Originally posted by skaluca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti punti vi rimangono sulla patente?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Lincene ho ancora 7....
Me ne hanno tolti 8 in una botta sola perch? ho superato una macchina che viaggiava sulla destra con le 4 frecce (hanno sbagliato a scrivere la multa e invece di 2 per eccesso di velocit? come scritto, -6 per essere passato col rosso, hanno scritto il codice sbagliato praticamente, dopo 60 giorni non ho potuto + far ricorso e l'ho presa nel chiulo )
-5 perch? alle 4:30 di mattina, secondo loro, andavo troppo forte e non avevano nemmeno l'apparecchiatura per accertarsene, o cos? o guida pericolosa
Sta gente dovrebbe andare a collaudare gli elastici per il bungee jumping :\
Io li manderei tutti in miniera guarda.
Comment
-
20!!
Anche se quasi 2 anni fa me ne avrebbero dovuti togliere 10 perch? mi hanno beccato senza cinture (5 + 5 perch? ero neopatentato), ma non mi ? mai arrivato a casa nessun verbale e se controllo il saldo dei punti al telefono mi dice che ne ho ancora 20!!
Comment
-
Originally posted by Lincene ho ancora 7....
Me ne hanno tolti 8 in una botta sola perch? ho superato una macchina che viaggiava sulla destra con le 4 frecce (hanno sbagliato a scrivere la multa e invece di 2 per eccesso di velocit? come scritto, -6 per essere passato col rosso, hanno scritto il codice sbagliato praticamente, dopo 60 giorni non ho potuto + far ricorso e l'ho presa nel chiulo )
-5 perch? alle 4:30 di mattina, secondo loro, andavo troppo forte e non avevano nemmeno l'apparecchiatura per accertarsene, o cos? o guida pericolosa
Sta gente dovrebbe andare a collaudare gli elastici per il bungee jumping :\
ma che ci vuoi fare.....io l'ho detto quello che penso di loro (se vai nelle pagine precedenti ho scritto qualcosa).....ma i moderatori mi impediscono di riscrivere causa gli insulti e parolacce........(i moderatori hanno ragione ma i pulotti no Bast...i!!)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM