Originally posted by speeder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Direct line politically "s"correct
Collapse
X
-
Stesso incidente, con analoghe modalit?, successo ad un mio amico (cliente) con un BMW s1000 rr nuovo di un mese; tamponato in prossimit? di una rotonda con 8.500 euro di danni: la sua compagnia che non ? di quelle "on line" contesta l'ammontare del danno e la conguit? dello stesso alla dinamica dell'incidente.
Comment
-
Originally posted by Jou View PostStesso incidente, con analoghe modalit?, successo ad un mio amico (cliente) con un BMW s1000 rr nuovo di un mese; tamponato in prossimit? di una rotonda con 8.500 euro di danni: la sua compagnia che non ? di quelle "on line" contesta l'ammontare del danno e la conguit? dello stesso alla dinamica dell'incidente.
Comment
-
Originally posted by reject View Postmanda una lettera/mail/fax al isvap e per conoscenza alla direct line, un cid doppia firma DEVE essere risarcito in 30 giorni!
@ Hitan: la tua compagnia paga il sinistro poi andr? a rivalersi sull'altra compagnia tramite la consap (camera di compensazione)
a presto
davide
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postil mio avvocato,dice che l'ISVAP ? un organo che non funziona come dovrebbe e non garantisce un bel nulla...ne ha gi? avuto a che fare...
io proverei, manda un fax te o fallo mandare dal tuo avvocato, nel primo caso non ti costa niente!
se hai bisogno chiedi pure!
Comment
X
Comment