Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal benzinaio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    vado con 5 taniche di ferro da 20 euro cadauna..

Faccio quindi 100 litri in totale...

Porca zozza.. quando ho guardato l'importo mi son sentito male.. 168 euro!

Ma quanto cacchio ? saluta la benzina da oggi??

Ragazzi dobbiamo fare qualcosa xch? non si pu? continuare cos?..

avete soluzioni x risparmiare qualcosa voi?? io butto dentro 400 euro a settimana tra benzina e gasolio.. met? stipendio!..
    mi sto salvando che a Maggio ho messo l'auto a GPL sfruttando l'ultimo giorno di incentivo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      mi sto salvando che a Maggio ho messo l'auto a GPL sfruttando l'ultimo giorno di incentivo.....
      Io il GPL lo scarto a priori... c'e' sempre una coda INFERNALE per fare rifornimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Io il GPL lo scarto a priori... c'e' sempre una coda INFERNALE per fare rifornimento...
        abitate in un posto di merda poco da fare

Comment

• Font Size
          ????????????
          dalle mie parti (Firenze e Valdarno) c'? sempre molta meno coda che nelle pompe di benzina, io non ho mai aspettato pi? di un'auto ed ora a settebre ? pure diinuito: 0,699 dove mi servo io

e cmq prima di dire ... A PRIORI.... pova a fare un calcolino con il sistemino qui sotto.......

Comment

• Font Size
            io sto iniziando a pensare seriamentedi tornare al pubblico:

se vado in moto, mi partono 5 ? , ma la metto nel cortile e non pago il parcheggio
            se vado in auto, mi partono 3 ? , ma ne devo spendere 7 per parcheggiarla

col pubblico sarebbe un inferno diabolico con gli orari , ma con 2 ? risolvo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kill'am_all View Post
              io sto iniziando a pensare seriamentedi tornare al pubblico:

se vado in moto, mi partono 5 ? , ma la metto nel cortile e non pago il parcheggio
              se vado in auto, mi partono 3 ? , ma ne devo spendere 7 per parcheggiarla

col pubblico sarebbe un inferno diabolico con gli orari , ma con 2 ? risolvo
              anche io sarei nell'inferno con il treno (praticamente un carro bestiame per 20 e passa minuti), conta per? che ce l'avrei alle 8:24, e arriverei alle 8:50 (se tutto va bene...) a milano, poi ho 15/20 min a piedi per arrivare in ufficio.

Un libro in treno, l'ipod, la giacca pesante e dovrei esser tranquillo....
              E l'abbonamento costa 50 euro al mese...

Comment

• Font Size
                spenderei circa 2,2 euro al giorno per andare a lavoro con l'abbonamento... per andare in moto che faccio i 15 al litro ci metto s? 20 minuti e vado quando voglio, per? pago 5,5 euro...

Comment

• Font Size
                  spenderei circa 2,2 euro al giorno per andare a lavoro con l'abbonamento... per andare in moto che faccio i 15 al litro ci metto s? 20 minuti e vado quando voglio, per? pago 5,5 euro...
                  +consumo moto.....

Comment

• Font Size
                    S? per? la uso e mi piace :P

Comment

• Font Size
                      Pensare che una settimana fa ero a sharm dove la benzina costa
                      0,21€ al litro e il diesel 0,19€
                      un pieno alla jeep (60 litri ) 13€

Comment

• Font Size
                        assurdo il petrolio ? a 85 dollari e la benzina costa piu di questa estate quando era piu di 100...poi quando deve aumentare ci mettono 5 minuti quando deve scendere ci vogliono mesi.. bastardi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          assurdo il petrolio ? a 85 dollari e la benzina costa piu di questa estate quando era piu di 100...poi quando deve aumentare ci mettono 5 minuti quando deve scendere ci vogliono mesi.. bastardi..
                          Si ma mo non scender? pi?. Hanno pure la scusa dell'iva al 21 mo (tra l'altro ricordo che l'iva sulla benza si applica a prodotto+accise e non al prodotto e basta come dovrebbe essere)...

Abituiamoci? Oppure tocca smettere di usarla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Pensare che una settimana fa ero a sharm dove la benzina costa
                            0,21? al litro e il diesel 0,19?
                            un pieno alla jeep (60 litri ) 13?
                            caliamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
                              Io ieri sera ho messo 10€ per arrivare a casa e la lancetta manco s'? mossa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speeder View Post
                                Io ieri sera ho messo 10? per arrivare a casa e la lancetta manco s'? mossa....
                                10 euri fai poco pi? di sei litri

Comment

X
                                Working...
                                X