Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Welcome in Autumn!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen:qu? ? ancora estateOriginally posted by desmoone View Postqui ci sono ancora 33 gradi.
L'autunno nella scala del mio gradimento ? la stagione peggiore.
Vedo la natura morire....le piante si preparano all'inverno...ed anche noi.
E l'inverno ? lungo.
L'autunno mi rattrista un poco.Originally posted by Gibbolamappa View PostComunque si dice welcome TO Autumn...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe spettacolo l'Autunno !!!!!!!!!!!
Scaldate le vostre Reflex !
Preparate le vostre bottiglie , la legna per il camino e la tavola per le mangiate con i cari e gli amici !
W l'Autunno dopo l'Estate e prima dell'Inverno seguitod alla Primavera !
Se ti piace cos? tanto Lele non farti problemi....ritieniti invitato quando vuoi anche senza preavviso, tra poco si inzia a far legna, cos? puoi divertirti quanto vuoi senza pagar nulla :gaen:
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSe ti piace cos? tanto Lele non farti problemi....ritieniti invitato quando vuoi anche senza preavviso, tra poco si inzia a far legna, cos? puoi divertirti quanto vuoi senza pagar nulla :gaen:
O almeno ... in famiglia hanno fatto male i conti perch? se per fine anno parte il camino della mia casetta ... brucio tutto
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postmi risulti... criptico (non se esiste) anzi Ustico (che non ? ostico)
se dobbiamo spammare... che lo si faccia bene!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postnon ? spam, se vuoi cambiare qualsiasi cosa che sia il tempo o il posto dove vivi, se uno sta male prende e cambia, va in un'altro posto dove si trova meglio e fa il trasferimento di residenza
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostDa oggi siamo in autunno!
Alcuni diranno: "ma non era il 21?"
No, No l'autunno inizia sempre il 23 settembre.. teniamo l'equinozio un poco spostato rispetto a quelle primaverile!
Siete pronti a:
Tirare fuori i maglioni, accendere i riscaldamenti, foglie gialle e rosse sugli alberi, caldarroste, dall'ultimo sabato di ottobre l'ora solare (bleah), consoliamoci che dal 6 novembre si berr? il novello... io attendo il Beaujolais!!
Buon Autunno a tutti!!
Comment
-
mi seve ancora una settimana, 10 gg di caldo per far maturare a dovere i peperoncini su qualche pianta tardiva e trapiantare quelle che svernano, poi ben venga l'autunno. diciamo che se tenesse fino al 15 di ottobre poi potrei anche seppellirmi sotto la neve e le coperte fino a primavera.
Comment
X
Comment