Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scrivo pubblicamente,cos? tutti sanno come la penso.......
Daniela,cosa ti frega di quello che scrive la persona X (in questo caso Spank,ma potrei essere benissimo io piuttosto che qualcun altro) sul computer?.....tanto dopo questo quarto d'ora di chat tu vai avanti con la tua vita e gli altri con la loro....o sbaglio?
certo
l'ironia ? il mio modo di reagire alle cose, tutte le cose. belle, brutte, banali, importanti.
ironizzo su una malattia che ho avuto, quanto su maddalena, quanto sulle minchiate che combino, quanto a banalit? come questa.
non credere che sia qui col dente avvelenato o il fegato corroso. sfreccio freccette semmai
certo, mi spiace quando la gente 'usa' quello che un altro scrive... non per fare una semplice battuta
ma per sputare una sentenza di cose che ha presunto erroneamente da poche righe, sentendosi su un pulpito.
(vedi i topic di morosi mollati o mollanti....vedi i topic motocazzonimondiale, vedi tutti i topic )
buona sera Ubi quindi si accomodi pure sulla 4 ? gamba
Ciao Thor, mi stai mettendo un dubbio......le gambe dovrebbero essere 2, in alcuni casi si parla di .....terza gamba ( Casi docet...), ma tu mi parli di 4 gambe, qual ? l'argomento??? Un tavolo???? Se di un tavolo trattasi, cosa c'? sopra, e sopratutto , cosa c'? sotto????
Ciao Thor, mi stai mettendo un dubbio......le gambe dovrebbero essere 2, in alcuni casi si parla di .....terza gamba ( Casi docet...), ma tu mi parli di 4 gambe, qual ? l'argomento??? Un tavolo???? Se di un tavolo trattasi, cosa c'? sopra, e sopratutto , cosa c'? sotto????
buhahahahaha tranquillo ? la delibera del dibatimento del Giudice Casinsky e dello sgabello e si come chi usava la 4? gamba ? andato avia , e tu hai esordito per uno che va via arriva un'altro, ho collegato le due cose scherzosamete
buhahahahaha tranquillo ? la delibera del dibatimento del Giudice Casinsky e dello sgabello e si come chi usava la 4? gamba ? andato avia , e tu hai esordito per uno che va via arriva un'altro, ho collegato le due cose scherzosamete
Certo che come diciamo noi in Val d'aosta, sei proprio gajardoooo......
Comment