Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantozzi ce fa na...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    non sono impedito

    sono sbadato e perdo la pazienza facilmente
    ? molto diverso
    King lo s? bene

    Comment


    • Font Size
      #107
      All'improvviso una domanda !

      come avete fatto a dissimulare l'accaduto agli occhi di chi attonito vi osservava da distanze non sospette ??

      Comment


      • Font Size
        #108
        EPIC FAIL

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nemexy View Post
          All'improvviso una domanda !

          come avete fatto a dissimulare l'accaduto agli occhi di chi attonito vi osservava da distanze non sospette ??
          per fortuna erano le prove e c'era poca gente in giro

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by livelegend View Post
            in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

            a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

            era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

            sto per accendere
            come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
            dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
            ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
            la ruota ha girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

            non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

            li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
            ho preso una scossa forte e prolungata.......

            insomma due veri deficenti
            ahhahahah leggo solo ora mi immagino la scena aahahahah

            Comment


            • Font Size
              #111
              non so se ? pi? fava desmo a non sapere ke a sinistra c'? il cambio.....o tu a fidarti di lui :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by livelegend View Post
                in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

                a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

                era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

                sto per accendere
                come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
                dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
                ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
                la ruota ha girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

                non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

                li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
                ho preso una scossa forte e prolungata.......

                insomma due veri deficenti

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficialemi ha accompagnato vicino bergamo



                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by livelegend View Post
                    azzo.........mi ero dimenticato un altra cosa fondamentale..........

                    nion apro un altro post

                    lo scrivo qui

                    secondo voi

                    ? possibile che
                    stanza da letto al primo piano in una strada stretta tra due file di palazzi
                    sotto c'? tanto traffico.........quindi un rumore infernale
                    questo ? quello che avevamo io e desmo sempre in quella occasione

                    finestra aperta perch? fa caldo

                    ruomori di ogni tipo

                    desmo tocca il letto e dopo 10 minuti cade in ..............tipo una morte apparente

                    dopo 30 secondi passano due H D 1500 cc con scarichi completamente aperti, il frastuono schiacciato fra i due palazzi entra dalla finestra con la violenza di uno tzunami............io balzo dal letto..............e desmo continua a dormire ????

                    ***** ? un orso in letargo

                    ho anche il filmato di come russa spalmato sul letto...........roba da non credere in 2 giorni non si ? mai svegliato, ne per i booster con l'espansione ne per le H D alle 4 di notte ne per i ducati con le termignoni ne per i 4 cil con scarichi gp
                    io in compenso mi svegliavo 3-4 volte in un ora..........
                    E dove l'avete presa la casa?!
                    Alle Acque Minerali?!


                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      E dove l'avete presa la casa?!
                      Alle Acque Minerali?!


                      ahahhahahhahahahahhahahahhahah, no al curvone di misano....ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by blackbass View Post
                        non so se ? pi? fava desmo a non sapere ke a sinistra c'? il cambio.....o tu a fidarti di lui :gaen:
                        .................na bella lotta direi...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          E dove l'avete presa la casa?!
                          Alle Acque Minerali?!


                          in uno dei pi? vicini alberghi
                          situato in una viuzza stretta
                          dove evidentemente c'erano un mucchio di smanettoni..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by livelegend View Post
                            azzo.........mi ero dimenticato un altra cosa fondamentale..........

                            nion apro un altro post

                            lo scrivo qui

                            secondo voi

                            ? possibile che
                            stanza da letto al primo piano in una strada stretta tra due file di palazzi
                            sotto c'? tanto traffico.........quindi un rumore infernale
                            questo ? quello che avevamo io e desmo sempre in quella occasione

                            finestra aperta perch? fa caldo

                            ruomori di ogni tipo

                            desmo tocca il letto e dopo 10 minuti cade in ..............tipo una morte apparente

                            dopo 30 secondi passano due H D 1500 cc con scarichi completamente aperti, il frastuono schiacciato fra i due palazzi entra dalla finestra con la violenza di uno tzunami............io balzo dal letto..............e desmo continua a dormire ????

                            ***** ? un orso in letargo

                            ho anche il filmato di come russa spalmato sul letto...........roba da non credere in 2 giorni non si ? mai svegliato, ne per i booster con l'espansione ne per le H D alle 4 di notte ne per i ducati con le termignoni ne per i 4 cil con scarichi gp
                            io in compenso mi svegliavo 3-4 volte in un ora..........
                            Pi? tu eri nervoso per la gara...

                            Certo che una trasferta con voi due me la farei: almeno morirei ridendo!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X