Beh, ora io non voglio difendere un atto che a prescindere non va fatto, ovvero alzare le mani su una ragazza, per? alle volte la donna, dovrebbe anche capire quando ? il momento di farla finita di TRITARE i coglioni anche durante una lite e portare il compagno/amante/moroso all'esasperazione, perch? a quel punto poi, se si prende un bel cinquino ha solo da star buona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
or ora sul tram due che litigano e lui colpisce lei
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostBeh, ora io non voglio difendere un atto che a prescindere non va fatto, ovvero alzare le mani su una ragazza, per? alle volte la donna, dovrebbe anche capire quando ? il momento di farla finita di TRITARE i coglioni anche durante una lite e portare il compagno/amante/moroso all'esasperazione, perch? a quel punto poi, se si prende un bel cinquino ha solo da star buona.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postdicesi anche senza palle, troppo facile prendersela con chi non pu? rispondere in modo adeguato
Non tutte/tutti sono cosi fortunatamente, ma la mia ex ad esempio, durante le liti, anche se glissavi, arrivava al punto di farti perdere il lume della ragione, battendo su dei punti da non toccare e insistendo di aver ragione anche in torto marcio.
Ora, io dico, se vedi che gi? una persona ? incazzata nera, ed al limite dell'esasperazione, perch? e ripeto perch? insisti a punzecchiare e far salire PER FORZA il livello di incazzatura oltre l'inimmaginabile?
Io non ho mai alzato una mano contro la mia morosa, ma un lunotto anteriore con un destro l'ho passato da parte a parte e mi ? costato anche 600 euro..........
Bisognerebbe appunto capire quando ? l'ora di FINIRLA, specie se come questo qua, si toglie dai coglioni e la tipa insiste a martellarlo.
Alla fine il cartone, se lo prendi, hai solo da star appunto zitta, perch? anche un barboncino che per indole non morde, se gli schiacci i coglioni azzanna.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBeh, ora io non voglio difendere un atto che a prescindere non va fatto, ovvero alzare le mani su una ragazza, per? alle volte la donna, dovrebbe anche capire quando ? il momento di farla finita di TRITARE i coglioni anche durante una lite e portare il compagno/amante/moroso all'esasperazione, perch? a quel punto poi, se si prende un bel cinquino ha solo da star buona.
te lo appoggio:gaen:
per? andrebbe fatto con furbizia e non in luoghi pubblici
ma no dai, non va fatto, su una donna poi come caspita si fa ad alzare le mani?
Comment
-
eh in questi casi mi faccio gli affari miei...nel senso che se vedo che c'e' pareggio sono fatti loro......
forse se ci fosse lei che soccombe di mazzate...e dico forse....agirei.....ma ripeto forse....
si sa' che oggidi ci sono in giro di quei tipi che fanno paura....
Comment
-
chiunque pu? portare un'altra persona a livelli di non sopportazione e si finisce per perder le staffe.
nessuno ha da star zitto se prende un cinquino, non in una coppia.
..per "scherzo" ok....per "sul serio" penso sia veramente imperdonabile.
...non per una lite, un conto se trovi che so..uno/una a letto con un altro..o scopri cose gravi..ma gravissime!....per il resto le parole che una deve star zitta o uno...personalmente le trovo assurde.
anche a me ? capitato di perdere le staffe, prendo sbatto la porta e vado a farmi un giro e a sbollire...
cristo, non siamo bestie.
Comment
-
cavolo...si vede che siete di una generazione di "cristallo"......ai mie tempi ..sia madre e soprattutto padre...se ti davano uno schiaffo ,da bambini, giravi per mezz'ora.......senza contare le ciabattate sulle gambe, o c.ulo che ti rimanevano i segni per giorni..altro che "caning" moderno........
qui per una deficiente che si becca uno schiaffone,perch? non ne ha presi abbastanza da piccola e non sa quando finirla, chiamiamo il telefono azzurro.....dai................
p.s. le donne sono quelle che triturano alla N potenza di 10 ..per il solo fatto che sono "sicure" che noi cediamo..e per capire dov' ? il limite di rottura, per "gestirci" nel futuro...alzi la mano l'uomo o il ragazzo che non ? mai stato svegliato dalla compagna/moglie alle 3 di notte per parlare di futili morivi............................................ .................o che si piazzano davanti al televisore/ti si siedono sopra lo stomaco SOLO per il gusto di romperti i cosiddetti parlando della mancanza del basilico...o del prezzemolo...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postschiaffi a gogo allora
facciamo un referendum
chiediamo la fiducia
tanto si fa per tutto ormai...
non ? un discorso di schiaffi a go go...ma che la Disciplina e l'Educazione..si insegnano ANCHE a ceffoni....ed a calci in C.ulo aggiungo io.....chiedi a Nonno Enio....e come..dopo anni..anche il figlio gli ha dato ragione su una serie di..."legnate" che aveva ricevuto.........sempre scritto su questo forum.....
la signorina in questione..se aveva ricevuto una "certa" educazione..e non trattata,in famiglia, come la principessa che "pu?" tutto..o che alla fine la "sfanga" sempre senza pagare pegno..( e scusami ma VOI donne ci marciate su questa cosa ).nella situazione sopraccitata..manco ci si trovava...
p.s non stiamo parlando di aAbusi in famiglia e di donne spedite in ospedale con ossa rotte...stiamo parlando di ROMPICOGLIONI...senza educazione......
Comment
-
Senz'altro hai assisitito al 10% di una litigata magari che dura da tempo,magari lui scappava per non dargli una cinquina che le cercava in tutti i modi di avere,e credo proprio che se fossi intervenuto ti saresti sentito dire anche Tu "fatti gli affari tuoi " da Lei.
Comment
-
Originally posted by toro99 View PostSenz'altro hai assisitito al 10% di una litigata magari che dura da tempo,magari lui scappava per non dargli una cinquina che le cercava in tutti i modi di avere,e credo proprio che se fossi intervenuto ti saresti sentito dire anche Tu "fatti gli affari tuoi " da Lei.
@mano: hai letto il mio racconto? come anche altri.....ho visto quei due......
ti fidi se dico che secondo me in persone di quel tipo ? normale amministrazione?
chi ci/mi dice che lei ? una rompicoglioni e lui ? arrivato allo stremo?
perdio, sembravano due tossici pankettoni...quelli che dormo per strada e che fanno l'elemosina.....
avete capito il tipo di soggetto o no?
non ? una danystoner 'normale' che cammina per strada col suo compagno e si piglia un ceffone perch? gli spacca le balle da 4 secoli e due vite.
in ogni caso...non ? un marciare sopra. ? la 'mia' verit?. io ho parlato anche al contrario, anche una donna verso un uomo.
non siamo bestie. PUNTO. pigli e vai a farti un giro. e 2-3 volte mi ? capitato.
i vostri discorsi, come spesso, mi spaventano....perch? scherzare va bene....ma "sul serio" ci sono dei problemi socioculturali gravi, e qui si vedono benissimo secondo me.
sono una figlia anch'io. e ne ho anche prese.
ti assicuro che se mi madre mi avesse messo a dormire nel fienile...ora non mi vedrebbe da molti anni. ma te lo posso giurare.
e ci? non significa che bisogna non-punire o lasciar fare tutto.
ci? che sono ora lo devo a lei e al mio babbo in primis. anche alle sberle che mi ha dato quando me le meritavo.
ci sono dei limiti. alcuni limiti non si devono valicare mai. sono errori gravi.
gli errori si pagano.Last edited by danystoner; 25-09-11, 14:29.
Comment
-
Ma cosa c'entrano i tossici darkettoni?
Se una donna/uomo fa girare i coglioni rischia di prendere una manata nei denti, sia dal tossico darkettone che dal fighetto marchiato gucci da testa a piedi, anzi forse da quello avr? una tirata di capelli sai mai che sia culanda...........
Qui c'? solo da ammettere che la donna, nel 99% dei casi, non si limita al litigio, si limita a fare l'infame che nel litigio si trasforma in toccare dei punti o insistere su degli argomenti che la avvicinano inevitabilmente alla soglia del cartone nei denti.
E' tutta questione di caratteri che mutano allo stadio dell'incazzatura feroce, altri ragionano, altri sclerano, altri perdono la ragione e spaccano tutto per non mandare il partner al cimitero, darkettoni fighetti o culanda che sian. amen.Last edited by speed01; 25-09-11, 19:48.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View PostCerto fossero andati avanti avrei chiamato
No secondo me sarebbe stato utile telefonare subito: alla tal fermata sono scesi due che ecc. ecc.: se poi avessero accertato che era tutto regolare meglio, ma visto come vanno spesso queste cose, se telefonavi secondo me la ragazza non se la sarebbe presa
Comment
-
Originally posted by mano View Postdany....chiedi alla Memy quando ? tornata dopo l'orario imposto dalla madre una sera....e non per colpa sua....dove ? andata a dormire...... l'ha scritto su questo forum........l'ha spedita nel fienile...e anche se faceva un freddo cane,la madre gli ha portato dopo un tot..solo una coperta...e l'ha lasciata a riflettere tutta la notte.........mai fatto piu un ritardo.....se il tuo ragazzo/marito ti farebbe lo stesso (ha ragione )chiedi aiuto ad Amnesty International..........il fratello (mi sembra di ricordare ) ha fallito 3 volt eun esame in universit?...la madre lo mandava a mangiare insieme alle bestie in stalla perch? ? il posto degli asini.....l'ha fatto per un mese finche non ha superato l'esame.....
non ? un discorso di schiaffi a go go...ma che la Disciplina e l'Educazione..si insegnano ANCHE a ceffoni....ed a calci in C.ulo aggiungo io.....chiedi a Nonno Enio....e come..dopo anni..anche il figlio gli ha dato ragione su una serie di..."legnate" che aveva ricevuto.........sempre scritto su questo forum.....
la signorina in questione..se aveva ricevuto una "certa" educazione..e non trattata,in famiglia, come la principessa che "pu?" tutto..o che alla fine la "sfanga" sempre senza pagare pegno..( e scusami ma VOI donne ci marciate su questa cosa ).nella situazione sopraccitata..manco ci si trovava...
p.s non stiamo parlando di aAbusi in famiglia e di donne spedite in ospedale con ossa rotte...stiamo parlando di ROMPICOGLIONI...senza educazione......
Ma purtroppo oggi la societ? del menga ceh ci ritroviamo li critica e condanna ... il risultato ? sotto gli occhi di tutti
Comment
X
Comment