Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

or ora sul tram due che litigano e lui colpisce lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    tu ..cio? io... sarei donna...sarei eh...

@mano: hai letto il mio racconto? come anche altri.....ho visto quei due......
    ti fidi se dico che secondo me in persone di quel tipo ? normale amministrazione?
    chi ci/mi dice che lei ? una rompicoglioni e lui ? arrivato allo stremo?

perdio, sembravano due tossici pankettoni...quelli che dormo per strada e che fanno l'elemosina.....
    avete capito il tipo di soggetto o no?

non ? una danystoner 'normale' che cammina per strada col suo compagno e si piglia un ceffone perch? gli spacca le balle da 4 secoli e due vite.

in ogni caso...non ? un marciare sopra. ? la 'mia' verit?. io ho parlato anche al contrario, anche una donna verso un uomo.
    non siamo bestie. PUNTO. pigli e vai a farti un giro. e 2-3 volte mi ? capitato.

i vostri discorsi, come spesso, mi spaventano....perch? scherzare va bene....ma "sul serio" ci sono dei problemi socioculturali gravi, e qui si vedono benissimo secondo me.

sono una figlia anch'io. e ne ho anche prese.
    ti assicuro che se mi madre mi avesse messo a dormire nel fienile...ora non mi vedrebbe da molti anni. ma te lo posso giurare.

e ci? non significa che bisogna non-punire o lasciar fare tutto.
    ci? che sono ora lo devo a lei e al mio babbo in primis. anche alle sberle che mi ha dato quando me le meritavo.

ci sono dei limiti. alcuni limiti non si devono valicare mai. sono errori gravi.
    gli errori si pagano
    .
    Caspita , Danystoner non averne a male ma a me spaventano pi? queste tue affermazioni ...

Quando qualcosa ? fatto in buonafede e con buone intenzioni non reputo giusto serbare rancore per tutta la vita .

Ma probabilmente questa mia divergenza ? data dalla grande distanza dei nostri modi di vedere le cose

Comment

• Font Size
      non ho rancore per nessuno. Che ti sembrer? in contraddizione con quanto detto prima. Ma cos? non ?.
      ''molti anni'' ? l'esasperazione del concetto. Di certo continuo a giurare un po' di tempo...affinch? una capisca il suo errore. Come mia madre ha fatto con me. Ma non entrerei ulteriormente nei dettagli.
      Non c'? bisogno di fare terrorismo psicofisico sui figli per insegnargli le cose.
      Metodi 'tradizionale' vuoi dire? Ok, terrorismo. Mio nonno appendeva i suoi figli con le corde ai polsi su delle travi..senza che i piedi toccassero terra. E li slegava la mattina. Quindi secondo te fece la cosa giusta?
      ...meno male che la vediamo diversamente.
      ........e continuo a ridabire che non significa non punire o non dare uno schiaffo. Ho preso castighi come sberle da adolescente..mi toglievano cio? che pi? amavo.
      Far tardi una volta e finire nel fienile? E dopo diverse ore una coperta? Ma ti pare?!....mah!

Comment

X
      Working...
      X