Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Welcome in Autumn!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postha iragione ma come per tutte le cose ci vuole il grano!! d'inverno mi piacerebbe molto diventare uno snowboarder ma come saprai costa troppo tra trasferte e skypass vari... non mi posso permettere tutto questo senn? me la godrei alla grande
Ti capisco
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postha iragione ma come per tutte le cose ci vuole il grano!! d'inverno mi piacerebbe molto diventare uno snowboarder ma come saprai costa troppo tra trasferte e skypass vari... non mi posso permettere tutto questo senn? me la godrei alla grande
:gaen:avvolte bisogna sapersi accontentare
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostUguale all'estate
Temperature perfette in questi giorni ma anche l'estate e' stata abbastanza fresca con pochissimi giorni davvero caldi
Ne parlavo tempo fa con una mia amica che lei vorrebbe sempre solo Estate ... io ok il bikini ma ho bisogno di tutte le 4 stagioni da assaporare !
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostUguale all'estate
Temperature perfette in questi giorni ma anche l'estate e' stata abbastanza fresca con pochissimi giorni davvero caldi
ho letto solo ora che sei in California, chi sa perch? credevo che eri su verso nord e al freddo, invece ? il contrario
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente troverei anche li il modo di farmelo piacere , ma allo stato attuale non riesco nemmeno ad immaginare una vita senza le mei 4 belle stagioni ...
Ne parlavo tempo fa con una mia amica che lei vorrebbe sempre solo Estate ... io ok il bikini ma ho bisogno di tutte le 4 stagioni da assaporare !
quello che dovrebbe cambiare un p? ? la durata delle stagioni qu? le f? tutte e 4 ma son un p? sfasate rispetto al normale e l'estate tende leggermente a risultare un p? pi? lunga dei altri posti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente troverei anche li il modo di farmelo piacere , ma allo stato attuale non riesco nemmeno ad immaginare una vita senza le mei 4 belle stagioni ...
E' bello e giusto che ognuno sia contento del clima dove vive ma ti diro' che abituarsi a questo... e' molto facile. Il problema e' che dopo non te ne vorresti mai andare...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAh certo, anche ai Lapponi piace il loro clima
E' bello e giusto che ognuno sia contento del clima dove vive ma ti diro' che abituarsi a questo... e' molto facile. Il problema e' che dopo non te ne vorresti mai andare...
Io penso starei bene in ogni luogo del pianeta , ma potendo scegliere/sognare vorrei vivere qui dove vivo ora con un mucchio di soldi per poter fare almeno uno o due viaggi ogni anno ! :1:
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAh certo, anche ai Lapponi piace il loro clima
E pure l'oceano non ? sto gran posto per far il bagnetto
Passi per la PHICA ma per il resto... Il mito califormicoliano mi ? passato
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso starei bene in ogni luogo del pianeta , ma potendo scegliere/sognare vorrei vivere qui dove vivo ora con un mucchio di soldi per poter fare almeno uno o due viaggi ogni anno ! :1:
Diciamo che per stare bene qui ne serve un mucchio... e mezzo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso starei bene in ogni luogo del pianeta , ma potendo scegliere/sognare vorrei vivere qui dove vivo ora con un mucchio di soldi per poter fare almeno uno o due viaggi ogni anno ! :1:
Comment
X
Comment