ciao a tutti vado a nanna sono distrutto e domani altro giorno in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 21/9/11
Collapse
X
-
-
Originally posted by ragnos View Postdicci cosa studi di bello??
ma ? ovviamente impossibile....visto che i giornalisti e i collaboratori vengono cambiati come si cambia l'intimo
do una ripassata generale, i quotidiani e i miei contatti strategici li conosco...
ma sono cos? fortunata che la director mi chieder? i contatti del gaming e audio/video...cose che ignoro, che non uso...solo che lei forse non lo sa.
sai che i capi hanno la memoria solo dove gli/le conviene no?
a me chieder? quelli del team al secondo piano, a loro chieder? le mie cose...
Comment
-
sai cosa mi rode? che fanno questo terrorismo a tutti per colpa di 2-3 persone....i classici che non fanno un ca**o
nessuno ha le palle di prendere la situazione in mano e fargli il contropelo...quindi allora rompiamo le palle a tutti...tra l'altro riunione in orario pausa pranzo.... evvaiiiiiiiiii
hanno paura dei sindacati....
ma io penso che un capo debba fare il capo, quindi prendere le persone vis ? vis...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsai cosa mi rode? che fanno questo terrorismo a tutti per colpa di 2-3 persone....i classici che non fanno un ca**o
nessuno ha le palle di prendere la situazione in mano e fargli il contropelo...quindi allora rompiamo le palle a tutti...tra l'altro riunione in orario pausa pranzo.... evvaiiiiiiiiii
hanno paura dei sindacati....
ma io penso che un capo debba fare il capo, quindi prendere le persone vis ? vis...
in tutta la mia vita lavorativa(fin qu?) ho avuto solo un vero capo, e reusciva a fare andare tutto per il verso giusto anche con 10.000problemi e tutti i lavoratori lavoravano felici e sereni anche se avvolte le sue decizioni erano dure da accetare, ma alla fine erano giuste
in bocca al lupo Dany
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postuna capo ? quello che fa le cose giuste per entrambi le parti anche quando la situazione ? spiascevole....
in tutta la mia vita lavorativa(fin qu?) ho avuto solo un vero capo, e reusciva a fare andare tutto per il verso giusto anche con 10.000problemi e tutti i lavoratori lavoravano felici e sereni anche se avvolte le sue decizioni erano dure da accetare, ma alla fine erano giuste
in bocca al lupo Dany
solo che la figura di merda davanti a tutti dopo 12 anni che sei li dentro.. sar? senza prezzo.
mi fermo qui, e dico solo... che amarezza
Comment
X
Comment