Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE VOSTRE ESPERIENZE COL MISTERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LE VOSTRE ESPERIENZE COL MISTERO

Qualcuno di voi ha avuuto visioni vere di fantasmi spettri presenze o altro??? rispondete sinceramente e nn con cavolate

• Font Size
    figata sto topic!!!!!!!!!!!
    Peccato che non ho mai avuto esperienze di questo tipo.......

Comment

• Font Size
      scusa pu? essere una cavolata ma per? volevo rispondere

Non non ho avuto a che fare con fantasmi spettri o mostri o altre cose del genere. Non ci credo!

Comment

• Font Size
        e ti dispiace???guarda nn ? molto bello sai averne avute

Comment

• Font Size
          oddio demo ? spaventoso questo

Comment

• Font Size
            eheh indovinate chi ha ispirato il topic

Comment

• Font Size
              No io sinceramente no e non so se crederci o meno. Di sicuro sono fenomeni che mi affascinano e dei quali mi piacerebbe interessarmi. Brava Rossa, proprio un bel post

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                e ti dispiace???guarda nn ? molto bello sai averne avute
                Dipende come le vivi e in cosa credi...no? Mi affascinano poi sono il primo a dire che se mi succede probabilmente ci resto secco

Comment

• Font Size
                  Per me c'? una spiegazione a tutto, solo che a volte ci sfugge o ? ancora da capire, da scoprire...

L'unica cosa strana che mi ? capitato alcune volte sono i dejavu (che l'ho scritto bene? ahah credo di no, l'ho scritto piu come vien detto ma spero che si capisca lo stesso)... La cosa strana ? che son sicuro che non ? possibile sia un dejavu.

Comment

• Font Size
                    Quelli li ho spesso anch'io, e mi fanno un po' di paura ad essere sincero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simone
                      Per me c'? una spiegazione a tutto, solo che a volte ci sfugge o ? ancora da capire, da scoprire...

L'unica cosa strana che mi ? capitato alcune volte sono i dejavu (che l'ho scritto bene? ahah credo di no, l'ho scritto piu come vien detto ma spero che si capisca lo stesso)... La cosa strana ? che son sicuro che non ? possibile sia un dejavu.
                      se credi nella reincarzazione!!!!!!
                      io ci credo anche a me capita spesso di vedere scene o strade mai fatte e pur di conoscerle

Comment

• Font Size
                        anke a me ? capitato

Comment

• Font Size
                          Demonietta cosa centra la reincarnazione?
                          io un ci credo nella reincarnazione, ci potrei credere se mi ricordo cosa ho fatto nell'altra vita ma dato che un me lo ricordo non ci posso credere.

premetto che non ho FEDE per ste cose.

Comment

• Font Size
                            Rossa... ma scadiamo cos?.. il post della gnocca sembrava da intellettuale a confronto.. adesso non metterti a chiedere anche chi va dai maghi o dalle chiromanti che mi viene prurito al dito che sega gli utenti.. (non tu, quelli che dicono che ci vanno)

Comment

• Font Size
                              davide ab? allora apri il sito daidegnocca .... mi smebra un post abbastanza serio questo e nn mi riferivo a maghi o altro ma ad esperienze personali su fenomeni paranormali

Comment

X
                              Working...
                              X