Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bidet MA LE NAZIONI CHE NON LO USANO
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Vai di salviettine intime per bimbi.. sono anche meglio del bidet.. ti ammorbidiscono bene il sederino con l'aloe e tutte quelle sostanzine frociose..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma come casso si fa?
Per me in messico era una tragedia... sono rimasto STUPITO che non lo avessero.. specialmente in un resort internazionale..
Azz.. mi facevo doccia 12 volte al giorno..
in pratica dopo aver espletato le mie funzioni corporali dovevo attraversare un corridoio per andare in doccia e farmi il bidet....
la cosa ironica ? che durante la settimana in cui sono stato ospite di quella famiglia si ? rotto un tubo nel wc, per aggiustarlo han rimosso la moquette, un bel giorno sono andato a fare pop? e quando vado ad alzarmi scopro che le ciabatte erano rimaste incollate sulla colla della moquette...
c'? mancato poco che le lasciassi in inghilterra
Comment
-
vi siete persi i cessi ipertecnologici con bidet robotizzato all'interno
:
io purtroppo avendo lavorato anche per un'azienda che fa maioliche igenico sanitarie ho visto cose che voi mortali non potete immaginare
inquietante
[YOUTUBE]VPiEe-bJ09Q[/YOUTUBE]
Comment
-
nella borsa grande ho sempre le salviettine...anche solo per darsi una pulita alle mani ...es. sui mezzi pubblici..
si sentono certi odori alcune volte che ad alcuni vorrei offrire le mie salviettine
w il bidet, a questo punto... :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma come casso si fa?
Per me in messico era una tragedia... sono rimasto STUPITO che non lo avessero.. specialmente in un resort internazionale..
Azz.. mi facevo doccia 12 volte al giorno..
Aspetteranno che si secchi tutto e poi si strapperanno le croste
Comment
-
Originally posted by ace View Postvi siete persi i cessi ipertecnologici con bidet robotizzato all'interno
:
io purtroppo avendo lavorato anche per un'azienda che fa maioliche igenico sanitarie ho visto cose che voi mortali non potete immaginare
inquietante
[YOUTUBE]VPiEe-bJ09Q[/YOUTUBE]
Comment
-
Il consiglio che posso dare, ? prima di affrontare un viaggio, allenarsi con diverse sedute di squat per le gambe
Se dovessi stilare una classifica delle cose che mi hanno fatto pi? schifo in questi post:
- l'asciugamano intriso di merXa e lasciato in bella vista...(ma per la puzza ??Si abituano ??:nausea:
- la moquette nel bagno che diventa habitat per nuove specie...:nausea:
Sotto questo punto di vista...W l'Italia
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIl consiglio che posso dare, ? prima di affrontare un viaggio, allenarsi con diverse sedute di squat per le gambe
Se dovessi stilare una classifica delle cose che mi hanno fatto pi? schifo in questi post:
- l'asciugamano intriso di merXa e lasciato in bella vista...(ma per la puzza ??Si abituano ??:nausea:
- la moquette nel bagno che diventa habitat per nuove specie...:nausea:
Sotto questo punto di vista...W l'Italia
che schifooooooooo ma ma infatti almeno qui possiamo dire W i sederini puliti dell'italietta
Comment
X
Comment