Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son rimasto traumatizzato a 14 anni, mi son fatto un mese presso una famiglia inglese per imparare la lingua e non so gli altri ma questi zozzoni lasciavno asciugamani sporchi dimmerd@ tutti belli in fila accanto al cesso, a quel tempo ero timido, adesso glieli avrei scambiati con quelli per il viso...
palle! appena hai visto l'ostetrica le hai detto "caxxo guardi? mavaffanculo! PUNTO!"
Per me in messico era una tragedia... sono rimasto STUPITO che non lo avessero.. specialmente in un resort internazionale..
Azz.. mi facevo doccia 12 volte al giorno..
io in inghilterra a casa avevo la classica wc, ovvero stanza da 1mt per 1mt con solo la tazza, e la moquette per terra (che scifo, a pensare le goccie ed i peli in giro), poi il bathroom, una stanza con solo doccia e lavandino...
in pratica dopo aver espletato le mie funzioni corporali dovevo attraversare un corridoio per andare in doccia e farmi il bidet....
la cosa ironica ? che durante la settimana in cui sono stato ospite di quella famiglia si ? rotto un tubo nel wc, per aggiustarlo han rimosso la moquette, un bel giorno sono andato a fare pop? e quando vado ad alzarmi scopro che le ciabatte erano rimaste incollate sulla colla della moquette...
c'? mancato poco che le lasciassi in inghilterra
nella borsa grande ho sempre le salviettine...anche solo per darsi una pulita alle mani ...es. sui mezzi pubblici..
si sentono certi odori alcune volte che ad alcuni vorrei offrire le mie salviettine
In Turchia in quasi tutti i bagni pubblici ci sono i water con lo spruzzino che per? generalmente non ? orientato in alto. Anche gli alberghi hanno lo stesso sistema.
Comment