Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In una notte a 3, chi mettereste ACCANE...ma sopratutto, con chi?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    che dire mandr? per fortuna che non riesco a collegarmi

Occhesfiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Non hai scelto i o il tuo partner per?.
      Di m'po chi.....
      Ma quali partner, solo aCCANNAte grazie...

:gaen:

Comment

• Font Size
        A parte il fatto che la Balivo non l'ho mai sentita, la Perry e la Marcuzzi non mi fanno impazzire e Belen per principio non la voglio manco vedere perch? mi sta sui coglioni, lasciando perdere la Littizzetto con cui mi farei volentieri una serata di tutt'altro tipo, resterebbe la Arcuri ed andrebbe benissimo

ma SE mai dovessi rifare una serata a 3, COL ***** che due dei tre sarebbero uomini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          A parte il fatto che la Balivo non l'ho mai sentita, la Perry e la Marcuzzi non mi fanno impazzire e Belen per principio non la voglio manco vedere perch? mi sta sui coglioni, lasciando perdere la Littizzetto con cui mi farei volentieri una serata di tutt'altro tipo, resterebbe la Arcuri ed andrebbe benissimo

ma SE mai dovessi rifare una serata a 3, COL ***** che due dei tre sarebbero uomini...

.............vabb?..............mi stesse sui coglioni, ma proprio sopra, non sarebbe male...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .............vabb?..............mi stesse sui coglioni, ma proprio sopra, non sarebbe male...............
            Veramente, non so se riuscirei a trombarla...E' un limite mio...

Comment

• Font Size
              Veramente, non so se riuscirei a trombarla...E' un limite mio...

...............eh eh eh ............mi spiace tanto mio caro................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...............eh eh eh ............mi spiace tanto mio caro................
                A me onestamente no, con tutte le donne che ci sono al mondo...D'altra parte i gusti son gusti...E comunque anche se volessi trombarla non la tromberei comunque quindi in concreto non mi cambia un ***** pertanto non c'? niente di cui dispiacersi...

Comment

• Font Size
                  ne ho votate 3...perch? co 2 manco me ce spreco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ne ho votate 3...perch? co 2 manco me ce spreco.
                    E, bello il mondo, vero? Guarda che l'ideatore del sondaggio vuole che si scelgano un uomo ed una donna per fare una cosa a tre del seguente tenore: DUE UOMINI e UNA DONNA.

Per questo ho risposto che se mai dovessi rifare una cosa del genere COL ***** che la donna sarebbe una e gli uomini due...

Comment

• Font Size
                      E, bello il mondo, vero? Guarda che l'ideatore del sondaggio vuole che si scelgano un uomo ed una donna per fare una cosa a tre del seguente tenore: DUE UOMINI e UNA DONNA.

Per questo ho risposto che se mai dovessi rifare una cosa del genere COL ***** che la donna sarebbe una e gli uomini due...

E ma in questo caso Desmoone vale doppio....

Comment

• Font Size
                        Per la gioia di Blade, Mav e Banjo.....

In una fantomatica notte di un gioco a 3, potete scegliere un vostro partner attivo.
                        Con lui, chi scegliereste di mettere ACCANE tra?!
                        sei sempre il numero UNO!!!

Cmq sceglierei BELEN,io stravedo x quella DONNA!!!

.... come patner......sicuramente....ULTRONE!!!
                        :gaen: ...cos? tra una botta e l'altra si scambiano 2 chiacchere su Biaggi e il setting della moto!!

Comment

• Font Size
                          rifare come in " fare uguale a quanto proposto" o rifare come " fare un'altra volta" ?

nel secondo caso, quando sei andato a letto in tre erano due donne o una e uno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            sei sempre il numero UNO!!!

Cmq sceglierei BELEN,io stravedo x quella DONNA!!!

.... come patner......sicuramente....ULTRONE!!!
                            :gaen: ...cos? tra una botta e l'altra si scambiano 2 chiacchere su Biaggi e il setting della moto!!
                            Concordo l'Ultrone.

Io a girare in una stanza da letto nudo, anche se con una superpatata in giro, con in giro Renz Gabel o Desmoone avrei paura

Comment

• Font Size
                              Concordo l'Ultrone.

Io a girare in una stanza da letto nudo, anche se con una superpatata in giro, con in giro Renz Gabel o Desmoone avrei paura

Buahahahaha! ...Ultrone al massimo ti prende i tempi mentre giri nudo x la stanza...e ti dice dove puoi migliorare!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                rifare come in " fare uguale a quanto proposto" o rifare come " fare un'altra volta" ?
                                Come significa in italiano, quindi la seconda delle due...

Originally posted by maxegb View Post
                                nel secondo caso, quando sei andato a letto in tre erano due donne o una e uno?
                                La prima delle due, per quello dicevo che, se dovessi pensare ORA ad una cosa del genere (che, oltre ad averlo gi? fatto, sono sposato con un figlio e quindi non ho in mente di cercare nessun'altra, una, due o cinque che siano) sicuramente non sarebbe con un altro uomo al posto di una donna, ovvero peggio che essere in due e basta (dal mio punto di vista, ovviamente)...

Ah, oltrettanto ovviamente purtroppo non era nessuna di quelle di cui sopra a parte Belen che come detto nun me piace...

Comment

X
                                Working...
                                X