Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 20/9/11
Collapse
X
-
Originally posted by Northwind View PostSe hai contraccambiato alla lingua almeno mille punti...:1:
Originally posted by Casinsky View PostAbbastanza da prendere la pirofila in cristallo
Originally posted by Casinsky View PostNon ricchioni ma uomini normali che se presi in contropiede non sanno pi? che fare :gaen:
gli uomini sono poco svegli, ? inutile
:gaen:
Comment
-
Ricordo che una volta in discoteca un amico e una sua amica che non conoscevo si sono messi d'accordo per farmi uno scherzo......lei si ? avvicinata mi ha detto ciao mi chiamo xxxx e mi ha messo una mano sul pacco.....ci son restato di merda e non sapevo che fare.....
Comment
-
-
Originally posted by Casinsky View PostRicordo che una volta in discoteca un amico e una sua amica che non conoscevo si sono messi d'accordo per farmi uno scherzo......lei si ? avvicinata mi ha detto ciao mi chiamo xxxx e mi ha messo una mano sul pacco.....ci son restato di merda e non sapevo che fare.....
Comment
-
Originally posted by Casinsky View PostRicordati che a parole son tutti bravi
Comment
-
-
Originally posted by Northwind View PostA me era successa una cosa simile diciamo, io risposi subito alla provocazione, peccato lo fece solo per fare lo scherzo, anzi, ti dir?, mi si tolse la maglietta davanti agli occhi, tipo a 30cm di distanza e rest? in reggi (di pizzo praticamente trasparente). insomma: me le piant? negli occhi!!!
Comment
X
Comment