Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bidet MA LE NAZIONI CHE NON LO USANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io son rimasto traumatizzato a 14 anni, mi son fatto un mese presso una famiglia inglese per imparare la lingua e non so gli altri ma questi zozzoni lasciavno asciugamani sporchi dimmerd@ tutti belli in fila accanto al cesso, a quel tempo ero timido, adesso glieli avrei scambiati con quelli per il viso...

palle! appena hai visto l'ostetrica le hai detto "caxxo guardi? mavaffanculo! PUNTO!"

Comment

• Font Size
      Io so che mio figlio di 6 anni quando ha visto il bagno senza bidet si gira verso di me e mi dice: " papi ma qui il sedere non se lo lavano..."

Comment

• Font Size
        Vai di salviettine intime per bimbi.. sono anche meglio del bidet.. ti ammorbidiscono bene il sederino con l'aloe e tutte quelle sostanzine frociose..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ma come casso si fa?

Per me in messico era una tragedia... sono rimasto STUPITO che non lo avessero.. specialmente in un resort internazionale..

Azz.. mi facevo doccia 12 volte al giorno..
          io in inghilterra a casa avevo la classica wc, ovvero stanza da 1mt per 1mt con solo la tazza, e la moquette per terra (che scifo, a pensare le goccie ed i peli in giro), poi il bathroom, una stanza con solo doccia e lavandino...

in pratica dopo aver espletato le mie funzioni corporali dovevo attraversare un corridoio per andare in doccia e farmi il bidet....

la cosa ironica ? che durante la settimana in cui sono stato ospite di quella famiglia si ? rotto un tubo nel wc, per aggiustarlo han rimosso la moquette, un bel giorno sono andato a fare pop? e quando vado ad alzarmi scopro che le ciabatte erano rimaste incollate sulla colla della moquette...
          c'? mancato poco che le lasciassi in inghilterra

Comment

• Font Size
            Io a leggere 'st? cose mi st? capottando dalle risate........

Comment

• Font Size
              vi siete persi i cessi ipertecnologici con bidet robotizzato all'interno

:

io purtroppo avendo lavorato anche per un'azienda che fa maioliche igenico sanitarie ho visto cose che voi mortali non potete immaginare

inquietante

[YOUTUBE]VPiEe-bJ09Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                FICO!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  nella borsa grande ho sempre le salviettine...anche solo per darsi una pulita alle mani ...es. sui mezzi pubblici..
                  si sentono certi odori alcune volte che ad alcuni vorrei offrire le mie salviettine

w il bidet, a questo punto... :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    ma come casso si fa?

Per me in messico era una tragedia... sono rimasto STUPITO che non lo avessero.. specialmente in un resort internazionale..

Azz.. mi facevo doccia 12 volte al giorno..
                    Da qui si evince che sei un cagone

Aspetteranno che si secchi tutto e poi si strapperanno le croste

Comment

• Font Size
                      In Giappone alla prima cagata ho pensato di morire d'infarto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        vi siete persi i cessi ipertecnologici con bidet robotizzato all'interno

:

io purtroppo avendo lavorato anche per un'azienda che fa maioliche igenico sanitarie ho visto cose che voi mortali non potete immaginare

inquietante

[YOUTUBE]VPiEe-bJ09Q[/YOUTUBE]
                        .......azzo.........ma perch? due "spruzzini" ?........due buci di chiulo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .......azzo.........ma perch? due "spruzzini" ?........due buci di chiulo ?
                          e figurati che alcuni hanno anche il phon per aciugarti i peli e farti la permanente dopo il lavaggio...

Comment

• Font Size
                            In Turchia in quasi tutti i bagni pubblici ci sono i water con lo spruzzino che per? generalmente non ? orientato in alto. Anche gli alberghi hanno lo stesso sistema.

Comment

• Font Size
                              Il consiglio che posso dare, ? prima di affrontare un viaggio, allenarsi con diverse sedute di squat per le gambe

Se dovessi stilare una classifica delle cose che mi hanno fatto pi? schifo in questi post:

- l'asciugamano intriso di merXa e lasciato in bella vista...(ma per la puzza ??Si abituano ??:nausea:

- la moquette nel bagno che diventa habitat per nuove specie...:nausea:

Sotto questo punto di vista...W l'Italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Il consiglio che posso dare, ? prima di affrontare un viaggio, allenarsi con diverse sedute di squat per le gambe

Se dovessi stilare una classifica delle cose che mi hanno fatto pi? schifo in questi post:

- l'asciugamano intriso di merXa e lasciato in bella vista...(ma per la puzza ??Si abituano ??:nausea:

- la moquette nel bagno che diventa habitat per nuove specie...:nausea:

Sotto questo punto di vista...W l'Italia

che schifooooooooo ma ma infatti almeno qui possiamo dire W i sederini puliti dell'italietta

Comment

X
                                Working...
                                X