Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spank, caro il mio uomo adulto arrivato e saggio..
sei in errore
diverse persone prendono pi? di me, la collega con cui lavoro ad esempio.....come ? giusto che sia..per ruolo ed esperienza diversi
a me rode che la gente non faccia ci? per cui ? pagata, a prescindere.
a maggior ragione nel rispetto del team che lavora con te.
perch? io rispetto il lavoro altrui...do il mio apporto al team per quel che mi compete...e non gravo altre persone a causa delle mie mancanze.
ti dico che se fosse per la mia capa team..lui sarebbe a casa da un pezzo.
hai, come molti, il giudizio troppo facile e prevenuto..che si ferma solo alle battute fini a se stesse.
sei in errore cara! sono nel mio 21? anno di lavoro e di situazioni lamentose ne ho viste tante, ma i rimedi che proponi tu vengono applicati raramente, anche perch? a sentire una sola campana si fa presto. Poi se ci fosse la possibilit? di ascoltare l'altra, magari la situazione potrebbe essere esposta in modo totalmente differente. Allora, come puoi capire, il mio giudizio non ? affatto prevenuto o troppo facile, ma ? frutto dell'esperienza. Ascolto te e dici una cosa, se ascoltassi l'altro, probabilmente ascolterei cose completamente opposte.
E la mia esperienza mi porta anche a dire che i capi spesso dicono peste e corna (sempre alle spalle) di un dipendente, ma questo ti dovrebbe indurre a pensare che la stessa cosa potrebbe dirla di te quando parla con altri.
Anche perch?, se davvero quel tuo collega fosse deleterio per il team (come lo definisci tu) la tua capa avrebbe avuto sicuramente modo e occasione per farlo spostare. Ergo, gli serve anche una perosna cos? ... voi colleghi vi fate la guerra e lei ne trae vantaggio ... dividi et impera, questo ? il motto di chi tiene al potere, ricordalo, ricordalo ai tuoi colleghi, e siate solidali, se volete avere un ambiente di lavoro pi? adeguato e collaborativo.
ORDINE ORDINE.......sia messo a verbale che il "sig" Thor si ? messo a leccare il martelletto del giudice e poi l'ha fatto sparire tra le proprie terga :gaen:
ORDINE ORDINE.......sia messo a verbale che il "sig" Thor si ? messo a leccare il martelletto del giudice e poi l'ha fatto sparire tra le proprie terga :gaen:
Comment