Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Welcome in Autumn!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Welcome in Autumn!!!

Da oggi siamo in autunno!

Alcuni diranno: "ma non era il 21?"
    No, No l'autunno inizia sempre il 23 settembre.. teniamo l'equinozio un poco spostato rispetto a quelle primaverile!

Siete pronti a:
    Tirare fuori i maglioni, accendere i riscaldamenti, foglie gialle e rosse sugli alberi, caldarroste, dall'ultimo sabato di ottobre l'ora solare (bleah), consoliamoci che dal 6 novembre si berr? il novello... io attendo il Beaujolais!!

Buon Autunno a tutti!!

• Font Size
    :gaen:qu? ? ancora estate

Comment

• Font Size
      qui ci sono ancora 33 gradi.
      L'autunno nella scala del mio gradimento ? la stagione peggiore.
      Vedo la natura morire....le piante si preparano all'inverno...ed anche noi.
      E l'inverno ? lungo.

L'autunno mi rattrista un poco.

Comment

• Font Size
        sto ancora facendo bagni su bagni al mare, mi sto ancora(anzi di pi? visto che c'? meno traffico) divertendo a fare belle pieghette sulle strade
        giro ancora maniche corte e pataloncini direi che l'autuno pu? ancora aspettare

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          qui ci sono ancora 33 gradi.
          L'autunno nella scala del mio gradimento ? la stagione peggiore.
          Vedo la natura morire....le piante si preparano all'inverno...ed anche noi.
          E l'inverno ? lungo.

L'autunno mi rattrista un poco.
          l'autuno ha il suo faccino tutti quei colori particolari le feste d'autuno nelle piazze nei paesi vicini, a me piace,le prime pioggie che a me piace tanto, l'unica cosa stonata ? che sia in autuno che in primavera, mi butta gi? fisicamente a parte quello ? bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Da oggi siamo in autunno!

Alcuni diranno: "ma non era il 21?"
            No, No l'autunno inizia sempre il 23 settembre.. teniamo l'equinozio un poco spostato rispetto a quelle primaverile!

Siete pronti a:
            Tirare fuori i maglioni, accendere i riscaldamenti, foglie gialle e rosse sugli alberi, caldarroste, dall'ultimo sabato di ottobre l'ora solare (bleah), consoliamoci che dal 6 novembre si berr? il novello... io attendo il Beaujolais!!

Buon Autunno a tutti!!
            Che spettacolo l'Autunno !!!!!!!!!!!

Scaldate le vostre Reflex !
            Preparate le vostre bottiglie , la legna per il camino e la tavola per le mangiate con i cari e gli amici !

W l'Autunno dopo l'Estate e prima dell'Inverno seguitod alla Primavera !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Preparate le vostre bottiglie , la legna per il camino e la tavola per le mangiate con i cari e gli amici !

lele si vede che non usi pi? la moto e hai una bella auto, altrimenti non saresti cos? entusiasta dell'arrivo dell'inverno... vedi me che uso sempre la moto e ho una macchina di merda ... a volte vorrei avere la passione per le auto cos? sarei meno soggetto alle stagioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                lele si vede che non usi pi? la moto e hai una bella auto, altrimenti non saresti cos? entusiasta dell'arrivo dell'inverno... vedi me che uso sempre la moto e ho una macchina di merda ... a volte vorrei avere la passione per le auto cos? sarei meno soggetto alle stagioni
                basta averele tutte due le passioni e risolvi alla radice

Comment

• Font Size

di cosa???

Comment

• Font Size
                    2 consigli :

1) stai alla larga dalle auto perch? poi ti dissangui se ti appassioni .

2) la moto usala anche di inverno come faccio io ... basta usarla da turista e non da smanettone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      di cosa???
                      La lista sarebbe esageratamente lunga

Comment

• Font Size
                        2 consigli :

1) stai alla larga dalle auto perch? poi ti dissangui se ti appassioni .

2) la moto usala anche di inverno come faccio io ... basta usarla da turista e non da smanettone
                        si si io la moto la uso anche con 0 gradi, anche solo per arrivare sul lago e tornare... ha il suo piacere anche l'uso invernale ma vogliamo mettere con le pieghe e i megagiri dell'estate?

e poi con l'SM piego anche in inverno

il problema ? che autunno/inverno di solito corrisponde a gelo, nebbia, neve, asfalto sporco...
                        io son gi? appassionato di auto, ma per fortuna/sfortuna non posso permettermene una bella

Comment

• Font Size
                          Preparate le vostre bottiglie
                          Giusto non ci avevo pensato al gioco della bottiglia.... ma ? dalla 2 liceo che non lo faccio pi?...

Comment

• Font Size
                            si si io la moto la uso anche con 0 gradi, anche solo per arrivare sul lago e tornare... ha il suo piacere anche l'uso invernale ma vogliamo mettere con le pieghe e i megagiri dell'estate?

e poi con l'SM piego anche in inverno

il problema ? che autunno/inverno di solito corrisponde a gelo, nebbia, neve, asfalto sporco...
                            io son gi? appassionato di auto, ma per fortuna/sfortuna non posso permettermene una bella
                            Beh ma ogni stagione ha il suo bello ... ed in ogni stagione ci sono cose belle da fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              E l'inverno ? lungo.
                              Se lo dite voi che state al polo
                              Mi impennate la statistica suicidi se salite

Comment

X
                              Working...
                              X