Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ometti pigri e coccolati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Originally posted by boarder
    hai sempre conosciuto quelli sbagliati!!!
    SANTA VERITA'!!!
    il fatto che tu sappia di aver conosciuto sempre quelli sbagliati implica che sai che esistono anche quelli giusti.
    quindi non generalizzare.
    spero ti vada meglio d'ora in poi.
    il fatto dell'innamoramento per le prime 2 0 3 settimane mi ha fatto sorridere.
    quello non e' innamoramento ma voglia di farla andare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      dimenticavo:
      quando st? con una persona non la vedo come la "mia" donna ma come la mia Principessa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GAwasaki
        dimenticavo:
        quando st? con una persona non la vedo come la "mia" donna ma come la mia Principessa.
        QUOTONE!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          COCCOLE???

          In casa provvedo a quasi tutto quello che riguarda la mia persona, se escludiamo il polpettone di oggi, che non saprei mai fare, e stirare. Cucino per conto mio, perch? ho orari diversi, la colazione VOGLIO prepararmela io, anche perch? nessuna donna, mamma o fidanzata che sia, oserebbe riempire una simile tazza con tutta quella roba (dottr Ergal ne sa qualcosa ) e il letto se non lo faccio non posso aprire l'armadio per prendere i vestiti che dovr? indossare (? di quelli che si alzano, senn? non c'? spazio) Certo qualche volta mi vien fuori un boxer ros?... ma fa niente.

          Ho sentito molte ragazze apprezzare questo mio comportamento ma preferire la disponibilit? al 100% di quei ragazzi che poi chiamano viziati. Non tutte per fortuna...

          P.s.: ma i panni bianchi con su poche cose colorata, come cacchio si lavano? Coi bianchi o coi colorati???

          Comment

          X
          Working...
          X