Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FASTWEB e truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema non ? l servizio, ma il mollarli..

Comment

• Font Size
      Originally posted by extrigo View Post
      Ciao a tutti..... volevo darvi un consiglio:

Non fate contratti fastweb..

la mia esperienza ? stata disastrosa: contratto partiti, non sono stati in grado di attivarmi il servizio e mi arrivano costantemente fatture. spedite mille raccomandate per la disdetta ma non vengono prese in considerazione, nn pago e mi arrivano interessi di mora. li sento al telefono mi dicono che non sono attivo e che non arriver? pi? nulla...passano 15 giorni e arrivano altre fatture....

Per me fastweb ? da denigrare.
      successa la stessa cosa... fatto il contratto bundle sky+fastweb.

sky dopo qualche giorno mi ? stato attivato, mentre nel frattemo ho pagato fastweb per 8 mesi. ora ci st? pensando l'avvocato

quindi... fastweb?nammerd

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        fastweb ha un servizio tecnico quasi perfetto.

per il resto sono una massa di dilettanti allo sbaraglio.

con me sono due anni che non sono capaci di mandare una fattura che sia una alla banca dove ho la domiciliazione del contratto e dopo mesi mi mandano ingiunzioni manco fosse colpa mia....

all'ultima ho risposto "arrangiatevi"

un anno fa mi si ? rotta la chiavetta internet, per mandarla in assistenza serve un loro documento che in 6 mesi di richieste non sono riusciti ad espettorare.
        risultato gli ho disdetto il contratto per la parte mobile.

mi chiama il customer service per chiedermi il perch? avevo disdetto e quando gli ho spiegato che era perch? pagavo un canone per un servizio che non potevo utilizzare visto che la chiavetta era rotta e loro non mi permettevano di farla riparare o sostutuire, mi ha mandato una chiavetta nuova con 30 ore di navigazione gratuite A VITA....

peccato che fastweb si appoggia a tre pre la telefonia cellulare, e gi? TRE ha un servizio penoso...

insomma.... in 30 ore riesci ad aprire si e no due pagine di daidegas, semprech? riesci a collegarti.

questa estate ero in giro per l'italia e OVUNQUE, quando mi mettevo a navigare con FW mi tenevo un libro di fianco che leggevo mentre si aprivano le pagine ... non vi dico l'agonia per scaricare la posta
        strano perch? io ho la tre ? in vacanza mi ? capitato di usare la chiavetta con una scheda tre e l' opzione superinternet , navigavo pi? che dignitosamente , non vorrei che il roaming con fw sia castrato e quindi la banda sia limitata per abbassare i loro costi.

.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freeman74s View Post
          strano perch? io ho la tre ? in vacanza mi ? capitato di usare la chiavetta con una scheda tre e l' opzione superinternet , navigavo pi? che dignitosamente , non vorrei che il roaming con fw sia castrato e quindi la banda sia limitata per abbassare i loro costi.

.
          per niente
          o almeno...io ci navigo da *** dal telefono e pure dal pc collegato in wireless allo stesso telefono...poi magari la 3 ? ancora pi? veloce...ma io a casa ho fastweb 10mega e le pagine mi si caricano in un nanosecondo...sono abituato bene insomma, mi accorgerei e sarei il primo a dirlo se la navigazione fastweb mobile non funzionasse bene

Comment

X
          Working...
          X