ? cosi! poi col tempo gli equilibri si ristabiliscono!!!
              anche quando sono a letto ? siete soli....magari a letto anche voi?...

susu...prendi pi? spesso l'iniziativa...sai quante volte ? capitato di avere un periodo di magra di una settimana e regolarmente mi sento dire....pensavo fossi stanco cosi manco ci ho provato...ed io....veramente anche io ero convinto della stessa cosa ma al contrario!!!

per comunicare ci vuol poco....anche un gesto....non fate l'errore di presumere sempre....? girata....manco ci provo....

Live che vuoi farci...c'? chi pu?...

Comment

• Font Size
                io di figli ne ho due e il secondo ? ancora piccolo

diciamo che i figli attraggono talmente tanto amore (da entrambi i genitori.....) che il rapporto cambia
                io direi matura
                probabilmente si passa da una fase di felici fidanzatini (perch? finch? non ci sono i figli ? tutto paragonabile ad un tempo delle mele) ad una fase in cui si vede se c'?...........l'amore quello vero
                se era poco.........so cazzi......

se invece ? solo un problema di tempi.........pappe, cacche, sonni disturbati.................allora bisogna solo essere un po' intelligenti e cogliere l'attimo

sopratutto corteggiare le proprie mogli, farle sentire sempre belle..................fare le stesse cose che si facevano i primi 3 mesi di quando l'hai conosciuta
                fatte in maniera pi? matura e diversa.......altrimenti ? anche peggio..... ma con lo stesso fine................conquistarla

una bella donna riceve attenzioni e complimenti quotidiani da molti..troppi stronzi..., perch? l'uomo ha il brutto vizio di pisciare nel vaso degli altri...........e perch? l'erba del vicino ? sempre pi? verde
                quindi nelle fasi vicino al parto e nel passaggio da ragazza a madre e poi a 40enne (30-40) un po' per scompensi ormonali un po' per paura d'invecchiare lei alle volte far? pi? attenzione a quei complimenti (degli stronzi) e magari ne sar? lusingata

quindi basta farli meglio e prima (i compliementi)............e saranno scopate e amore garantito a vita

tutto questo sempre che ci teniate e vi piaccia la vostra donna...........

se poi anche voi maschietti siete un po' scombussolati da matrimonio, lavoro, responsabilit?, figli..........e entrate in crisi e non capite pi? quanto vi interessi e vi piaccia davvero la vostra donna
                pensate intensamente al fatto concreto di perderla, vi assicuro che pu? sempre capitare anche se siete straconvinti che sia follemente innamorata di voi, visualizzate il fatto concreto di perderla, che se la scopi un altro

se vi viene da vomitare siete innamorati, quindi da domani.............gi? con le attenzioni e i complimenti
                state sempre molto attenti ai cambiamenti, anche i pi? piccoli.........capelli, accessori nuovi, scarpe borse, unghie fatte, depilazioni.......... dite sempre che vi piacciono e sopratutto che lei vi piace..................lei quelle cose le far per piacere
                usate sms chat fb e tutto quello che usereste con qualcuna da rimorchiare......con lei

il fine ultimo ? la conquista........in tutti i sensi
                Last edited by livelegend; 24-09-11, 23:25.

Comment

• Font Size
                  Noi abbiamo due bambini piccoli 6 e 4 anni ma la nostra vita sessuale non ne ha risentito particolarmente, e da quello che mi dice, parlando con le sue amiche ed io con i miei amici, abbiamo una media decisamente pi? alta della media.

Poi ? chiaro che per me si potrebbe fare anche tutti i giorni pi? volte al giorno, come dico sempre anche a lei io non mi tiro certamente indietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .........grazie cara..........
                    prego

chiedo perch? non ho seguito l'evoluzione della vostra soliTariet?
                    sono gi? arrivati i fenomeni da letto che lo fanno 10 volte tutte i giorni? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      prego

chiedo perch? non ho seguito l'evoluzione della vostra soliTariet?
                      sono gi? arrivati i fenomeni da letto che lo fanno 10 volte tutte i giorni? :gaen:

No per? in comepsno ci sono un sacco di donne talmente dedite alla famiglia da non aver tempo di faer allammore col marito

Magari con l'idraulico si , ma col marito el gh? minga temp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No per? in comepsno ci sono un sacco di donne talmente dedite alla famiglia da non aver tempo di faer allammore col marito

Magari con l'idraulico si , ma col marito el gh? minga temp
                        sono d'accordo, ma mi chiedo perch?.. anche secondo me non ? affatto normale.
                        cmq......non mettergli nell'orecchio la pulce dell'idraulico ai ddgini...boiamiseria...vuoi causare separazioni plurime aggravate? :gaen:

..dai, magari sono momenti, periodi passeggeri..dovuti a qualche "stato" particolare, pensieri, problemi.. un po' di flessibilit?! ..non si pu? essere sempre al 100%....

a me ? capitato il contrario o 'cilecche'..in momenti particolari, difficili..cose familiari, lavoro, salute... avrei dovuto cercarmi un idraulico?! :gaen:
                        ho capito il momento senza che venisse detto esplicitamente, gli sono stata vicina e ho fatto del mio 'meglio' per far tornare le cose 'normali'

Comment

• Font Size
                          Belin ma da un topic dove ce ne danno poca siamo arrivati agli idraulici? Ellamadonna!

Non vi sembra di aver un pochino esagerato? Poco amore... Amanti.. Insomma quelle sono situazioni diverse, vicino alla crisi... Noi si scherzava sul fatto che molte donne dopo la gravidanza si concentrano molto sui figli e ntrascurano un pochino i mariti, ma un pochino! Con mia moglie stiamo benissimo, abbiamo un ottimo rapporto e ci amiamo moltissimo ... Pero'.....io lo farei tutti i giorni, a lei basta una o al Max 2 volte a settimana (raro).

Comment

• Font Size
                            Bandi non sottovalutare il problema dell'idraulico

Comment

• Font Size
                              ? colpa di leleerreunocresc :gaen:
                              tramuta in serio e problematico tutto :gaen:

tranquilli cmq, gli idraulici sono tutti vecchi, brutti e puzzosi ... :gaen:

non posso dire lo stesso dei pompieri, ma rischiare di incendiare tutti per cos? poco..non lo farebbe nessuna :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Bandi non sottovalutare il problema dell'idraulico
                                SUCA !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X