Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Satellite Nasa verso la Terra - pezzi forse sul Nord Italia
MA DAI MA VI SEMBRA NORMALE CHE DEBBANO FARE STI ALLARMISMI??
LA MIA NONNINA MI HA APPENA CHIAMATO DICENDOMI CHE PURTROPPO DEVE PER FORZA USCIRE STASERA DI NON PREOCCUPARCI CHE PROVER? A SCHIVARE IL SATELLITE, E MI HA CHIESTO:
............dille di portarlo bello resistente l'ombrello..........al tg5 prima pagina questa mattina, parlavano di pezzi che potevano arrivare al quintale di peso..............
Dopo le polemiche per un'ondata di maltempo che non avevano considerato qualche anno fa, ora la protezione civile emette allerta ad minchiam per qualsiasi cosa, fateci caso
urca, ha colpito veramente duro sto satellite eh
ero indecisa se passare la giornata nascosta in cantina o andare a comprare un kit anti-qualcosa da leroy merlin (cit. Ciao Belli)
Quando sara' la nostra ora non lo sapremo! Gli scienziati ci hanno allertato e i pezzi sono finiti nel Pacifico, la prox volta prevederanno la caduta nel Sahara e invece ci cadr? in testa disintegrandoci
Comment