Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifoderare sella sputer.... Help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rifoderare sella sputer.... Help!

Ciao a tutti,
    il mio capo ha la sella dello sputer (sh 125) che si ? rovinata. Mi chiede se si pu? rifoderare o metterci una toppa... o non so... o una sella nuova??

C'? qualcuno che lo fa in zona milano?

Io gli ho consigliato di buttare il coso a variatore e prendere un mezzo... serio... ma ha declinato... quindi si rifodera!!

Che mi dite?

Ringrazio anticipatamente.

• Font Size
    quando lavoravo in officina andavo spesso da un tappezziere che faceva divani ecc...

ora...io non sono di Milano ma per una sella spendevo tra 40 e 60 €.

Se la trovi in internet a cifre simili, valuta. Altrimenti daidetappezziere

Comment

• Font Size
      Io penso che si possa rifoderare, ma non so se vale la spesa; forse potrebbe essere pi? conveniente cambiarla .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Io penso che si possa rifoderare, ma non so se vale la spesa; forse potrebbe essere pi? conveniente cambiarla .....
        Dovresti cercare un tapezziere che lavora su auto d'epoca ma di solito costano. Credo che venga a costare di meno ordinare una sella nuova.
        Prova a sentire qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          la sella dl 300 costa 204 euri iva compresa (iva vecchia.....)
          lo so perch? me la hanno bucata 2 settimane fa (auto in retro, cmq ripagata)

sid

Comment

• Font Size
            Conosco 2 tappezzieri che fanno selle per moto, uno ? in via gallarate a Milano (non ricordo il nome ma so dov'?, dal portello si prende via Gallarate, 200 Mt e lo trovi Sx), l'altro ? a Desio, quello di Desio si chiama Massimo Mauri tel. 368-252908

Comment

• Font Size
              secondo me ti conviene prenderla usata....

Comment

• Font Size
                tappezziere o trovarne una usata

Comment

• Font Size
                  comunque dipende di che anno ? lo scooter

se ? ultima serie di 2 anni allora falla nuova, se ? vecchio vai da tappezziere (considera che una sella rifoderata anche perfettamente, ma non identica all'originale ti farebbe perdere quotazione dell'usato, per questo se ? recente consiglio di farla nuova)

Comment

X
                  Working...
                  X