Originally posted by [JuDaS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti punti vi rimangono sulla patente?
Collapse
X
-
Originally posted by Vassu07ne ho rimasti 12........a marradi,in un bellissimo giro sul passo della colla a muraglione a ferragosto..... accesso di velocita in cento abitato(facevo i 35km/h ma hanno detto cosi)e non fermato all alt del poliziotto(che poi sto pezzo di mer** non ha nemmeno tirato su la paletta perche avevo una macchina davanti a me che procedeva a rilento e se avesse tiato su la paletta avrebbe fermato lei, e io coso ho fatto, ...scala una marcia e gas, ma andavo piano ugualmente.purtroppo la targa era dritta ma lha presa ugualmente. spero che i soldi che prenda di stipendio se li spenda tutti in medicine!! i 3 punti del non essemi fermato al posto di blocco mi potevano star anche bene, ma i 5 di eccesso di vel propio no!!! bastardo!!!
La prossima volta scala 2 marce e metti una camera d'aria sulla targa tanto se fai ricorso lo vinci.
Disgraziati maledetti.
Comment
-
Originally posted by Vassu07ne ho rimasti 12........a marradi,in un bellissimo giro sul passo della colla a muraglione a ferragosto..... accesso di velocita in cento abitato(facevo i 35km/h ma hanno detto cosi)e non fermato all alt del poliziotto(che poi sto pezzo di mer** non ha nemmeno tirato su la paletta perche avevo una macchina davanti a me che procedeva a rilento e se avesse tiato su la paletta avrebbe fermato lei, e io coso ho fatto, ...scala una marcia e gas, ma andavo piano ugualmente.purtroppo la targa era dritta ma lha presa ugualmente. spero che i soldi che prenda di stipendio se li spenda tutti in medicine!! i 3 punti del non essemi fermato al posto di blocco mi potevano star anche bene, ma i 5 di eccesso di vel propio no!!! bastardo!!!
Comment
-
ne ho ancora 7....
Me ne hanno tolti 8 in una botta sola perch? ho superato una macchina che viaggiava sulla destra con le 4 frecce (hanno sbagliato a scrivere la multa e invece di 2 per eccesso di velocit? come scritto, -6 per essere passato col rosso, hanno scritto il codice sbagliato praticamente, dopo 60 giorni non ho potuto + far ricorso e l'ho presa nel chiulo )
-5 perch? alle 4:30 di mattina, secondo loro, andavo troppo forte e non avevano nemmeno l'apparecchiatura per accertarsene, o cos? o guida pericolosa
Sta gente dovrebbe andare a collaudare gli elastici per il bungee jumping :\
Comment
-
Originally posted by Ombrascura...mi restano 3 punti, li persi tutti in moto dalle parti di Lecco.
Colgo occasione per ri-mandare a fare in beeeep gli sbirrozzi di Lecco.
io sono a 6
12 punti per eccesso di velocit?...10 in un botto solo... e gli altri due di un velox precedente (ma ancora nessuna notifica )
gli altri due per un sorpasso con linea continua a 20 all'ora su una macchina praticamente in mezzo alla strada quasi ferma...
Comment
X
Comment