Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti punti vi rimangono sulla patente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by [JuDaS
    ]Per il momento li ho ancora tutti

    Qualcuno sa se esiste una sezione online della motorizzazione per vedere i propri punti?
    www.vodafone.it, alla sezione vodafone one, saldo punti... o forse ? un'altra cosa quella?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Icy
      20...... assurdo..
      e questa m'? piaciuta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Vassu07
        ne ho rimasti 12........a marradi,in un bellissimo giro sul passo della colla a muraglione a ferragosto..... accesso di velocita in cento abitato(facevo i 35km/h ma hanno detto cosi)e non fermato all alt del poliziotto(che poi sto pezzo di mer** non ha nemmeno tirato su la paletta perche avevo una macchina davanti a me che procedeva a rilento e se avesse tiato su la paletta avrebbe fermato lei, e io coso ho fatto, ...scala una marcia e gas, ma andavo piano ugualmente.purtroppo la targa era dritta ma lha presa ugualmente. spero che i soldi che prenda di stipendio se li spenda tutti in medicine!! i 3 punti del non essemi fermato al posto di blocco mi potevano star anche bene, ma i 5 di eccesso di vel propio no!!! bastardo!!!
        Maledetti, tutti in medicine, hai ragione, cosa fanno a fare queste multe, disgraziati.
        La prossima volta scala 2 marce e metti una camera d'aria sulla targa tanto se fai ricorso lo vinci.
        Disgraziati maledetti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ancora tutti!! SGRATT SGRATT

          Comment


          • Font Size
            #35
            20

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho ancora tutti e 20 i punti.... per fortuna

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vassu07
                ne ho rimasti 12........a marradi,in un bellissimo giro sul passo della colla a muraglione a ferragosto..... accesso di velocita in cento abitato(facevo i 35km/h ma hanno detto cosi)e non fermato all alt del poliziotto(che poi sto pezzo di mer** non ha nemmeno tirato su la paletta perche avevo una macchina davanti a me che procedeva a rilento e se avesse tiato su la paletta avrebbe fermato lei, e io coso ho fatto, ...scala una marcia e gas, ma andavo piano ugualmente.purtroppo la targa era dritta ma lha presa ugualmente. spero che i soldi che prenda di stipendio se li spenda tutti in medicine!! i 3 punti del non essemi fermato al posto di blocco mi potevano star anche bene, ma i 5 di eccesso di vel propio no!!! bastardo!!!
                PIANO E BENE con le parolacce.. io modificherei... occhio.. non leggiamo solo noi questo forum...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...mi restano 3 punti, li persi tutti in moto dalle parti di Lecco.

                  Colgo occasione per ri-mandare a fare in beeeep gli sbirrozzi di Lecco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    fortunatamente tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      TWENTY

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ne ho ancora 7....

                        Me ne hanno tolti 8 in una botta sola perch? ho superato una macchina che viaggiava sulla destra con le 4 frecce (hanno sbagliato a scrivere la multa e invece di 2 per eccesso di velocit? come scritto, -6 per essere passato col rosso, hanno scritto il codice sbagliato praticamente, dopo 60 giorni non ho potuto + far ricorso e l'ho presa nel chiulo )

                        -5 perch? alle 4:30 di mattina, secondo loro, andavo troppo forte e non avevano nemmeno l'apparecchiatura per accertarsene, o cos? o guida pericolosa

                        Sta gente dovrebbe andare a collaudare gli elastici per il bungee jumping :\

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alexea
                          TWENTY
                          INCREDIBILE


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ombrascura
                            ...mi restano 3 punti, li persi tutti in moto dalle parti di Lecco.

                            Colgo occasione per ri-mandare a fare in beeeep gli sbirrozzi di Lecco.
                            orca zozz!!!!sei il recordman...

                            io sono a 6

                            12 punti per eccesso di velocit?...10 in un botto solo... e gli altri due di un velox precedente (ma ancora nessuna notifica )

                            gli altri due per un sorpasso con linea continua a 20 all'ora su una macchina praticamente in mezzo alla strada quasi ferma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              3........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                20... pieni... posso solo peggiorare... ma se vado a sQuola guida dite che arrivo a 26 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X