Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic di solidariet? sulle mogli che ce la danno poco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    ed a buttarla sul divano....o sul tavolo in cucina etc e strapparle le mutandine con tutto il contorno c'avevi pensato?

prova.... altro che diabete....
    Fatto anche quello!

E' proprio che spesso dopo la gravidanza alle donne scende la libido... Non a tutte ma a molte si!

Comment

• Font Size
      tranquillo..la libido c'?...e ci son tanti modi per giocare....che piaccono molto anche a loro...credimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        oh... eppure io conosco donne sposate che sostengono di avere mariti sempre meno "attenti" uomini distratti, che trascurano la loro donna, pretendono solo panni puliti e piatto in tavola, poi la sera in ciabatte sulla poltrona guardano la tv

dove sar? la verit??

secondo me nel mezzo
        io ho consigliato un intimo sexy con cui girare per casa in quelle occasioni
        quoto l'intero pensiero....sopratutto l'ultima riga

Comment

• Font Size
          come al solito Vi dimenticate la situazione socio-ECONOMICA dei soggetti in questione...

se tutto va bene...donna rilassata ...e ci? che ne consegue.....se in banca il conto si avvicna al rosso.....i periodi di "mal di testa" aumentano considerevolmente.......

rimane poi la grande verit?...che se non gli piace pi? far l'amore...vuol dire che non ci amano pi?...quindi..............cercheranno altrove....e intanto viviacchiano nella situazione corrente...........una donna non va nemmeno in bagno senza un "piano"....

qui parlate che si arriva a fatica a fine mese.........e sembra che invece 2 cuori e una capanna sia lo slogan corrente...........se si parla di sentimenti...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            come al solito Vi dimenticate la situazione socio-ECONOMICA dei soggetti in questione...

se tutto va bene...donna rilassata ...e ci? che ne consegue.....se in banca il conto si avvicna al rosso.....i periodi di "mal di testa" aumentano considerevolmente.......

rimane poi la grande verit?...che se non gli piace pi? far l'amore...vuol dire che non ci amano pi?...quindi..............cercheranno altrove....e intanto viviacchiano nella situazione corrente...........una donna non va nemmeno in bagno senza un "piano"....

qui parlate che si arriva a fatica a fine mese.........e sembra che invece 2 cuori e una capanna sia lo slogan corrente...........se si parla di sentimenti...........

MEGAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

per quanto riguarda le ultime due righe, sono una grande verit?....soltanto che a molte donne fa letteralmente paura sentirselo dire in faccia....

Comment

• Font Size
              ? ovvio che se non c'? pi? l'amore tra le parti c'? poco da fare....e non ? corretto addossare sempre la colpa allo stress economico per non avere rapporti....se ? una situazione perdurante i problemi sono altri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                ? ovvio che se non c'? pi? l'amore tra le parti c'? poco da fare....e non ? corretto addossare sempre la colpa allo stress economico per non avere rapporti....se ? una situazione perdurante i problemi sono altri...
                esperienza che vivo sulla mia pelle :

tanti impegni e poco tempo libero levano il gusto di godersela .

ma non solo , un pomeriggio libero diventa un " ma tanto non abbiamo un ***** da fare" e sale la noia , da entrambe le parti

un esempio della mai situazione :

sono cos? abituato ormai a girare in macchina/moto per lavoro, che anche un uscita libera si trasforma in una lotta ala spesa , sto cercando di pianificare un w-e al mare ad esempio ( partiremmo da perugia in moto, giu per il colfiorito fino a civitanova marche ) la cosa ci alletta, ma non riesco a levarmi dalla testa parametri ormai di abitudine , consumo benzina, consumo gomme, usura mezzo.

e credimi, si perde tutto il gusto e quando torni invece di avere l'umore allegro sei l'opposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kill'am_all View Post
                  un pomeriggio libero diventa un " ma tanto non abbiamo un ***** da fare" e sale la noia , da entrambe le parti

ribadisco il concetto esposto poch'anzi....

st? in cucina?...senza tanti giri di parole....la prendi la posi sul davanzale...e....procedi....con la determinazione che dovrebbe essere una caratteristica importante del maschio...specie in certi momenti...perch? alla femmina PIACE essere presa....? semplicemente un discorso di istinto....

mai visto una strafiga con un cesso? ecco...quello le d? quello che vuole e di cui ha bisogno a letto....le coccole ok e vattelapesca vanno bene...certo...ma vedo tanti che sembrano dei teletubbies rincitrulliti per quanto la smielano...

TROMBARLE CON FOGA E GUSTO...alla noia manco ci pensate anche se durasse 10 minuti...anzi magari andare per 2...3 ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Suvvia belle donzelle, aiutateci... siamo disperati... vi prego

[/QUOTE]

il topic pi? triste della storia di ddg.................

ma state messi cosi' male ???

io penso che se avessi una moglie sessualmente poco attraente e attiva la manderei a cagare in 1 mese.................

io di solito ho il problema contrario

ma evidentemente io sono irresistibile.............

Comment

• Font Size
                      e le corna ?

ci sono dati istat che affermano che ormai le donne tradiscono piu degli uomini ...

Comment

• Font Size
                        tristemente presente.....vabbe'...tanto con il tempo poi passa.....(la voglia intendo)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          tristemente presente.....vabbe'...tanto con il tempo poi passa.....(la voglia intendo)

con la stessa donna da 19 anni

mai passata la voglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosport43 View Post
                            ci sono dati istat che affermano che ormai le donne tradiscono piu degli uomini ...
                            fanno bene

perch? ? pieno di mezzi uomini che vanno a troie pagando
                            invece di soddisfare la donna alla quale hanno giurato fedelt? per tutta la vita

Comment

• Font Size
                              vero ..

poi provate a guardare le auto che si fermano !!

tutte o con l'adesivo bimbo a bordo o con il seggiolino per il pupo... da far gelare

Comment

• Font Size
                                Premesso che ora che i bimbi hanno 5 anni e 3 anni tutto sta ritornando felicemente nella norma......... ( e meno male hihihi )

Scrive un anonimo marito...

Non ho mai capito*perch? le necessit? sessuali degli uomini e delle
                                donne sono cos? differenti fra loro...

E non ho mai capito*perch? gli uomini pensano con la testa mentre le donne
                                con il cuore.

Per?......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....

La questione ? che io ero gi? pronto, ma proprio in quel momento lei mi
                                dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

Ed io esclamo:
                                'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
                                'Non sai connetterti con le mie necessit? emotive di donna'.

Il punto finale ? che quella sera non ci
                                sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci,
                                ho spento le candele, ho tolto
                                il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
                                ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la
                                bestia' e mi sono messo a guardare*Discovery*Channel a tutto volume per non
                                fare dormire la figlia di mia suocera...
                                Dopo un*p? mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo
                                a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, cos? le ho detto di prenderli
                                tutti e tre.

A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
                                nuove da mettere con i nuovi vestiti...
                                350 euro al paio...
                                Le ho detto che andava bene.

Di l? siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
                                ed una borsa di Louis Vuitton.
                                Era cos? emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le
                                ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi
                                un*gonnelino corto da tennis.

Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
                                E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ci? che voleva.

Era cos? eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a
                                chiamarmi con tutti i nomignoli pi? affettuosi e stupidi che le donne
                                usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e cos? via.

Siamo andati alla cassa a pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
                                'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
                                questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, divent? pallida quando le ho detto:
                                'Voglio solo che mi abbracci'.

Sembr? quasi che stesse per svenire, le si ? paralizzata la parte sinistra
                                del corpo, le ? venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto:
                                'Non sai connetterti con le mie necessit? finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini*perch? si facciano una risata.
                                Mandalo alle donne perch? capiscano cosa si prova.
                                Last edited by TuonoBlack; 24-09-11, 17:14.

Comment

X
                                Working...
                                X