Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io il GPL lo scarto a priori... c'e' sempre una coda INFERNALE per fare rifornimento...
????????????
dalle mie parti (Firenze e Valdarno) c'? sempre molta meno coda che nelle pompe di benzina, io non ho mai aspettato pi? di un'auto ed ora a settebre ? pure diinuito: 0,699 dove mi servo io
e cmq prima di dire ... A PRIORI.... pova a fare un calcolino con il sistemino qui sotto.......
io sto iniziando a pensare seriamentedi tornare al pubblico:
se vado in moto, mi partono 5 ? , ma la metto nel cortile e non pago il parcheggio
se vado in auto, mi partono 3 ? , ma ne devo spendere 7 per parcheggiarla
col pubblico sarebbe un inferno diabolico con gli orari , ma con 2 ? risolvo
io sto iniziando a pensare seriamentedi tornare al pubblico:
se vado in moto, mi partono 5 ? , ma la metto nel cortile e non pago il parcheggio
se vado in auto, mi partono 3 ? , ma ne devo spendere 7 per parcheggiarla
col pubblico sarebbe un inferno diabolico con gli orari , ma con 2 ? risolvo
anche io sarei nell'inferno con il treno (praticamente un carro bestiame per 20 e passa minuti), conta per? che ce l'avrei alle 8:24, e arriverei alle 8:50 (se tutto va bene...) a milano, poi ho 15/20 min a piedi per arrivare in ufficio.
Un libro in treno, l'ipod, la giacca pesante e dovrei esser tranquillo....
E l'abbonamento costa 50 euro al mese...
spenderei circa 2,2 euro al giorno per andare a lavoro con l'abbonamento... per andare in moto che faccio i 15 al litro ci metto s? 20 minuti e vado quando voglio, per? pago 5,5 euro...
spenderei circa 2,2 euro al giorno per andare a lavoro con l'abbonamento... per andare in moto che faccio i 15 al litro ci metto s? 20 minuti e vado quando voglio, per? pago 5,5 euro...
assurdo il petrolio ? a 85 dollari e la benzina costa piu di questa estate quando era piu di 100...poi quando deve aumentare ci mettono 5 minuti quando deve scendere ci vogliono mesi.. bastardi..
assurdo il petrolio ? a 85 dollari e la benzina costa piu di questa estate quando era piu di 100...poi quando deve aumentare ci mettono 5 minuti quando deve scendere ci vogliono mesi.. bastardi..
Si ma mo non scender? pi?. Hanno pure la scusa dell'iva al 21 mo (tra l'altro ricordo che l'iva sulla benza si applica a prodotto+accise e non al prodotto e basta come dovrebbe essere)...
Comment