Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze da soli in moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vacanze da soli in moto...

    qualcuno di voi l'ha mai fatto?
    io dovrei partire il 23 con un amico e farmi la settimana in sardegna, in moto.. per? continua a mettere scuse, problemi, casini etc... quindi alla fine mi sa che non verr?.

    Io per? vorrei andare, vorrei farmi un p? di mare, relax e qualche bella piega con la moto, dopo l'estate di merda che ho passato... voi siete mai andati da soli?
    Un p? c'ho paura, per? un p? sono "attizzato" dal provare...

    avete qualche consiglio, esperienza da raccontare?

  • Font Size
    #2
    L'estate scorsa una settimana a trieste e dintorni e san marino. Ora le mie vacanze saranno sempre in solitaria, troppo bello! Da soli sei molto pi? attivo ed energetico, hai bisogno di occupare ogni minuto quindi ti dai da fare. In due alla fine fancazizzi. Certo devi essere anche una persona che sta bene con se stessa perch? senno dai di matto, per? fidati ti rimarr? nel cuore come esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      L'estate scorsa una settimana a trieste e dintorni e san marino. Ora le mie vacanze saranno sempre in solitaria, troppo bello! Da soli sei molto pi? attivo ed energetico, hai bisogno di occupare ogni minuto quindi ti dai da fare. In due alla fine fancazizzi. Certo devi essere anche una persona che sta bene con se stessa perch? senno dai di matto, per? fidati ti rimarr? nel cuore come esperienza
      Tendenzialmente sono una persona abbastanza socievole, per? mi piacerebbe anche il fatto che potrei gestirmi totalmente tutto io, anche se la sera sarei probabilmente isolato poich? non ? che in sardegna ora ci sia molta vita, soprattutto per i posti che far? (le principali strade da motociclista)

      Cacchio quasi quasi.....

      165,82 ? di traghetto A/R... il meteo da bel tempo... why not?

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? la sera ti senti una cacchina rifutata dal mondo () per? puoi risolvere andando in campeggio dove per forza di cose segui il ritmo del sole. Senn? ti fai un giro in paese da solo. Magari l? conosci e risolvi il problema compagnia. Ti ripeto, se sai stare due giorni senza vedere nessuno di amico parti perch? l'esperienza ? fantastica

        Comment


        • Font Size
          #5
          premesseo che con mestessso sto da di.o....

          per me andare in vacanza da solo e' na gran tirstezza...
          mangiare da solo...
          la sera quando ti fumi na sigaretta sei da solo...
          raccontarsi le ca.zzate quotidiane ... lo fai con testesso...
          al ritorno, solitamente si riparla delle varie pirlate fatte... e con chi lo fai? con testesso?

          boh....
          nn fa/farebbe per me.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            premesseo che con mestessso sto da di.o....

            per me andare in vacanza da solo e' na gran tirstezza...
            mangiare da solo...
            la sera quando ti fumi na sigaretta sei da solo...
            raccontarsi le ca.zzate quotidiane ... lo fai con testesso...
            al ritorno, solitamente si riparla delle varie pirlate fatte... e con chi lo fai? con testesso?

            boh....
            nn fa/farebbe per me.....
            A meno di esser nel desorto profondo, in mezzo al mare o sulle ande trovi gente da conoscere se vuoi

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me ? la vacanza migliore...tu e la tua moto...per giunta in sardegna dove fra mare blu cobalto e strade con asfalto tipo pista non ti mancher? nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                L'estate scorsa una settimana a trieste e dintorni e san marino. Ora le mie vacanze saranno sempre in solitaria, troppo bello! Da soli sei molto pi? attivo ed energetico, hai bisogno di occupare ogni minuto quindi ti dai da fare. In due alla fine fancazizzi. Certo devi essere anche una persona che sta bene con se stessa perch? senno dai di matto, per? fidati ti rimarr? nel cuore come esperienza


                E' pericoloso fare il primo viaggio in solitaria ... si rischia di stare troppo bene con se stessi e non si torna pi? indietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  premesseo che con mestessso sto da di.o....

                  per me andare in vacanza da solo e' na gran tirstezza...
                  mangiare da solo...
                  la sera quando ti fumi na sigaretta sei da solo...
                  raccontarsi le ca.zzate quotidiane ... lo fai con testesso...
                  al ritorno, solitamente si riparla delle varie pirlate fatte... e con chi lo fai? con testesso?

                  boh....
                  nn fa/farebbe per me.....
                  Uhmmm ... non ti conosco , ma da come scrivi in questi anni mi sono fatto un idea di te come un "animale da compagnia" (nel senso di un mattacchione con gli amici) e non certo di una persona che sta da di.o con se stesso .

                  Direi che ti sembra di stare bene ... ma quando lo hai mai verificato ? Secondo me tu , da solo , non vivresti affatto bene .

                  Per inciso , tra me e te , quello "anormale" sono io certamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io cerco sempre di viaggiare da solo.....sono stato capace di trovarmi una donna anche in montagna un anno che sono andato a sciare sui ghiacciai francesi da solo, e ti sto parlando di posti dove oltre sciare fai merenda sui pascoli.....
                    E' un'esperienza unica fare le vacanze da soli, hai i tuoi ritmi e rispetti te stesso, ? il miglior modo per riprendersi, e se sei abbastanza socievole ed hai voglia di integrarti anche con usanze e costumi diversi dai tuoi abituali, fai tutto quel che vuoi (compreso spargere il seme ovunque tu voglia...)!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                      E' pericoloso fare il primo viaggio in solitaria ... si rischia di stare troppo bene con se stessi e non si torna pi? indietro

                      Me l'avevi gi? detto e col senno del dopo quotone alla grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma in sardegna in questo periodo ci sono donzelle single disponibili?
                        Conoscendomi finisco a trombarmi una capra con un pastore conosciuto per avermi raccolto per strda, dopo esser volato in una curva cercando di mettere il gomito a terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ma in sardegna in questo periodo ci sono donzelle single disponibili?
                          Conoscendomi finisco a trombarmi una capra con un pastore conosciuto per avermi raccolto per strda, dopo esser volato in una curva cercando di mettere il gomito a terra
                          In sardegna in questo periodo ci sono solo i sardi! Forse qualche crucco e/o olandese...

                          Cmq da soli si sta bene, magari non per una settimana intera, ma qualche giorno...
                          Vai: non te ne pentirai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io da solo sto da d.io, gi? provato e verificato
                            Dipende come sei caratterialmente, io non avrei problemi, anzi! Tant'? che non faccio pi? vacanze in gruppo da.....da......da...... nemmeno lo ricordo pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io fossi in te partirei: ? cmq un'esperienza che ti fai... se non ti piace poi non la ripeti!

                              Le vacanze in moto le ho sempre fatte con un amico ma abbiamo ritmi praticamente identici ? troppo importante per non scazzare dopo neanche mezza giornata se il tuo ha 1000 problemi gi? prima di partire non ? il massimo...

                              Giri di una giornata da solo ne ho fatti, pure con lo Snow ogni tanto vado da solo... ? una bella sensazione e se non sei un "orso" qualcuno lo conosci se hai voglia di fare 4 chiacchiere!
                              Poi i racconti sulle "cazzate fatte o sui particolari simpatici" puoi farli al tuo amico al ritorno cos? s? quel che si ? perso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X