Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE VOSTRE ESPERIENZE COL MISTERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahaa ma lo sai ke in fondo in fondooooooo ma parekkio in fondoooooooooooooo ma nascosta beneeeeee ti voglio bene ahahahahhaa

Comment

• Font Size
      si ma talmente in fondo che ancora non ci arrivi

Comment

• Font Size
        hihihihihihihhihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          allora il dejavou...si insomma quella cosa li...un professore ad una lezione all'universit? spiego' che erano il momento piu' prossimo all'ictus e per delle reazioni chimiche che provocava il cervello faceva sembrare di aver gi? vissuto quella situazione.
          non ? certo una bella notizia questa!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rossafumi
            avr? preso dal padroneeeeeeeeeeeeee
            Ahahahah finalmente un po' di sane risate. Doc, ? giusto per ridere

Comment

• Font Size
              non vuol dire che ti sta per prendere...? solo che in quel momento potrebbe capitare...ora la spiegazione medica non saprei dartela...se fosse un qualcosa di meccanico lo ricorderei perfettamente

Comment

• Font Size
                SIMO MA SAI QUANTE VOLTE ? SUCCESSO ANKE AME ANKE DI RIVIVERE UAN ESPERIENZA O DI PENSARE "MMMM IO STA SCENA QUI L'HO GIA VISSUTA MI RIKORDO LE PAROLE ANKE...."
                molti mi hanno detto ke possano essere scene ke uno ha sognato il classiko sogno promonitore...altri dikanoo appunto nella rincarnazione ...nn saprei io opto x il sogno va

Comment

• Font Size
                  noby...tu hai un cane?

Comment

• Font Size
                    ok Doc67 ma non ? certo bello se potrebbe capitarti un ictus

Sogna sogna Rossa

Comment

• Font Size
                      non mi sono spiegato simone, in quel momento hai la predisposizione, non ? che ti viene l'ictus!
                      poi a me personalmente capita frequentemente...ma non ho mai avuto ictus...certo servirebbe un cervello perch? acceda...ma quello ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                        doc pu? essere anche che un capisco bene io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          noby...tu hai un cane?
                          Eheheheh ora mi tiro la zappa sui piedini......ne ho tre gheeeeee

Comment

• Font Size
                            Io da piccolo mi ricordo di essere andato a letto e di essermi svegliato dopo 1 secondo. Quando vai a letto ti rendi conto che hai dormito magari tutta la notte. Invece io mi ricordo di essermi infilato sotto le coperte e di essermi alzato 1 secondo dopo che era gi? mattina e come se non mi fossi mai addormentato.

Comment

• Font Size
                              b? la notte passa in un lampo a tutti

Comment

• Font Size
                                Interessante il tema proposto!
                                Sinceramente data la mia corta memoria non ricordo fatti del genere, l'unico fatto che mi ricordo e mi ha sconvolto un po' ? stato un sogno in cui vedevo le piante di un bosco a me famigliare tagliate al piede, sui ceppi rimasti degli alberi saltavano dei conigli rosa...bh?..pochi mesi dopo il bosco ? stato veramente tagliato e per essere identico al sogno mancavano solo i coniglietti rosa!
                                Devo avere qche problema....ma gi? ne sono quasi convinto

Comment

X
                                Working...
                                X