Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con chi passereste una notte indimenticabile di passione e trasgressione?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ma fammi il piacere...
    Far bene l'aMMore fa bene all'aMMore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Far bene l'aMMore fa bene all'aMMore...
      Ti rivelo un piccolo segreto, non tutte scopano uguali... :gaen:

Comment

• Font Size
        megan e poi kate....ma forse non gli starei dietro!! aahahaha

Comment

• Font Size
          ringrazio chi mi ha votato

Comment

• Font Size
            Una notte da urlo la passerei con...........

BERLUSCONI!!!!

Una notte dalle sue parti ci deve essere un passaggio "che levete"!!!!!!

Comment

• Font Size
              ..............in effetti..............a pheega non ? messo malaccio...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Sul fatto che sia lesbica o meno non ho alcuna certezza (non ho mai provato) quindi diciamo che sono in errore io;

Sul fatto che sia topa continuo a pensarla diversamente;

Sul fato che "sia maiala" secondo me semplicemente ? un termine che non mi piace e non significa nulla, probabilmente perch? DO PER SCONTATO che le sopra citate (ed in generale ogni donna con cui avere un rapporto perfetto a letto) debbano fare tutto ci? che dico io e siccome io sono molto pi? maialO di loro...definirle "maiale" mi parrebbe riduttivo (oltre che poco elegante ed un p? infantile come espressione)...

Oppure, in altri termini ancora, maiala/e=normale perch? nell'atto sessuale perfetto ? GIUSTO e NORMALE fare tutto ci? che viene in mente...

Ovviamente secondo me...

P.S.: Scusate il puntiglio ma per me il sesso e la sessualit? sono argomenti molto seri...

mhhh non sono daccordo!
                se fai l'ammore con la tua donna, che ti ama, e' normale che fa tutto quello che tu vuoi(oddio mica tutto) e fai tutto quello che vuole lei.
                ma se trombi con una, che manco conosci e ti devasta, allora e' na maialona!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ringrazio chi mi ha votato
                  Ooooh, grazie Caro .... :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    mhhh non sono daccordo!
                    se fai l'ammore con la tua donna, che ti ama, e' normale che fa tutto quello che tu vuoi(oddio mica tutto)...
                    Di tutto di pi? ed anche oltre; ma mica solo perch? l'amore la spinge a fare cose che non farebbe per farmi un piacere, eh, perch? LE PIACE...

Originally posted by rbtmoto View Post
                    ...ma se trombi con una, che manco conosci e ti devasta, allora e' na maialona!
                    Se trombo con una che gi? la prima volta riesce ad avere un feeling totale con me, tale da fare DI TUTTO DI PIU' benissimo (ed in una volta sola non ? cos? facile) dandomi perci? il massimo del piacere possibile sinceramente mi viene da definirla con una parola diversa e molto pi? positiva di "maialona"...

Per me ? importante solo il massimo piacere; per questo le cose devono essere fatte bene e do per scontato che si possa fare di tutto di pi?, quindi l'assioma: "chi fa tutto ? una maialona, chi non lo fa non lo ?" non esiste semplicemente perch? l'opzione B non ? contemplata...

AHO' ma qui si sta parlando di un'IPOTETICA notte di sesso TRASGRESSIVO con delle strafighe (non tutte ma vabb?); in questo contesto bisogna anche dividere tra pi? o meno disponibili?!? Cio?, ci sono dei limiti anche in questa cosa immaginaria?? Ma dai...

Comment

• Font Size
                      giova sempre pi? saggio
                      peccato siano perle buttate al vento :gaen:
                      anzi...tr*ia non l'ha ancora detto nessuno al posto di maiala...mi sento stupefatta :gaen:
                      non nel senso che mi faccio di qualche sostanza
                      Last edited by danystoner; 21-09-11, 16:52.

Comment

• Font Size
                        Sono indeciso tra Ultrone e Desmoone

Comment

• Font Size
                          Allora, premesso che medio tempore la Cassazione ha mutato orientamento in tema di validit? della clausola (finora solo di stile o quasi) di risoluzione ex Lege del contratto di locazione ad uso diverso ex L. 392/1978 per omesso o ritardato versamento del canone... (non c'entra una mazza qui ma l'ho appena letto e son contento perch? mi torna buona in un'instauranda controversia )...

che posso dire? Dany mitica come sempre: Ti? (agli altri, cio? a tutti meno la Dany) , intanto io ho una donna dalla mia parte; voi fate un p? come volete...

E meno male perch? ormai mi stava venendo il dubbio di essere io troppo maialO...

Invece no e meno male che qualche post fa mi ? stato svelato un segreto: quello che non tutte le donne trombano allo stesso modo (e gli uomini, invece?!?) Ecco la ratio della divisione tra maialone e non...

Anche oggi ho imparato qualcosa, posso tornare a casa soddisfatto...

Originally posted by danystoner View Post
                          giova sempre pi? saggio
                          peccato siano perle buttate al vento :gaen:
                          anzi...tr*ia non l'ha ancora detto nessuno al posto di maiala...mi sento stupefatta :gaen:
                          non nel senso che mi faccio di qualche sostanza

Comment

• Font Size
                            anche io sono contenta....un avvocato tra le conoscenze fa sempre comodo..si sa mai.. :gaen:
                            per?..quando parli delle robe tue..scrivimi potabile a prova di legalmente ignUranDe :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              anche io sono contenta....un avvocato tra le conoscenze fa sempre comodo..si sa mai.. :gaen:
                              per?..quando parli delle robe tue..scrivimi potabile a prova di legalmente ignUranDe :1:
                              C'est ? dire? L'ho scritto nell'unico modo possibile o, almeno, in quello pi? sintetico...

Sempre ammesso che abbia capito a cosa a cosa intendessi riferirti, ovvero alla prima parte del mio post e non alla seconda...

O non ho capito una minchia (per restare almeno parzialmente in tema, eh)??

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X