Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione in contrassegno di millemila euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedizione in contrassegno di millemila euro...

Avete esperienze?

Il destinatario paga in contanti?

Qualsiasi somma o ci sono limiti?

Sto cercando sui siti di corrieri ma ? una giungla e con informazioni contraddittorie.

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Avete esperienze?

Sto cercando sui siti di corrieri ma ? una giungla e con informazioni contraddittorie.

Io ho esperienza, per il pagamento ti devi accordare con il mittente del pacco, ovvero gli devi specificare di pagare in contanti (o assegno, io preferisco i primi) e devi specificare anche al corriere che effetuer? la consegna di accettare solo contanti (o assegno).
    Io mi sono affidato sempre a Mail Boxes Etc, e non ho mai avuto problemi.
    Per la cifra massima non saprei dirti, magari prova a telefonare per avere info pi? precise.
    Ah, prima di ricevere il denaro ci sono dei tempi tecnici, circa una 10 di giorni.

Comment

• Font Size
      Max 2500€

Comment

• Font Size
        Grazie, ma questo limite ? di legge o cambia da corriere a corriere?

Comment

• Font Size
          Avete esperienze?

chiamare un corriere no ?

Comment

• Font Size
            Con consegna by Bartolini son arrivato a pagare qualcosa come 900e di merce ( diversi treni di gomme)

Comment

• Font Size
              Avete esperienze?

io in contrassegno pago anche molto di pi? di 2500 euro..........per lavoro

il problema ? che i soldi arrivano dopo un botto e se ci sono porblemi ancora di pi?

una volta mi sono arrivati dopo 1 mese e mezzo
              corriere bartolini

Comment

• Font Size
                GLS non dovrebbe avere limiti, dopo sento...

Comment

• Font Size
                  io lavoro sempre con GLS e non hai problemi di pagamento.Una volta che ti sei accordato con chi compra/vende sulla modalit? di pagamento,se contanti o assegno,sei a posto. Ricordati solo di specificare sul cedolino di spedizione se vendi,che accetti assegni e contanti.
                  Tieni presente che con i contanti i soldi arrivano dopo 30/40gg,mentre l'assegno dopo 15/20gg.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    io lavoro sempre con GLS e non hai problemi di pagamento.Una volta che ti sei accordato con chi compra/vende sulla modalit? di pagamento,se contanti o assegno,sei a posto. Ricordati solo di specificare sul cedolino di spedizione se vendi,che accetti assegni e contanti.
                    Tieni presente che con i contanti i soldi arrivano dopo 30/40gg,mentre l'assegno dopo 15/20gg.
                    esatto ? quello il problema 40 gg secondo me sono troppi

Comment

• Font Size
                      La differenza nelle spedizioni tra Italia e USA e' allucinante. Qui il pagamento per un COD ti arriva massimo dopo 5 business days...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        esatto ? quello il problema 40 gg secondo me sono troppi
                        sopratutto se a volte hai dei pagamenti a 30gg........

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        La differenza nelle spedizioni tra Italia e USA e' allucinante. Qui il pagamento per un COD ti arriva massimo dopo 5 business days...
                        questo ? vero.....d'altra parte guarda come st? andando l'Italia......quindi direi tutto nella norma!

Comment

• Font Size
                          Il limite del pagamento in contanti in qualsivoglia forma ? sceso a 2500euro con l'ultimo correttivo alla finanziaria.

Comment

• Font Size
                            Infatti, mi han detto 2500 alla terza volta che chiamavo dopo aver sparato 5000 e 1500...

Comment

X
                            Working...
                            X