Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurare moto SOLO contro incendio e furto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurare moto SOLO contro incendio e furto!

Ragazzi.. ma qualcuno di voi ha la moto assicurata solo contro incendio e furto?

Ho una moto solo pista, dell'RC non me ne frega nulla, ho contattato la Generali ma l'assicurazione incendio e furto da sola non la fanno..

Help!!!

• Font Size
    Se il problema ? il rimessaggio puoi assicurare il fabbricato (e ti costa meno) per furtoe aggiri il problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Se il problema ? il rimessaggio puoi assicurare il fabbricato (e ti costa meno) per furtoe aggiri il problema.
      L'idea ? ottima.. ma il box ce l'ho in affitto, si potr? fare lo stesso?

Comment

• Font Size
        Si, se hai il contratto, altrimenti dovresti farla a nome del proprietario. Che non ti far? problemi perch? gli ripagherebbero le porte e altro danneggiato

Comment

• Font Size
          Secondo me non si pu? perch? anch'io ho chiesto ma per avere furto e incendio devi fare l'RC annuale e manco bloccabile!!!!

Comment

• Font Size
            Te pareva..

Comment

• Font Size
              Originally posted by red78 View Post
              Secondo me non si pu? perch? anch'io ho chiesto ma per avere furto e incendio devi fare l'RC annuale e manco bloccabile!!!!
              Io ho rc furto incendio bloccabile con la nuova maa. Ufficio di fianco all'esselunga via manfredi.

Appoggio l'idea di assicurare il rimessaggio.
              Last edited by AndreaRS250; 20-09-11, 11:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Io ho rc furto incendio bloccabile con la nuova maa. Ufficio di fianco all'esselunga via manfredi.

Appoggio l'idea di assicurare il rimessaggio.
                Quanti ti ? costata? perch? anch'io l'avevo alla MAA ma mi costava un botto e seconda cosa quando stacchi l'assicurazione il furto e incendio non vale pi? invece a me serve proprio nei mesi invernali quando ho la moto ferma.

Comment

• Font Size
                  Pagavo poco ma ero in classe bassissima partendo dalla vespa. Comunque mi sembra ovvio che se la blocchi, blocchi anche furto incendio. A quel punto assicurare il box pare essere l'unica soluzione.

Comment

• Font Size
                    io qualche anno fa le avevo separate , mi sembra che quella per il solo furto/incendio fosse la Commercial Union e rc all' Aurora , oppure viceversa

.

Comment

• Font Size
                      Buono a sapersi

Comment

• Font Size
                        Se la moto non ha la targa non si pu? fare la polizza incendio e furto...alla voce targa cosa metti?

Si pu? fare invece la RC da una parte e la polizza incendio/furto da un'altra senza troppi problemi.
                        Last edited by gillescorona; 20-09-11, 16:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          ma proprio dimenticatelo che si possa fare!!!

Se mi dici in pvt per quanto la vorresti assicurare forse riesco ad aiutarti

Comment

X
                          Working...
                          X