Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal benzinaio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Mai avuto problemi a lavorare tante ore e sabati e/o domeniche

E intanto dammeli quei 4 soldi
    era una battuta giaMMa'!!!!!!!

te pare che a me....fa paura lavorare dalle 6 alle 17...quando qui facciamo il doppio delle ore? (per il quadruplo dei soldi )

e comunque, vietteli a pija' sti 4 soldi!!!

ps. fammi sapere per la fiorentina...che prenoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      8 ore lavorative
      si, ma usavo anche scavatori e ruspe ( nei momenti di occorenza, sempre quindi)anche se la mia attivita principale era l'uso del camion
      che roba usavi?Cat?Liebherr?Hitachi?Komatsu?

? una mia passione

Comment

• Font Size
        noi qua gli diamo una media di 200$ al mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          che roba usavi?Cat?Liebherr?Hitachi?Komatsu?

? una mia passione
          camion iveco, i primi anni che c'ero usavamo i carterpillar poi la ditta e passata con i komatsu che aveva pi? vantaggi economici e l'assistenza era pi? attenta hai problemi
          si come la ditta ? di un mio cugino capita ogni tanto che ci siedo ancora per giocarci, anche se con resultati pessimi

Comment

• Font Size
            camion iveco, i primi anni che c'ero usavamo i carterpillar poi la ditta e passata con i komatsu che aveva pi? vantaggi economici e l'assistenza era pi? attenta hai problemi
            da diverse parti ho sentito questa cosa....la Komatsu molto pi? diretta verso il cliente rispetto a Cgt...

si come la ditta ? di un mio cugino capita ogni tanto che ci siedo ancora per giocarci, anche se con resultati pessimi
            mi piacerebbe provare anche a me ma in molti mi hanno detto (non so se sia per scoraggiare)
            che su certi giocattoloni devi salirci pi? o meno all'et? in cui si guida legalmente un motorino

per lavorarci bene...

mi confermi o ? una caxxata?

Comment

• Font Size
              Secondo me e' una cazzata. Mica ci vuole una laurea per imparare a fare l'escavatorista...

Comment

• Font Size
                da diverse parti ho sentito questa cosa....la Komatsu molto pi? diretta verso il cliente rispetto a Cgt...

mi piacerebbe provare anche a me ma in molti mi hanno detto (non so se sia per scoraggiare)
                che su certi giocattoloni devi salirci pi? o meno all'et? in cui si guida legalmente un motorino

per lavorarci bene...

mi confermi o ? una caxxata?
                allora confermo che komatsu ? pi? attenta al cliente, forse carterpillar si ? persa nei anni...

guarda con la passione e la voglia tutto si pu? fare a qualsiasi et?, e normale che uno che ci lavora da tanto ? molto pi? bravo grazie alla pratica acquisita nei anni, anche perch? vedi 1 millione di situazione diverse e ti devi fronteggiare in modo diverso l'una dall'altra, e uscirne per il meglio con un lavoro fatto bene
                ho visto un ruspista fare opere d'arte da rimanere cosieppure lui ci saliva molto meno dei suoi operai sopra il mezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Secondo me e' una cazzata. Mica ci vuole una laurea per imparare a fare l'escavatorista...
                  ? vero che non ci vuole una laurea, ma serve molta sensibilita e inventiva sul momento
                  comunque anche per me ? una caxxata, la voglia e la passione fanno molto

Comment

• Font Size
                    spero anche io che sia come dici....

ma (usando tutti i giorni i muletti, che sono infinitesimamente pi? piccoli) a volte penso che
                    per usare un 385c o uno zx870 su un pendio senza fare IMMENSI danni
                    ci voglia molta esperienza...

Comment

• Font Size
                      spero anche io che sia come dici....

ma (usando tutti i giorni i muletti, che sono infinitesimamente pi? piccoli) a volte penso che
                      per usare un 385c o uno zx870 su un pendio senza fare IMMENSI danni
                      ci voglia molta esperienza...
                      ? anche logico che a lavorare in luoghi inpervi ci arrivi per grado, non ? che il giorno dopo fai e scavi in zone disaggiate ma non ? che ci vai nemeno dopo 10 anni... dipende molto da te ? la tua capacit? di imparare e mettere in opera l'uso dei mezzi, ricorda che i mezzi costano tanto e il tuo principale sa valutare se sei capace a fare un determinato lavoro o no

Comment

• Font Size
                        l'unica ? andare in distributori no brand....cmq ringrazia anche l'IVA al 21%......

Comment

• Font Size
                          Se ti danno in mano un 385 vuol dire che non sei un pirla :-D

Vai si youtube e cerca l'utente vantagetes, 26 anni e guidav un 385, ci son tutti i video vari.. E' Fighissimo in HD

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            l'unica ? andare in distributori no brand....cmq ringrazia anche l'IVA al 21%......
                            no brand ???? cosa sono quelli senza marchi tipo quelli da ciccio e pinoto?

Comment

• Font Size
                              4000 euro.. secondo me con straordinari e trasferta.

Comment

• Font Size
                                Se ti danno in mano un 385 vuol dire che non sei un pirla :-D

Vai si youtube e cerca l'utente vantagetes, 26 anni e guidav un 385, ci son tutti i video vari.. E' Fighissimo in HD
                                gi? fatto, me li riguardo ogni tanto, spettacolo

pensavo di essere l'unico fissato con sta roba

Comment

X
                                Working...
                                X