Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l isola dei famosi......una farsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace e lo guardo ma solo il venerdi sera.....E NON ME NE VERGOGNO ASSOLUTAMENTE

Comment

• Font Size
      Ho voluto vedere che tipo di cagata fosse... tra il Grande Fratello e compagnia bella non sanno pi? che pagliacciate inventarsi

Comment

• Font Size
        BE' DAI, QUESTO FA MOLTO PIU' RIDERE DEL GRANDE FRATELLO,
        MA AVETE VISTO PAPPALARDO QUANDO HA DATO DI SCLERO E SI ? MESSO A PARLARE DA SOLO IN MEZZO ALLE PIANTE PER AVERE UNA SIGARETTA???...NON VI RICORDA QUALCUNO???(FILIPPO NARDI DEL GF???)

Comment

• Font Size
          Il grande fratello chiusi in una casa, questi in un'isola "deserta" (bah alcune volte ho visto delle barche passare nelle inquadrature verso il mare), ma perch? non ne fanno uno anche in montagna a 4000 mt e li lasciano li vediamo cosa combinano e soprattutto chi accetterebbe di andare anche se vengono ben riconpensati !!!

Tutta una buffonata

Comment

• Font Size
            Per me ? decisamente meglio del GF, a parte le schifezze che mangiano; poi con tutte le offese che si sparano mi fanno sganasciare. Tutto sommato lo trovo un modo come un altro per passare un paio di ore davanti alla tv.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Nic?... io sono invalido a letto.. senn? sarei in garage a lavorare sulla moto..

ed io ti darei volentieri na' mano!!!!

Comment

• Font Size
                Mai guardata, cavolate come il GF non mi hanno mai attirato...

Comment

• Font Size
                  ...la mia opinione sull'isola dei famosi? Bho...ieri sera ero anche in studio durante la trasmissione, mi hanno portato senza sapere neanche cosa fosse esattamente...
                  Vi devo dire che dal vero tutta la trasmissione ? veramente noiosa e poi non finisce pi?...la nobile signora mamma di Giada De Blank si ? pure tolta le scarpe e girava per lo studio a piedi nudi, Platinette visto da vicino ? immenso ed ? sicuramente la persona meno farsa di tutta la trasmissione!
                  Altra mia perplessit?...la Torretta...apparsa sui giornali come amica della contessa Vacca Agusta (quella che ? morta(??????) cadendo dagli scogli a Portofino) fino a prima della morte della contessa era sconosciuta a tutti...poi si ritrova sull'isola dei famosi (???) e poi in studio con una scollatura paura..una minigonna inguinale... forse per continuare a rimanere famosa?
                  E' uno spettacolo.....forse non mangiano veramente...ma ci sono sotto di quei giri di interessi....da paura!

Comment

• Font Size
                    ..benvenuti in italia...che con la televisione ci mangiano alla grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

.porella...gli rimarr? la cicatrice...pasiensa...anke a DAV..gli rimarr? la cicatrice...mahhhhhhhhhhh........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteBusto
                      ...la mia opinione sull'isola dei famosi? Bho...ieri sera ero anche in studio durante la trasmissione, mi hanno portato senza sapere neanche cosa fosse esattamente...
                      Vi devo dire che dal vero tutta la trasmissione ? veramente noiosa e poi non finisce pi?...la nobile signora mamma di Giada De Blank si ? pure tolta le scarpe e girava per lo studio a piedi nudi, Platinette visto da vicino ? immenso ed ? sicuramente la persona meno farsa di tutta la trasmissione!
                      Altra mia perplessit?...la Torretta...apparsa sui giornali come amica della contessa Vacca Agusta (quella che ? morta(??????) cadendo dagli scogli a Portofino) fino a prima della morte della contessa era sconosciuta a tutti...poi si ritrova sull'isola dei famosi (???) e poi in studio con una scollatura paura..una minigonna inguinale... forse per continuare a rimanere famosa?
                      E' uno spettacolo.....forse non mangiano veramente...ma ci sono sotto di quei giri di interessi....da paura!
                      Beh, ma il vaff....... e la diatriba tra la De Blank e la moglie di Pappalardo allora ? stata una finta o se le sono cantate davvero?

Comment

• Font Size
                        ...quella ? stato reale o per lo meno...cos? ? sembrato!
                        La miglior visione della serata? Barbara Chiappini che sedeva 3 metri in linea d'aria davanti a me

Comment

• Font Size
                          Beh sar? meglio il gf o l'isola dei famosi, PIUTTOSTO che guardare la DE FILIPPI e le sue continue e quotidiane messe in scena con 4 galline e quello che si crede figo e deve farsi conquistare, oppure quello scempio di c'? posta per te........ HORRORRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            Beh sar? meglio il gf o l'isola dei famosi, PIUTTOSTO che guardare la DE FILIPPI e le sue continue e quotidiane messe in scena con 4 galline e quello che si crede figo e deve farsi conquistare, oppure quello scempio di c'? posta per te........ HORRORRRRRRRRRRRRRR
                            grande alexeaaaaa hahaha ke programmi ridikoliiiiiii

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexea

Comment

X
                                Working...
                                X